PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Secondo me vi fate paranoie per nulla. A Difficile ho sparato, eliminato quasi tutti i nemici, ho terminato il boss finale con tante di quelle risorse, che avrei potuto riaffrontarlo ancora.
Ma te sei bravo, questo lo sappiamo da tempo. Piuttosto, ma per caso i nemici respawnano? Perché in città mi sembra di vederli sempre

Ma te sei bravo, questo lo sappiamo da tempo. Piuttosto, ma per caso i nemici respawnano? Perché in città mi sembra di vederli sempre
Bravo...puntavo la pistola e sparavo alle gambe e poi tubo. Tanti colpi andavano anche a vuoto, perché non è facile mirare solo alla gamba, i manichini quando camminano non sono precisi, vengono avanti tipo gli zombie in Thriller di MJ.

Stai un poco attento magari a non curarti a caso, qualche pezzo che pensi potevi fare meglio, ricarica e rifallo. :sisi:

Bravo...puntavo la pistola e sparavo alle gambe e poi tubo. Tanti colpi andavano anche a vuoto, perché non è facile mirare solo alla gamba, i manichini quando camminano non sono precisi, vengono avanti tipo gli zombie in Thriller di MJ.

Stai un poco attento magari a non curarti a caso, qualche pezzo che pensi potevi fare meglio, ricarica e rifallo. :sisi:
Vabbè ma sappiamo che sei esperto in questo genere di giochi.

Si ho avuto la forte tentazione di rifarlo tutto daccapo ma oramai vedo come va.

Quindi mi confermi che i nemici morti non ritornano?

Vabbè ma sappiamo che sei esperto in questo genere di giochi.

Si ho avuto la forte tentazione di rifarlo tutto daccapo ma oramai vedo come va.

Quindi mi confermi che i nemici morti non ritornano?
No non respawnano, qualcuno potrebbe rialzarsi dopo un po'. Non so se sia scriptato.

È raro, ma succede.

Secondo me vi fate paranoie per nulla. A Difficile ho sparato, eliminato quasi tutti i nemici, ho terminato il boss finale con tante di quelle risorse, che avrei potuto riaffrontarlo ancora.
Si, il gioco ti permette di uccidere qualsiasi cosa ti si para davanti senza rimanere a secco. Se si gestiscono bene i combattimenti andando quando possibile di corpo a corpo le risorse sono più che sufficienti.

Io sto soffrendo abbastanza invece, sono all'otherworld
dell'ospedale e affrontare le infermiere non è affatto semplice,
basta un'errore per mandare tutto all'aria, avevo abbastanza risorse ma entrambi i boss principali mi hanno lasciato completamente a secco, cerco di usare il melee il piú possibile per risparmiare munizioni.

Io sto soffrendo abbastanza invece, sono all'otherworld
dell'ospedale e affrontare le infermiere non è affatto semplice,
basta un'errore per mandare tutto all'aria, avevo abbastanza risorse ma entrambi i boss principali mi hanno lasciato completamente a secco, cerco di usare il melee il piú possibile per risparmiare munizioni.

Entrambi i boss quali intendi? Fino al punto dove sei tu i boss che si incontrano sono
Pyramid Head e l'altro dell'ospedale......ma Pyramid non va affrontato la prima volta, lì bisogna solo evitarlo fino a quando non se ne va, sparargli addosso è inutile in quel frangente, sprechi solo munizioni per nulla

Entrambi i boss quali intendi? Fino al punto dove sei tu i boss che si incontrano sono
Pyramid Head e l'altro dell'ospedale......ma Pyramid non va affrontato la prima volta, lì bisogna solo evitarlo fino a quando non se ne va, sparargli addosso è inutile in quel frangente, sprechi solo munizioni per nulla
A saperlo :facepalm:

Sì va fatto così. Quando si capisce si rifa' risparmiando munizioni.

Eh :asd: questo può saperlo solo chi ha giocato l'originale purtroppo :asd:
Io l'ho giocato ma nel 2001 :trollface: . Vale a dire una vita fa:sadfrog:
Post automatically merged:

Ma anche se non l'hai giocato l'originale. Senti la sirena, capisci, e ricarichi il salvataggio.

Dell'originale mi ricordo zero. Neanche se viene ucciso o meno alla fine.
Non ci ho nemmeno pensato, sono andato avanti e pace:sadfrog:

Ma anche nell'originale? Io gli ho sempre sparato... Oltretutto ho finito i colpi e l'ho finito con una mazzata... :asd:
Ho provato anche a rifarlo per curiosità e sono riuscito a finirlo solo con la pistola ma mi erano avanzati due colpi.

Io ammazzo tutti, avrei troppa ansia a lasciarmi incubi alle spalle :asd:
Beh anch'io... forse in una stanza dell'ospedale ho lasciato vivo qualche mostro per risparmiare qualcosa che tanto non ci sarei andato più

Ma anche nell'originale? Io gli ho sempre sparato... Oltretutto ho finito i colpi e l'ho finito con una mazzata... :asd:
Ho provato anche a rifarlo per curiosità e sono riuscito a finirlo solo con la pistola ma mi erano avanzati due colpi.
Si anche nell’originale potevi batterlo senza sparare un colpo

Eh :asd: questo può saperlo solo chi ha giocato l'originale purtroppo :asd:
Nì, cioè ci arrivi che magari c'è un altro modo per passare la boss fight.
Nella testa i colpi rimbalzano
, sparargli nel corpo è come sparare a una spugna di gomma.

Mentre
scappi si vede che l'arena cambia oltretutto.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro