Saga Silent Hill Saga

• Autore discussione Autore discussione Marte
  • Data d'inizio Data d'inizio
Pubblicità
Mannagg'' mi sono bloccato nell'ospedale <_<
Mi hanno consigliato questo

Nella hall ci dovrebbe essere una stanza con una macchina da scrivere, esamina e riceverai il "PIN" per la porta lol Guarda bene
Non funziona

2 9 8 3 mi sembra che sia

Poi in un'altra stanza parla di codici PIN

Z (1° mese)

X (2° mese)

T (3° mese)

e che la prossima volta le combinazioni delle 4 cifre sono terminare

Purtroppo non riesco a capire che PIN inserire, ho provato a intersecare quelle lettere sul tastierino ma non risulta un bel nulla <_<

Silent Hill 2 mi sta uccidendo xD tensione pura... però devo dire che è troppo bello e che tensione o meno devo finirlo
Con l'homecoming non avevo tutta questa tensione per via delle comodissima telecamera che mi permetteva di avere una visuale bella libera... qui la maggior parte della tensione nasce dal fatto che non li vedi arrivare
l'homecoming me lo consigli...considera che sono amante del genere ed ho apprezzato molto anche il the room

I numeri della macchina sono solo tre però

Numeri macchina :

2 8 9 3

Numeri odinati con la T :

1 2 3 5 8

EDiT:

Ho fatto lo schemino, devo pensarlo così T ??

immaginedca.png

EDiT:

Non riesco a capire la logica, quello che ho fatto finora è ricostruire le lettere sul tastierino numerico

immagineqtx.png

evidentemente non è così ??

cosi non riesco ad arrivarci, era tutto spiegato nel diario (o foglio) di un infermiera, comunque la password è a quattro quindi la soluzione non puo essere 12358, quindi hai bisogno di solo 4 cifre, quindi prova a mettere questa 13 e 28 che sarebero le corrispetive delle linee (per fare la T fai due linee una da 1 a 3 e l'altra da 2 a 8), comunque ricordati quel codice nella macchina da scrivere (ma anche no tanto ce lo hai nei file //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se è scritto da un dottore mi pare che ti serva per una cassetina di sicurezza che troverai piu avanti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

l'homecoming me lo consigli...considera che sono amante del genere ed ho apprezzato molto anche il the room
Vedila cosi... secondo me non esiste un Silent Hill brutto ma un Silent Hill non amato dai fan della saga perchè magari troppo diverso nelle meccaniche

Io non ho finito i primi SH (li stavo comprando tutti prima di cominciarli) e per il momento ho finito solo l'homecoming che mi è piaciuto tantissimo a livello di atmosfera,colonna sonora,personaggi e soprattutto storia

Sì poi ho capito come si faceva, sono andato avanti ieri sera
asd.gif

Il codice era (trovato istintivamente
asd.gif
)

1 3 2 8
intanto ci ho azzecato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

l'indovinello degli impiccati è facile, lo hai preso lo spadone? è soppratutto lo hai imparato ad usare? (ti da una sodisfazione pazzesca)

Non è sicuramente il miglior SH,ma se sei un amante del genere non fartelo sfuggire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Arrivato all'Hotel, mi pare sia una delle ultime location ...

Comunque dopo l'orologio degli appartamenti non mi ricordavo una mazza, come se lo facessi per la prima volta... xD

Non ho idea di come sbloccare tutti i finali, poi vedrò a gioco ultimato, comunque non so se farò subito una seconda run come con Silent Hill 1 che faceva cacare veramente sotto :\\

io sto giocndo a silent hill 3 ( ho rigiocato ai primi 2 negli ultimi periodi) e devo dire che nn è male!

SILENT HILL 3 la konami inserisce strane foto nel libretto

andate tutti a pagina 16 del libretto per ps2 pal ita..sotto la voce salvataggio!

ma com'è vestita heather?!

Prima che sbaracchi, stai parlando di Princess Heart/Heather Beam?

DM-Princess-Heather.jpg

EDIT:

Controllato, è il costume base, che stai a dì?

no no so dei vestiti alternativi!

---------- Post added at 21:46:24 ---------- Previous post was at 21:45:42 ----------

ma è nero il giacchetto!!

E' solo lo shading dell'ombra impazzito. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Costumi alternativi comunque ce ne sono un po' (la maggior parte solo recolor), ma quello è quello base con l'ombra che fa i capricci.

Prima che sbaracchi, stai parlando di Princess Heart/Heather Beam?
DM-Princess-Heather.jpg

EDIT:

Controllato, è il costume base, che stai a dì?
inquietante, sembra un misto fra maria (l'espresione) e le infermiere (la postura)

domanda, se qualcuno sa rispondermi, in silent hill 3 compaiono spesso delle sedie a rotelle (e chi la chiuso dovrebbe sapere il perche) pero molti mi hanno detto che quest'immagine di heater su la sedia (senza infermiera dietro) si veda in una scena al interno del gioco, qualcuno la ha mai vista?

ps: OFF TOPIC ma c'è un topic di raccolta dove sono segnate le discussioni relative a determinate saghe? tipo questo che parla di tutti i retro silent hill, ne ho visto di tekken e di King of fighter ma non sonjo riuscito a ritrovarli

Pubblicità
Pubblicità
Indietro