altair_92_
Legend of forum
- Iscritto dal
- 24 Lug 2009
- Reazioni
- 3,705
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Si, una volta che capisci gli attacchi dei nemici diventa tutto molto più semplice, più avanti ci saranno alcuni punti con un bel po’ di nemici, li diventa un po’ più complicato e dovrai farti strada con le armi da fuoco.Io sono arrivato allospedale parte corrotta
Diciamo che mentre nella prima parte del gioco ero molto piu ansioso, adesso vado a mo di Rambo e uccido tutti nel corpo a corpo, anche leinfermiere, resistenti ma cadono giu con la giusta attenzione
Il finale in acqua è il mio preferito, io invece (non capisco perché visto che sapevo come prenderlo) ho beccato abbandono
Hai controllato la mappa “solo” 490 volte?
Sì, infatti non capivo come a tutti gli altri il numero fosse così alto ahahaHai controllato la mappa “solo” 490 volte?
In base a cosa cambiano i finali?Si, una volta che capisci gli attacchi dei nemici diventa tutto molto più semplice, più avanti ci saranno alcuni punti con un bel po’ di nemici, li diventa un po’ più complicato e dovrai farti strada con le armi da fuoco.
Il finale in acqua è il mio preferito, io invece (non capisco perché visto che sapevo come prenderlo) ho beccato abbandono
![]()
Bisogna fare determinate azioni durante la partita, in base a queste azioni sbloccherai alcuni finali (parlo dei canonici), per i nuovi non saprei, non ho ancora controllatoIn base a cosa cambiano i finali?
Io 454 volte ho controllato la mappa.Hai controllato la mappa “solo” 490 volte?
Anche io poco 454 volte.Sì, infatti non capivo come a tutti gli altri il numero fosse così alto ahaha
Mi piace esplorare senza "aiuti"
Sì, infatti non capivo come a tutti gli altri il numero fosse così alto ahaha
Mi piace esplorare senza "aiuti"
Io più di 1200 volteIo 454 volte ho controllato la mappa.
Post automatically merged:
Anche io poco 454 volte.
Io 1833 volteIo più di 1200 volte
E vedrai dopoVi avevo sentito parlare di quanto facesse paura la sezione in, ma quando ci sono arrivato ne ho apprezzato l’ambientazione e ho pensato: sì, fa paura, però pensavo peggio.ospedale
Poi però sono arrivatoA posto.nell’ospedale alternativo.
Hai vinto tuIo 1833 volte![]()
Io giocando a difficile l'ho fatto spesso, a volte ci vuole un po' di pazienza.Se riesci ad avvicinarti senza farti vedere e sentire dietro le infermiere, con il bastone le uccidi con un colpo solo. È difficile, ma non impossibile. E non sempre risulta, bisogna essere precisi e mettersi proprio dietro di loro.
In tutto il gioco, i Bloober hanno ampliato parecchio gli enigmi dell’originale. E sono risultati tutti davvero logici e ben fatti.Riproduzione incredibile delle, da strizzarsi di brutto.prigioni![]()