Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ovviamente non l'ho preso solo per FOX, era da tempo che lo desideravo, poi se ora non devo pagare un canone mensile è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ovviamente non l'ho preso solo per FOX, era da tempo che lo desideravo, poi se ora non devo pagare un canone mensile è ancora meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
sicuramente l'avevi nel merino da tempo, Sky e troppo bello...giacchè ci sei ti trovi con l'offerta Fox Hd che non è male //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

voi riuscite a vedere teleticino 2? facevano vedere le gare di motogp senza quei 2 pirla al commento, da casa di mio zio si vede e a casa di mio padre no e sono si e no a 500 mt di distanza
Mai visto io, comunque doveva essere fantastico, odio quei cretini al commento. :bah!:

Comunque io, purtroppo, non vedo nemmeno la BBC, e ora che mi ci fate pensare nemmeno Sportitalia credo. :wush:

raga ma fox hd e uscito poki giorni fa... a breve sarà tutto in hd su fox //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Scusate,la premier league è disponibile su mediaset premium? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Arrivato poco fa il decoder, l'ho già installato e fatto tutto e funziona correttamente, tranne che l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Devo aspettare o devo chiamare SKY?

Arrivato poco fa il decoder, l'ho già installato e fatto tutto e funziona correttamente, tranne che l'HD //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDevo aspettare o devo chiamare SKY?
devi chiamare per fare attivare.

mediaset easypay

ciao ragazzi!ho un quesito da porvi perche' parlare con un operatore del 199 di mediaset e' impossibile.io lo scorso anno ho preso il pacchetto easy pay a 15 euro al mese per gallery + calcio.adesso ho visto che e' aumentato a 19.90 al mese in offerta.l'abbonamento pero' nn ha validita annuale ma va disdetto quindi diciamo e' continuativo con il tacito consenso.

la domanda e'....continuero a pagare 15 euro al mese?19.90 in offerta o 23 senza offerta?grazie mille!

Per vederla su sky devo avere
mondo+sport

o

mondo+calcio

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif?
mondo + calcio. perche se hai mondo+ sport vedi solo 2 partite di premier league l anticipo del sabato e un altra, io ti consiglio mondo e calcio

mondo + calcio. perche se hai mondo+ sport vedi solo 2 partite di premier league l anticipo del sabato e un altra, io ti consiglio mondo e calcio
si ma mi pare che le partite clou le facciano solo su sport.

quindi ad esempio un Arsenal - Chelsea non lo potrebbe vedere in quanto lo farebbero su Sport, e non su Calcio.

poi non so esattamente come funziona perché ho entrambi.

Avere solo Mondo+Calcio senza il pacchetto Sport è una idiozia perché ti precludi la possibilità di vedere tutti gli altri sport e addirittura non hai l'opportunità di seguire la Champions League.

il pacchetto mondo quanto viene a costare mensilmente?per avere il decoder sky hd devo pagare qualcosa?

Avere solo Mondo+Calcio senza il pacchetto Sport è una idiozia perché ti precludi la possibilità di vedere tutti gli altri sport e addirittura non hai l'opportunità di seguire la Champions League.
Be,per la champions guardo solo le partite più importanti o se no me le guardo in streaming le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .

A me per ora interessava la premier per le partite del west ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Be,per la champions guardo solo le partite più importanti o se no me le guardo in streaming le altre //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif .
A me per ora interessava la premier per le partite del west ham //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
E segui solo il calcio? Non ti interessa nessun altro sport? Non so, il basket, il baseball, il golf, il tennis. Sono tutti sport che senza il pacchetto giusto non avresti la possibilità di vedere. Mi sembra molto limitante come cosa, poi vedi tu.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro