David Fuckin' Rose
Professionista
- Iscritto dal
- 7 Mar 2010
- Reazioni
- 0
Appena finita, lacrime agli occhi :tragic: Entra direttamente nell'olimpo delle mie preferenze, forse al primo posto
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Dammi qualche buona spiegazione senza prendermi in giro possibilmente.Niente, Spartacus è molto meglio
Sì, semplicemente non riesci a capire l'immensità emotiva di questa serie, e non c'è niente di cui vergognarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDammi qualche buona spiegazione senza prendermi in giro possibilmente.Probabilmente sono io che non riesco a capire l'immensità emotiva di questa serie ma ho cercato in tutti i modi di capire perchè alla gente piace così tanto senza riuscirci.. :moia:
Mi pare venga spiegato proprio nel finale della puntata stessa, magari ti è sfuggito. Appena posso controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAppena visto la 4x01, e non capisco
che significato abbia la morte del tizio che si butta giù dall'edificio, negli anni '70... ha a che fare con qualcosa che succederà dopo? In tal caso non ditemi niente
Ah, colto. Mi era sfuggito il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi pare venga spiegato proprio nel finale della puntata stessa, magari ti è sfuggito. Appena posso controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Ho controllato, si capisce da una scena dei minuti finali, riguardali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Io ho sentito un calo a partire dalla terza stagione. Siamo sempre a livelli alti, però le prime due stagioni sono dei capolavori.Finita la terza stagione, sta serie mi lascerà il vuoto dentro quando la finirò lo so già :tragic:
Pianto anch'io. Concordo con te nel dire che le prime 2 stagioni sono dei capolavori e poi c'è un calo anche se non drastico. Bellissimo ad ogni modo.Visto il finale. Ora posso dire finalmente di aver pianto come un bambino di fronte a uno schermo.
Grazie Six Feet Under.
Michael C. Hall dà il meglio di sè in Six Feet Under, ma in generale tutti gli attori sono veramente bravissimi e le parti loro assegnate calzano a pennello.Sono arrivato alla 5a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSerie veramente fantastica, personaggi fantastici e (folli), fa riflettere e ridere, ricorrendo ad un umorismo mai banale o di bassa lega. Ottime pure le interpretazioni dei vari attori anche se Michael C. Hall è una spanna sopra gli altri, mi ero guardato tempo fa qualche puntata di Dexter, ma non mi sembrava così in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Provo a risponderti..La trama la so, ma il tema di Six Feet Under qual'è? Il senso della vita? Invogliatemi a vederla dato che non la conosco...