Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Più che altro vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciare il servizio Ubisoft + su Playstation.A me non dispiace onestamente. Peccato serva il plus, quindi nel caso lo recupererò su SeX seppur non a prezzo pieno ovviamente![]()
Considerato che flopperà malissimo mi aspetto di trovarlo sui 25-30€ entro un paio di mesi dalla release, o comunque poco dopoPiù che altro vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciare il servizio Ubisoft + su Playstation.
Skull and Bones lo proverei volentieri per un mesetto tramite il loro servizio.
Onestamente nemmeno a me dispiace.
Io onestamente spero non floppi nonostante tutto. Poi comunque sembra che avrà un supporto post lancio piuttosto massiccio. Se viene supportato bene magari potrebbe dire la sua col passare dei mesiConsiderato che flopperà malissimo mi aspetto di trovarlo sui 25-30€ entro un paio di mesi dalla release, o comunque poco dopo
A quel punto lo prenderò, in ogni caso quando uscirà la beta un giro me lo faccio.
Io onestamente spero non floppi nonostante tutto. Poi comunque sembra che avrà un supporto post lancio piuttosto massiccio. Se viene supportato bene magari potrebbe dire la sua col passare dei mesi
Non dipende da loro, di sicuro è Sony che non lo permette, evidentemente non hanno trovato un accordo.Più che altro vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciare il servizio Ubisoft + su Playstation.
Skull and Bones lo proverei volentieri per un mesetto tramite il loro servizio.
Onestamente nemmeno a me dispiace.
Non so se sia solo fiducia di facciata o meno, ma rimarrei davvero stupito se il gioco andasse bene.![]()
Ubisoft CEO defends Skull and Bones’ $70 price despite its live service leanings, calls it ‘quadruple-A’ | VGC
“People will really see how vast and complete that game is”…www.videogameschronicle.com
![]()
Ubisoft CEO defends Skull and Bones’ $70 price despite its live service leanings, calls it ‘quadruple-A’ | VGC
“People will really see how vast and complete that game is”…www.videogameschronicle.com
Tutto tace qui dentro? Impressioni?
Vedo una moria generale...
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
A me sta piacendo molto, per il momento non mi sono mai annoiatoTutto tace qui dentro? Impressioni?
Vedo una moria generale...
Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk
Potresti spiegare a un boomer cosa significa ?su twitter è pienissimo di gente che fa giveaway, ma proprio pieno