beh voglio qualche risposta più approfondita. Esattamente quelle informazioni di quella parte dove si trovano?Ci sono informazioni un po' in tutti i capitoli credo.
Ultima modifica da un moderatore:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
beh voglio qualche risposta più approfondita. Esattamente quelle informazioni di quella parte dove si trovano?Ci sono informazioni un po' in tutti i capitoli credo.
silent hill, è una sorta di telenovela in chiave horror-grottesca, in ogni episodio escono fuori nuove novità sugli eventi infausti avvenuti in questa ex-ridente cittadina ed i suoi abitanti, il messaggio che porti, mi giunge nuovo, ma ammetto, che in ogni episodio che ho giocato, escono fuori tante di quelle novità, che è davvero difficile tenerle a mente tutte:tragic:Premetto che la saga di silent hill non la conosco bene ma voglio sapere una cosa, in quale episodio si va a sapere questo fatto che ho ripreso nella prima pagina:
In pochi però sanno che nel 1500 una zona del Massachusetts fu colonizzata da una tribù indiana, che la riteneva sacra, e per questo la chiamarono "Collina Degli Spiriti Silenziosi". La tribù inoltre praticava dei rituali con i quali parlavano con i loro defunti. Nel 1800, la città divenne una colonia penale, e cominciò la costruzione del primo ospedale, il Brookhaven, per ospitare le vittime di una grave epidemia. Nello stesso secolo, fu eretta la prigione del lago Toluca, ricavata nel sottosuolo. Nel 1900 diversi eventi apparentemente privi di spiegazione cominciano a manifestarsi: la barca "Little Baroness" scompare per cause ignote nel lago Toluca. Di tutti i turisti presenti a bordo, nessun sopravvissuto e nessun corpo fu ritrovato. Diverse persone scompaiono, altre muoiono nella costruzione di alcuni edifici cittadini.
i cimiteri indiani, nell'ambito horror, sono molto spesso presentiQualcuno sa invece sulla questione degli indiani.
Il finale cambia in base aSe continuo il gioco dal file di salvataggio di fine gioco, posso beccarmi altri finali, vero?
Sìsì, questo lo sapevo, è che ho scritto da cani il post, volevo chiedere un'altra roba in realtà//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Quello che volevo chiedere precisamente era: se inizio la partita dal salvataggio che mi viene chiesto di creare alla fine (dopo la schermata coi risultati), posso ottenere gli altri finali? La risposta è ovvia, per cui ritrasformo questa domanda stupida in -> "Quali sono i vantaggi di iniziare una partita dal salvataggio che si crea dopo i titoli di coda, rispetto all'iniziare la partita da zero?"Il finale cambia in base a
quindi se hai salvato prima di questi eventi potresti avere un finale diverso. Ci sono tutti i dettagli nel primo post comunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla subquest di Kaufmann e lo scontro con Cybil
[video=youtube_share;kNng_-nTG94]Ma Origins e Homecoming come sono? Se la cavano come "Silent Hill"?Downpuour continua a ispirarmi molto poco...una cosa che proprio non riesco a mandare giù è il design dei mostri di questo capitolo, che sono a parer mio anonimi/banali e addirittura estranei alla saga.
Ieri sera invece mi sono letto (per caso) una recensione di Homecoming e sono rimasto piacevolmente sorpreso dalle immagini viste...continuavo a sentire parlare (parecchio) male di questo titolo, invece pare essere un Silent Hill quantomeno discreto![]()
[video=youtube_share;kNng_-nTG94]
Ti ringrazio, al video manca l'inserimento su un canale che...beh a breve arriverà.Complimenti Aku, entrambi i video di analisi/recensione sono fantastici e vanno a toccare proprio quei punti che mi interessavano maggiormente di Downpour (sonoro, atmosfera, affinità con la serie, ecc.)Detto questo, penso che in futuro darò ugualmente una possibilità a questo titolo, ma ora come ora, passo
Di Origins e Homecoming invece che dici?
Perfetto, ora ho un'idea più chiara su questi ultimi titoli del brand...le recensioni sono utili, ma i pareri dei fan della serie sono insostituibiliTi ringrazio, al video manca l'inserimento su un canale che...beh a breve arriverà.Ad ogni modo, lieto che ti abbia aiutato a decidere, le aspettative erano enormi per Downpour, come lo erano per Origins e Homecoming. Tutte puntualmente disattese.
Il caso ha voluto che qualche sera fa in compagnia di amici-herd che rimettessi su SH (non dirò quale) per farlo vedere ad un amico che da sempre "teme" la serie ma vorrebbe giocarla (suona strano ma è così...è un tizio molto sensibile del resto..).
Lo "stacco" è stato traumatizzante, non che serva ribadire l'ovvio e l'assodato..ma i SH fatti in Giappone hanno un altro passo, rivedere quel gioco ha dato ancora più forza alle mie convinzioni (e non solo).
Origins è decente, Homecoming è osceno.
La differenza tra Homecoming e Downpour è la passione, Downpour è un gioco fatto con passione, magari non ha le idee chiare, ma la passione traspare dal gioco. Homecoming è realizzato come una marchetta, sembra il proseguo del primo film (che non era malvagio però ragazzi..era meh) sembra abbiano voluto mettere tutto quello che i fan volevano vedere, perdendo la natura del gioco, perdendo la ricerca di ORIGINALITA' (che invece downpour bene o male conserva).
Homecoming ha anche grossi problemi come videogioco e meccaniche, dove un coltello fa più danno di una pistola e poi ha specifici punti che fanno proprio imbestialire, specie quando gioca con quello che proponeva il film o mostra nemici...discutibili.
I Boss sono davvero disturbati, è l'unica motivazione per la quale ti consiglio di recuperarlo, armati di pazienza e giocarlo.
Origins ha già le idee più chiare.
Se hai il wii recupera Shattered Memories che è un gioiello (a parte le sezioni combat/fuga)
E' in programmazione? Non ho sentito nessun rumor a riguardo :wush:Aspettiamo di vedere questo Silent Hill 9 ....
Davvero si era parlato di Kojima come sviluppatore per il prossimo Silent Hill? L'idea non è affatto malvagia...e poi l'idea di vedere nuovamente Silent Hill sviluppato da dei giapponesi mi aggradaE' in programmazione? Non ho sentito nessun rumor a riguardo :wush:
EDIT
http://silenthill.wikia.com/wiki/Silent_Hill_9
Pare troppo vago come rumor.