Key Paradise
Master of forum
- Iscritto dal
- 4 Gen 2007
- Reazioni
- 0
mi manca l'ultima puntata, se penso che dopo questa non rivedrò mai più david mi viene da piangere :tragic:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Anchio adoravo David. Per questo subito dopo SFU ho iniziato Dexter. Personaggio completamente differente ma comunque eccezionale.mi manca l'ultima puntata, se penso che dopo questa non rivedrò mai più david mi viene da piangere :tragic:
Proverò a vedere altre puntate e poi valuterò. Spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè ne parlano tutti bene di questa serieÈ tipo i soprano. Devi affezionarti ai personaggi e seguire le loro vicende. Non aspettarti colpi di scena e cliffhanger. Svolgimento lento in pieno stile hbo. Purtroppo però per esperienza ti dico che chi non ha amato il pilot non ha poi gradito la serie. A me la prima puntata piacque tantissimo.
Devi guardare almeno 3-4 episodi per capire i personaggi. Io stesso alla prima puntata di Oz e Soprano non avevo molto apprezzato, pensavo di dropparle subito...poi dopo qualche puntata invece empatizzi coi personaggi e ti senti "in famiglia". Diciamo che SFU è molto particolare: io la reputo una serie adatta alle persone sensibili, riflessive, un po romantiche, come mi reputo essere. Diversamente tutto il plot può annoiare e non ci trovo nulla di strano se qualcuno non apprezza. Ognuno ha il suo carattere.Proverò a vedere altre puntate e poi valuterò. Spero vivamente di sbagliarmi, anche perchè ne parlano tutti bene di questa serie
Condivido per I soprano, anche io all'epoca mi ricordo che volevo dropparla quasi subito, fortuna che non l'ho fatto! Per quanto riguarda OZ invece mi ha colpito fin da subito, spero che anche SFU riesca a fare altrettanto. Amo le sirie HBO e quindi son fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifDevi guardare almeno 3-4 episodi per capire i personaggi. Io stesso alla prima puntata di Oz e Soprano non avevo molto apprezzato, pensavo di dropparle subito...poi dopo qualche puntata invece empatizzi coi personaggi e ti senti "in famiglia". Diciamo che SFU è molto particolare: io la reputo una serie adatta alle persone sensibili, riflessive, un po romantiche, come mi reputo essere. Diversamente tutto il plot può annoiare e non ci trovo nulla di strano se qualcuno non apprezza. Ognuno ha il suo carattere.
Sinceramente non so la gente che ci trova di bello in questa serie, è semplice vita quotidiana e sinceramente mi basta la mia di vitaCondivido per I soprano, anche io all'epoca mi ricordo che volevo dropparla quasi subito, fortuna che non l'ho fatto! Per quanto riguarda OZ invece mi ha colpito fin da subito, spero che anche SFU riesca a fare altrettanto. Amo le sirie HBO e quindi son fiducioso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Quante puntate hai visto? Sei da ban immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifSinceramente non so la gente che ci trova di bello in questa serie, è semplice vita quotidiana e sinceramente mi basta la mia di vita![]()
3 stagioni!Quante puntate hai visto? Sei da ban immediato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Te l' ho dicevo: bisogna entrare in empatia coi personaggi e la loro quotidianità, le loro debolezze e i loro pregi. A un certo punto ti accorgerai di esserti affezionato a loro come a dei componenti della tua famiglia. A me piacevano tantissimo i personaggi di David, Kit e Nate. Poi nelle successive stagioni entreranno in scena dei personaggi veramente bislacchi che a me hanno fatto ammazzare dalle risate. Ben inteso, è tutto soggettivo. Occorre anche saper apprezzare l' umorismo nero della serie e, lo ribadisco, essere dotati di quella sensibilità senza la quale ti sembra di vedere un qualunque comedy americano.Ho guardato 3 puntate e già mi sta piacendo di più, speriamo continui così //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif