PS5 SILENT HILL 2

  • Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Non si smentiscono mai comunque
Il nome Ladristop gli sta proprio bene magari qualcuno che l'ha prenotato tempo fa può confermare se la foto della steel si vedeva nell'ordine.
Cmq quando l'ho prenotato e andavo sulla pagina del gioco mi usciva il bannerino della steel.
Come posso contattarli per controllare?
 
Il nome Ladristop gli sta proprio bene magari qualcuno che l'ha prenotato tempo fa può confermare se la foto della steel si vedeva nell'ordine.
Cmq quando l'ho prenotato e andavo sulla pagina del gioco mi usciva il bannerino della steel.
Come posso contattarli per controllare?
Non lo so, comunque anche a me negli ordini é confermata la steel ma non credo sia significativo
 
Spiegatemi sta storia della steelbook di gamestop, io nel carrello ho gioco e steelbook
SANJI87 hai parlato con gamestop?
Post automatically merged:

Ho chiamato gamestop, sono terminate 5 giorni fa le steelbook
 
Ultima modifica:
Fortuna che ho fatto l'ordine a Settembre :azz:

Eh purtroppo con ste robe - soprattutto dopo le recensioni - bisogna fare il prima possibile. Poi figurati, ovviamente se ne saranno accorti un po' tardi e il sito le avrà inserite ugualmente negli ordini.
 
Vabbè allora sono scemi proprio. Come si fa il recesso?
Ormai poco prima della spedizione non puoi più annullarlo dagli ordini, prova a mandare una mail. Sennò, appena ti arriva, mail e lo riporti in negozio e fai il reso :sisi:
 
Ormai poco prima della spedizione non puoi più annullarlo dagli ordini, prova a mandare una mail. Sennò, appena ti arriva, mail e lo riporti in negozio e fai il reso :sisi:
Sul loro sito (ma anche per legge) c'é scritto che ci sono 14 giorni di recesso senza dare spiegazioni. Ora c'é un modulo online da compilare ma per chi lo sa posso riportare il gioco in negozio o devo rispedirlo per forza?
 
Intendevo il casino di GS per la steelbook.
:asd:
Ah sorry :asd: .

Durante l'acquisto, nel checkout, nel carrello sono stati inseriti standard+steelbook (però nella steelbook la miniatura si vedeva error 404 image), pagato e tutto apposto. Ma nei Miei Ordini e nella mail di riepilogo ordine non è riportata.

Gli scrivo, la loro prima risposta è stata che se non è presente vuol dire che è esaurita. Grazie, lo so anche io. Allora non farmela mettere nel carrello.

OTR3BOR No, solo una mail mandata da quattro soldi. A livello di Assistenza clienti sono rimasti indietro di 30 anni.
 
Ah sorry :asd: .

Durante l'acquisto, nel checkout, nel carrello sono stati inseriti standard+steelbook (però nella steelbook la miniatura si vedeva error 404 image), pagato e tutto apposto. Ma nei Miei Ordini e nella mail di riepilogo ordine non è riportata.

Gli scrivo, la loro prima risposta è stata che se non è presente vuol dire che è esaurita. Grazie, lo so anche io. Allora non farmela mettere nel carrello.

OTR3BOR No, solo una mail mandata da quattro soldi. A livello di Assistenza clienti sono rimasti indietro di 30 anni.
Aaaaah ecco nel riepilogo del mio ordine vedo cosi

Forse sono salvo?
5632d71ee0e39844213562ecdbbb3fc3.jpg



Questo è il riepilogo della mail

6f6bb1afd06ea2c71fb6631fe1b63b2b.jpg
 
Sul loro sito (ma anche per legge) c'é scritto che ci sono 14 giorni di recesso senza dare spiegazioni. Ora c'é un modulo online da compilare ma per chi lo sa posso riportare il gioco in negozio o devo rispedirlo per forza?
No no, puoi riportarlo easy in negozio senza problemi. Però per mail ti chiederanno quale negozio, e altre informazioni. Puoi tranquillamente renderlo senza varie spiegazioni.
Post automatically merged:

Aaaaah ecco nel riepilogo del mio ordine vedo cosi

Forse sono salvo?
5632d71ee0e39844213562ecdbbb3fc3.jpg



Questo è il riepilogo della mail

6f6bb1afd06ea2c71fb6631fe1b63b2b.jpg
Comunque anche io la vedo così, quindi se notate l'ordine in sto modo IN TEORIA dovreste averla. :morristenda:
 
Si apposto.:sisi:
Anche tu lo sei, ieri mi hai inviato il tuo report. Krauron

A me sotto non compare Steelbook.

Per tutti gli altri lasciate perdere.
No scusami ma Gemini ha chiamato e gli hanno detto che le steelbook sono finite da 5 giorni. Io l'ordine l'ho fatto poco prima di te come é possibile?
 
Io ho preordinato il gioco il 29 settembre ma nell’e-mail dell’ordine sia sul sito non compare la steelbook…ho fatto un controllo negli ordini precedenti e anche smtV che ho preso con la steelbook non lo riporta…incrociamo le dita
 
Io ho preordinato il gioco il 29 settembre ma nell’e-mail dell’ordine sia sul sito non compare la steelbook…ho fatto un controllo negli ordini precedenti e anche smtV che ho preso con la steelbook non lo riporta…incrociamo le dita
smt v è una edizione steelbook, non è una steel a parte
 
Pubblicità
Pubblicità
Indietro
Top