PS5 Silent Hill Townfall | Annapurna + No Code | Disponibile

• Autore discussione Autore discussione zaza50
  • Data d'inizio Data d'inizio
PT, in qualche modo, vive. Almeno per la prima persona.
Che ferita che mai si rimarginerà :sadfrog:
Il gioco sembra disturbante, vedremo più tardi allo Showcase di Silent Hill cosa mostreranno!

Interessantissimo e... sembra bello inquietante :paura:

meraviglioso, hype a mille per questo progetto :ahsisi:

Lo stealth e il CTRV mi hanno ricordato Alien, con quest'ultimo che sembra il Motion Tracker.
Inutile dire che mi piace molto, ambientazione, atmosfera, direzione artistica, e anche la OST davvero bella. Non so se Yamaoka o meno, ma lo ricorda molto. Se non è lui è abbiamo uno che lo emula molto bene.

Mi piacerà più di F, sicuro :sard:

I titoli Annapurna mi piacciono tutti (aspetto al varco Mixtape) però questa visuale in prima persona con CS inesistente alla Outlast, non so, in Silent Hill sembra un pò fuori contesto.

Annapurna ha dimostrato che con le ambientazioni è in grado di regalare atmosfere bellissime.
Vederli con questo S.Hill mi incuriosisce non poco,il trailer mi ispira,anche se avrei preferito la terza persona.
Tutto ruota anche dal budget che Konami ha dato.Vedremo.

I titoli Annapurna mi piacciono tutti (aspetto al varco Mixtape) però questa visuale in prima persona con CS inesistente alla Outlast, non so, in Silent Hill sembra un pò fuori contesto.
Beh, è una sorta di esperimento e ci sta. Non è un capitolo principale, possono sperimentare come vogliono.

Beh, è una sorta di esperimento e ci sta. Non è un capitolo principale, possono sperimentare come vogliono.

Assolutamente, però da amante del genere, questa sottospecie di genere mi ha un pò annoiato ad esser sincero.

C’è appena stato F, Sh2 e remake del primo in sviluppo come “classici”, per me ci sta sperimentare un po e provare qualcosa. Massima fiducia verso il team, anzi considerando i precedenti giochi me lo aspettavo pure più pazzo e fuori dagli schemi, invece sembrano essere andati su qualcosa di più “tradizionale”

Assolutamente, però da amante del genere, questa sottospecie di genere mi ha un pò annoiato ad esser sincero.
Sarà qualcosa di nuovo per la serie, io sono entusiasta
[automerge]1770977831[/automerge]
C’è appena stato F, Sh2 e remake del primo in sviluppo come “classici”, per me ci sta sperimentare un po e provare qualcosa. Massima fiducia verso il team, anzi considerando i precedenti giochi me lo aspettavo pure più pazzo e fuori dagli schemi, invece sembrano essere andati su qualcosa di più “tradizionale”
Meglio che sia più tradizionale

Anni fa avrei detto wow annapurna, sinceramente però negli ultimi anni si sono un po' persi, spesso son solo originali e belli nell'aspetto artistico, ma deludenti sul resto.
Il protagonista non mi piace così come la soggettiva.
Vedremo.

Il trailer è molto figo, mi ispira

Lo trovo molto interessante. L'ambientazione sembra ispiratissima e fortunatamente, nonostante la prima persona, si vedono armi, cosa che sconguira la solita impostazione da streamer horror game dove si scappa e basta.
Mi piace questa piega antologica che sta pigliando la serie.

Ed ecco un altro Silent Hill da seguire assolutamente. Ottimo.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro