Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Il gioco sembra disturbante, vedremo più tardi allo Showcase di Silent Hill cosa mostreranno!PT, in qualche modo, vive. Almeno per la prima persona.
Che ferita che mai si rimarginerà

Beh, è una sorta di esperimento e ci sta. Non è un capitolo principale, possono sperimentare come vogliono.I titoli Annapurna mi piacciono tutti (aspetto al varco Mixtape) però questa visuale in prima persona con CS inesistente alla Outlast, non so, in Silent Hill sembra un pò fuori contesto.
Beh, è una sorta di esperimento e ci sta. Non è un capitolo principale, possono sperimentare come vogliono.
Sarà qualcosa di nuovo per la serie, io sono entusiastaAssolutamente, però da amante del genere, questa sottospecie di genere mi ha un pò annoiato ad esser sincero.
Meglio che sia più tradizionaleC’è appena stato F, Sh2 e remake del primo in sviluppo come “classici”, per me ci sta sperimentare un po e provare qualcosa. Massima fiducia verso il team, anzi considerando i precedenti giochi me lo aspettavo pure più pazzo e fuori dagli schemi, invece sembrano essere andati su qualcosa di più “tradizionale”
Se vero promette molto beneteam da 30 persone con alcuni ex di alien isolation