Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Quoto. L'ho recuperato l'anno scorso di questi tempi ed è un telefilm più unico che raro nel panorama televisivo, la voglia di continuare a vederlo non derivava da cliffhanger, colpi di scena o cose simili, ma dal semplice gusto di continuare a "sbirciare" nella vita della famiglia Fisher. Il finale poi... mi ero spoilerato qualcosa ma mai ad immaginare una cosa simile. L'unico tf dove mi sia veramente commosso. :tragic:Quanti bei ricordi, invidio voi che la state iniziando adesso per la prima volta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif
Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Io proprio non riesco a capire perchè piu serie televisive vedete e piu, appena ne iniziate una ,dovete fare il classico metro di paragone sul coinvolgimento con quelle 2 o 3 preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo appena finito la prima stagione. Ovviamente non mi sta prendendo come serie del calibro di Lost o BrBa, ma...penso di continuo ai protagonisti e c'è qualcosa che mi spinge ad andare avanti e scoprire cosa accadrà ai membri della famiglia Fisher :morristend:
Non sto confrontando, anche perché sono serie completamente diverse. Parlo di coinvolgimento personale //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIo proprio non riesco a capire perchè piu serie televisive vedete e piu, appena ne iniziate una ,dovete fare il classico metro di paragone sul coinvolgimento con quelle 2 o 3 preferite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifContinuo a non comprendere proprio, sarò matto io ma ciclicamente leggo di questa "gabbia mentale".
P.S: nella pagina precedente hai un mio post sulla tematica e trama in risposta ad un utente.
Avrai modo di conoscere bene ogni Fisher, garantito.
Allora buona fortuna, te lo dico sin da subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifIl finale della quarta, il finale della quarta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gifNon voglio vedere la quinta stagione, mi sono affezionato ai Fisher e so già che mi mancheranno troppo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif