Ufficiale Silicon Valley | Serie conclusa | HBO

ufficiale
Pubblicità
si l'ultimo è stato veramente stupendo. ma cosa ne pensate di una comedy con solo 8 episodi? sinceramente abituato a stagioni ben più lunghe temo di rimanere con l'amaro in bocca...

si l'ultimo è stato veramente stupendo. ma cosa ne pensate di una comedy con solo 8 episodi? sinceramente abituato a stagioni ben più lunghe temo di rimanere con l'amaro in bocca...
si in effetti 8 puntate sono proprio poche, sarà anche perché sono abituato a TBBT che ha 20+ puntate a stagione

Sottotitoli dell'ottavo ed ultimo episodio disponibili su Subspedia!

Vista la puntata finale ed è stata allucinante, fa spaccare dal ridere e ti fa pure

gioire per la vittoria finale!
Recuperate immediatamente questa serie, perché è davvero fantastica. Ovviamente hype pazzesco per la seconda season.

P.S. Ho scoperto, dopo i titoli di coda, che l'attore che fa Peter Gregory è morto. Cioè, mi sento tristissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Sottotitoli dell'ottavo ed ultimo episodio disponibili su Subspedia!
Vista la puntata finale ed è stata allucinante, fa spaccare dal ridere e ti fa pure

gioire per la vittoria finale!
Recuperate immediatamente questa serie, perché è davvero fantastica. Ovviamente hype pazzesco per la seconda season.

P.S. Ho scoperto, dopo i titoli di coda, che l'attore che fa Peter Gregory è morto. Cioè, mi sento tristissimo. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Fantastico il season finale.

Caspita mi dispiace per l'attore, il personaggio faceva morire dal ridere.

Che bella è Amanda Crew (Monica)? Stupenda!

Il finale mi ha spaccato dalle risate :rickds: Specialmente la parte

in albergo quando hanno iniziato a calcolare i tempi di masturbazione :rickds::rickds:

Hype per la prossima season, speriamo arrivino almeno a 10 episodi.

Il finale mi ha spaccato dalle risate :rickds: Specialmente la parte
in albergo quando hanno iniziato a calcolare i tempi di masturbazione :rickds::rickds:

Hype per la prossima season, speriamo arrivino almeno a 10 episodi.
AHAHA anche a me ha fatto rotolare, peccato per Peter, vediamo come lo giustificheranno o se faranno un recast. Anche se è difficile che qualcun'altro lo impersoni in quel modo.

cavoli mi spiace per l'attore che impersonava Peter, era anche discretamente bravo nell'interpretare quel ruolo... sicuramente uno dei personaggi più rilevanti della serie insieme a Erlich //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Ho il dubbio che il finale sia stato modificato per "aggirare" la morte dell'attore.

Devo controllare le date :morristend:.

Ho il dubbio che il finale sia stato modificato per "aggirare" la morte dell'attore.Devo controllare le date :morristend:.
Sul wiki dice che è morto durante le riprese dello show a dicembre 2013, quindi molto probabilmente il finale è stato "adattato".

Ultima modifica da un moderatore:
Mi sono sparato la prima stagione in 3 giorni. Fantastica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png Adoro tutti i personaggi, però il mio preferito è Capoccione. Peccato abbia poco spazio :/

L'ho iniziato così senza tante pretese e mi sta facendo sbellicare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Serie bellissima con un umorismo geniale

Erlich mi fa morire, anche Gregory con le sue espressioni assurde :rickds:

Sottotitoli del primo episodio della seconda stagione disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Visto il season premiere ed è stato una gran figata, 'sta serie è davvero spassosa.

Vista la premiere //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Fantastica veramente, fanno morire dal ridere.

Molto carino anche il tributo fatto a Welch/Gregory //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Poi il finale... :gouki:

Sottotitoli del secondo episodio disponibili su Itasa!

- - - Aggiornato - - -

Vista la seconda. Il finale. :rickds:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro