Project Zero
Fatal Frame
- Iscritto dal
- 9 Dic 2007
- Reazioni
- 716
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Mi hanno consigliato questoMannagg'' mi sono bloccato nell'ospedale <_<
Non funzionaNella hall ci dovrebbe essere una stanza con una macchina da scrivere, esamina e riceverai il "PIN" per la porta lol Guarda bene
l'homecoming me lo consigli...considera che sono amante del genere ed ho apprezzato molto anche il the roomSilent Hill 2 mi sta uccidendo xD tensione pura... però devo dire che è troppo bello e che tensione o meno devo finirlo
Con l'homecoming non avevo tutta questa tensione per via delle comodissima telecamera che mi permetteva di avere una visuale bella libera... qui la maggior parte della tensione nasce dal fatto che non li vedi arrivare
Vedila cosi... secondo me non esiste un Silent Hill brutto ma un Silent Hill non amato dai fan della saga perchè magari troppo diverso nelle meccanichel'homecoming me lo consigli...considera che sono amante del genere ed ho apprezzato molto anche il the room
intanto ci ho azzecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSì poi ho capito come si faceva, sono andato avanti ieri sera![]()
Il codice era (trovato istintivamente)![]()
1 3 2 8
Non è sicuramente il miglior SH,ma se sei un amante del genere non fartelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifl'homecoming me lo consigli...considera che sono amante del genere ed ho apprezzato molto anche il the room
inquietante, sembra un misto fra maria (l'espresione) e le infermiere (la postura)Prima che sbaracchi, stai parlando di Princess Heart/Heather Beam?![]()
EDIT:
Controllato, è il costume base, che stai a dì?