Ufficiale Six Feet Under | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
mi manca l'ultima puntata, se penso che dopo questa non rivedrò mai più david mi viene da piangere :tragic:

mi manca l'ultima puntata, se penso che dopo questa non rivedrò mai più david mi viene da piangere :tragic:
Anchio adoravo David. Per questo subito dopo SFU ho iniziato Dexter. Personaggio completamente differente ma comunque eccezionale.

Appena finita la seconda stagione e vista la prima della terza

Mi hanno fatto venire infarti multipli sti b@stardi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio SM-T310 utilizzando Tapatalk

Non so come sia possibile, ma ogni puntata è meglio della precedente, è incredibile... sono alla 3x04.

io l'ho finito. ragazzi trattenere le lacrime sul finale è davvero impossibile. è stata una vera e propria esperienza, altro che serie tv, come lo è stato solo the wire.

ora valla a trovare un'altra all'altezza

Ho visto il pilot ma non mi ha entusiasmato tantissimo, spero migliori nelle puntate successive..

È tipo i soprano. Devi affezionarti ai personaggi e seguire le loro vicende. Non aspettarti colpi di scena e cliffhanger. Svolgimento lento in pieno stile hbo. Purtroppo però per esperienza ti dico che chi non ha amato il pilot non ha poi gradito la serie. A me la prima puntata piacque tantissimo.

È tipo i soprano. Devi affezionarti ai personaggi e seguire le loro vicende. Non aspettarti colpi di scena e cliffhanger. Svolgimento lento in pieno stile hbo. Purtroppo però per esperienza ti dico che chi non ha amato il pilot non ha poi gradito la serie. A me la prima puntata piacque tantissimo.
Proverò a vedere altre puntate e poi valuterò. Spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè ne parlano tutti bene di questa serie

Proverò a vedere altre puntate e poi valuterò. Spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè ne parlano tutti bene di questa serie
Devi guardare almeno 3-4 episodi per capire i personaggi. Io stesso alla prima puntata di Oz e Soprano non avevo molto apprezzato, pensavo di dropparle subito...poi dopo qualche puntata invece empatizzi coi personaggi e ti senti "in famiglia". Diciamo che SFU è molto particolare: io la reputo una serie adatta alle persone sensibili, riflessive, un po romantiche, come mi reputo essere. Diversamente tutto il plot può annoiare e non ci trovo nulla di strano se qualcuno non apprezza. Ognuno ha il suo carattere.

Devi guardare almeno 3-4 episodi per capire i personaggi. Io stesso alla prima puntata di Oz e Soprano non avevo molto apprezzato, pensavo di dropparle subito...poi dopo qualche puntata invece empatizzi coi personaggi e ti senti "in famiglia". Diciamo che SFU è molto particolare: io la reputo una serie adatta alle persone sensibili, riflessive, un po romantiche, come mi reputo essere. Diversamente tutto il plot può annoiare e non ci trovo nulla di strano se qualcuno non apprezza. Ognuno ha il suo carattere.
Condivido per I soprano, anche io all'epoca mi ricordo che volevo dropparla quasi subito, fortuna che non l'ho fatto! Per quanto riguarda OZ invece mi ha colpito fin da subito, spero che anche SFU riesca a fare altrettanto. Amo le sirie HBO e quindi son fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Condivido per I soprano, anche io all'epoca mi ricordo che volevo dropparla quasi subito, fortuna che non l'ho fatto! Per quanto riguarda OZ invece mi ha colpito fin da subito, spero che anche SFU riesca a fare altrettanto. Amo le sirie HBO e quindi son fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Sinceramente non so la gente che ci trova di bello in questa serie, è semplice vita quotidiana e sinceramente mi basta la mia di vita :rickds:

Sinceramente non so la gente che ci trova di bello in questa serie, è semplice vita quotidiana e sinceramente mi basta la mia di vita :rickds:
Quante puntate hai visto? Sei da ban immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ho guardato 3 puntate e già mi sta piacendo di più, speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Ho guardato 3 puntate e già mi sta piacendo di più, speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Te l' ho dicevo: bisogna entrare in empatia coi personaggi e la loro quotidianità, le loro debolezze e i loro pregi. A un certo punto ti accorgerai di esserti affezionato a loro come a dei componenti della tua famiglia. A me piacevano tantissimo i personaggi di David, Kit e Nate. Poi nelle successive stagioni entreranno in scena dei personaggi veramente bislacchi che a me hanno fatto ammazzare dalle risate. Ben inteso, è tutto soggettivo. Occorre anche saper apprezzare l' umorismo nero della serie e, lo ribadisco, essere dotati di quella sensibilità senza la quale ti sembra di vedere un qualunque comedy americano.

Sono a metà della seconda stagione, per ora BELLISSIMO.

la recuperai tutta qualche mese fa

all'inizio non mi convinceva però andando avanti mi ha appassionato parecchio

il finale poi è tipo il best ever

Pubblicità
Pubblicità
Indietro