Ufficiale Six Feet Under | Serie conclusa | HBO

• Autore discussione Autore discussione Lateralus
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Appena finita, lacrime agli occhi :tragic: Entra direttamente nell'olimpo delle mie preferenze, forse al primo posto

Ma mi fate capire cosa ha di bello questa serie? :bah!: Premetto che ho visto 3 stagioni complete //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Niente, Spartacus è molto meglio
Dammi qualche buona spiegazione senza prendermi in giro possibilmente. :patpat:

Probabilmente sono io che non riesco a capire l'immensità emotiva di questa serie ma ho cercato in tutti i modi di capire perchè alla gente piace così tanto senza riuscirci.. :moia:

Appena visto la 4x01, e non capisco

che significato abbia la morte del tizio che si butta giù dall'edificio, negli anni '70... ha a che fare con qualcosa che succederà dopo? In tal caso non ditemi niente

Dammi qualche buona spiegazione senza prendermi in giro possibilmente. :patpat:Probabilmente sono io che non riesco a capire l'immensità emotiva di questa serie ma ho cercato in tutti i modi di capire perchè alla gente piace così tanto senza riuscirci.. :moia:
Sì, semplicemente non riesci a capire l'immensità emotiva di questa serie, e non c'è niente di cui vergognarsi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma solo a me arthur e george facevano ridere da matti? Io li trovavo fantastici!!

Appena visto la 4x01, e non capisco

che significato abbia la morte del tizio che si butta giù dall'edificio, negli anni '70... ha a che fare con qualcosa che succederà dopo? In tal caso non ditemi niente
Mi pare venga spiegato proprio nel finale della puntata stessa, magari ti è sfuggito. Appena posso controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

EDIT: Ho controllato, si capisce da una scena dei minuti finali, riguardali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
Mi pare venga spiegato proprio nel finale della puntata stessa, magari ti è sfuggito. Appena posso controllo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
EDIT: Ho controllato, si capisce da una scena dei minuti finali, riguardali //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah, colto. Mi era sfuggito il suo nome //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Finita la terza stagione, sta serie mi lascerà il vuoto dentro quando la finirò lo so già :tragic:

Finita la terza stagione, sta serie mi lascerà il vuoto dentro quando la finirò lo so già :tragic:
Io ho sentito un calo a partire dalla terza stagione. Siamo sempre a livelli alti, però le prime due stagioni sono dei capolavori.

Visto il finale. Ora posso dire finalmente di aver pianto come un bambino di fronte a uno schermo.

Grazie Six Feet Under.

Visto il finale. Ora posso dire finalmente di aver pianto come un bambino di fronte a uno schermo.
Grazie Six Feet Under.
Pianto anch'io. Concordo con te nel dire che le prime 2 stagioni sono dei capolavori e poi c'è un calo anche se non drastico. Bellissimo ad ogni modo.

Ho visto la prima puntata, veramente molto, molto interessante. Non so proprio dove vada a parare, ma sono curioso di scoprirlo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Bellissime le pubblicità dei vari prodotti :rickds:

Sono arrivato alla 5a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Serie veramente fantastica, personaggi fantastici e (folli), fa riflettere e ridere, ricorrendo ad un umorismo mai banale o di bassa lega. Ottime pure le interpretazioni dei vari attori anche se Michael C. Hall è una spanna sopra gli altri, mi ero guardato tempo fa qualche puntata di Dexter, ma non mi sembrava così in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Sono arrivato alla 5a puntata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifSerie veramente fantastica, personaggi fantastici e (folli), fa riflettere e ridere, ricorrendo ad un umorismo mai banale o di bassa lega. Ottime pure le interpretazioni dei vari attori anche se Michael C. Hall è una spanna sopra gli altri, mi ero guardato tempo fa qualche puntata di Dexter, ma non mi sembrava così in forma //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Michael C. Hall dà il meglio di sè in Six Feet Under, ma in generale tutti gli attori sono veramente bravissimi e le parti loro assegnate calzano a pennello.

Finita la seconda stagione. Serie splendida //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho iniziato l'ultima stagione, serie completamente diversa da tutte quelle che ho visto...

si viene magnificamente coinvolti grazie ad un'attenta analisi e scoperta dei caratteri e particolarità dei vari personaggi... che fa in modo di coinvolgere lo spettatore emotivamente anche senza particolari colpi di scena ad ogni puntata.

Ora mi aspetta il finale:predicatore:

P.s. non ho molto ben capito il finale della 4x12

(quando il marito della sorella di Lisa rivela tutto e la fa finita)... non so mi è sembrata una cosa in piu , forse leggermente fuori luogo...visto che non ci dice niente di piu sulla misteriosa scomparsa...ma magari è solo una specie di momentaneo depistaggio per poi scoprire la verità, vedrò in questa ultima stagione...

Ultima modifica:
La trama la so, ma il tema di Six Feet Under qual'è? Il senso della vita? Invogliatemi a vederla dato che non la conosco...

Sono arrivato a metà della terza stagione, direi tanto drammatico quanto appassionante.

La trama la so, ma il tema di Six Feet Under qual'è? Il senso della vita? Invogliatemi a vederla dato che non la conosco...
Provo a risponderti..

Ogni puntata apre con una morte e la sua vicenda che si rapporta alla famiglia che svolge quell'attività (di onoranze funebri).

Nel frattempo i personaggi crescono e gli scheletri nell'armadio escono.

La morte è un espediente fondamentalmente, dove i vivi imparano a confrontarsi "marcati" a uomo da quest'ultima.

Questo è la tematica imho.

Ho letto che questa serie ha uno dei finali migliori mai fatti (anche se in parte me l'hanno spoilerato). Mi sa proprio che la recupero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro