PS5 Skull & Bones

Pubblicità
A me non dispiace onestamente. Peccato serva il plus, quindi nel caso lo recupererò su SeX seppur non a prezzo pieno ovviamente :asd:

A me non dispiace onestamente. Peccato serva il plus, quindi nel caso lo recupererò su SeX seppur non a prezzo pieno ovviamente :asd:
Più che altro vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciare il servizio Ubisoft + su Playstation.
Skull and Bones lo proverei volentieri per un mesetto tramite il loro servizio.
Onestamente nemmeno a me dispiace.

Più che altro vorrei capire quando hanno intenzione di rilasciare il servizio Ubisoft + su Playstation.
Considerato che flopperà malissimo mi aspetto di trovarlo sui 25-30€ entro un paio di mesi dalla release, o comunque poco dopo :sisi:
A quel punto lo prenderò, in ogni caso quando uscirà la beta un giro me lo faccio.

Considerato che flopperà malissimo mi aspetto di trovarlo sui 25-30€ entro un paio di mesi dalla release, o comunque poco dopo :sisi:
A quel punto lo prenderò, in ogni caso quando uscirà la beta un giro me lo faccio.
Io onestamente spero non floppi nonostante tutto. Poi comunque sembra che avrà un supporto post lancio piuttosto massiccio. Se viene supportato bene magari potrebbe dire la sua col passare dei mesi :sisi:

Io onestamente spero non floppi nonostante tutto. Poi comunque sembra che avrà un supporto post lancio piuttosto massiccio. Se viene supportato bene magari potrebbe dire la sua col passare dei mesi :sisi:

Questo lo spero anch'io, anche se ormai il fato sembra già scritto.

Non dipende da loro, di sicuro è Sony che non lo permette, evidentemente non hanno trovato un accordo.
Io vedo tanta fiducia in ubisoft, non so se solo di facciata, ma considerando che tutte le precedenti beta sono state massacrate da pubblico e critica, credo poco nel miracolo.
Gli darò una possibilità ( forse) solo se arriverà sui servizi.

Tutto tace qui dentro? Impressioni?
Vedo una moria generale...

Inviato dal mio SM-S911B utilizzando Tapatalk

su twitter è pienissimo di gente che fa giveaway, ma proprio pieno
i giocatori attuali saranno i vincitori dei contest + una manciata di acquirenti :sard:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro