PS5 SILENT HILL 2

• Autore discussione Autore discussione Hell
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Finito. Stupendo.

192e835918956-screenshotUrl.jpg

192e835b03e10-screenshotUrl.jpg

Io sono arrivato all
ospedale parte corrotta

Diciamo che mentre nella prima parte del gioco ero molto piu ansioso, adesso vado a mo di Rambo e uccido tutti nel corpo a corpo, anche le
infermiere, resistenti ma cadono giu con la giusta attenzione
Si, una volta che capisci gli attacchi dei nemici diventa tutto molto più semplice, più avanti ci saranno alcuni punti con un bel po’ di nemici, li diventa un po’ più complicato e dovrai farti strada con le armi da fuoco.

Il finale in acqua è il mio preferito, io invece (non capisco perché visto che sapevo come prenderlo) ho beccato abbandono
Arrested Development Crying GIF by HULU

Si, una volta che capisci gli attacchi dei nemici diventa tutto molto più semplice, più avanti ci saranno alcuni punti con un bel po’ di nemici, li diventa un po’ più complicato e dovrai farti strada con le armi da fuoco.

Il finale in acqua è il mio preferito, io invece (non capisco perché visto che sapevo come prenderlo) ho beccato abbandono
Arrested Development Crying GIF by HULU
In base a cosa cambiano i finali?

In un SH bisogna controllare quella stupenda mappa ad ogni angolo, altro che 490 volte :morty:

Ultima modifica:
Vi avevo sentito parlare di quanto facesse paura la sezione in
ospedale
, ma quando ci sono arrivato ne ho apprezzato l’ambientazione e ho pensato: sì, fa paura, però pensavo peggio.
Poi però sono arrivato
nell’ospedale alternativo.
A posto.

Io sono alla terza run arrivato di nuovo alle
prigioni
la trovo un pò troppo dispersiva onestamente ma forse perché è la terza volta che la faccio e mi sono rotto di andare alla ricerca dei
pesi da bilancini
Comunque il secondo e ultimo “”dungeon””per me restano i migliori

Se riesci ad avvicinarti senza farti vedere e sentire dietro le infermiere, con il bastone le uccidi con un colpo solo. È difficile, ma non impossibile. E non sempre risulta, bisogna essere precisi e mettersi proprio dietro di loro.
Io giocando a difficile l'ho fatto spesso, a volte ci vuole un po' di pazienza.

Riproduzione incredibile delle
prigioni
, da strizzarsi di brutto. :morris2:

Riproduzione incredibile delle
prigioni
, da strizzarsi di brutto. :morris2:
In tutto il gioco, i Bloober hanno ampliato parecchio gli enigmi dell’originale. E sono risultati tutti davvero logici e ben fatti.

Ma i finali
maria e acqua
si possono ottenere in new game plus? Ho fatto tutto bene, soprattutto per
maria
ma non me lo ha dato

Notte del Paradiso. Mah, non mi ha convinto molto questa resa in italiano di uno dei locali più noti della città. A parte questo, sto continuando e finalmente mi ritrovo ad avere un sacco di munizioni e medicinali. Ho preso il
tubo di ferro, molto forte
e ho imparato a schivare per bene i nemici. Al momento ho 13 medicine, 10 siringhe (che una volta erano le ampolle) e più di 100 proiettili.
Maria ogni tanto la uso come esca per i nemici :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro