mio cognato l'ha fatto a suo nome già due volte nello stesso appartamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpuoi fare una volta l'uno fino ad un certo punto... oppure devi disdire e cambiare appartamento.
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mio cognato l'ha fatto a suo nome già due volte nello stesso appartamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifpuoi fare una volta l'uno fino ad un certo punto... oppure devi disdire e cambiare appartamento.
cioè, prima a nome suo, poi a nome di sua moglie e poi di nuovo a nome suo? e non hanno detto niente? la carta di credito è la stessa?mio cognato l'ha fatto a suo nome già due volte nello stesso appartamento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
si... almeno a me l'ha spiegata così, poi se c'è qualche magagna dietro non so. i dettagli, sinceramente, non li conosco.cioè, prima a nome suo, poi a nome di sua moglie e poi di nuovo a nome suo? e non hanno detto niente? la carta di credito è la stessa?
Sí, conenttendo Sky mediante cavo d'antenna alla presa d'antennapenso di si... mia sorella e mio cognato fanno così con premium...fanno il contratto con qualche promozione e alla scadenza disdicono. quando esce la nuova promozione ( tanto le promozioni sono cicliche ) lo rifanno a nome dell'altro. una volta l'uno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Se io attacco, come ho chiesto qualche post più su, il decoder sky al monitor pc, vedo sky, ok. ma posso vedere anche tutti i canali digitali in chiaro?
Dipende dalle serie tv... i sub italiani sono fedeli, quelli inglesi saltano anche varie battute //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.giffinalmente sto per farmi sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifmi diceva un amico che i subs delle serie tv sono pessimi... qualcuno conferma?
Grazie, ho liberato tutto :morris82:Sky Primafila è molto fornita dato che Sky come diritti cinematografici li possiede tutti tranne Universal, ma quest'ultima per il pay x view ci sta! Quindi è ben messa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png Libera la tua posta in entrata majin cosi ti scrivo! Si di offerte c'è ne stanno parecchie dipende un pò dal momento!
sinceramente non ho capito niente O.ociao, mio padre non ha sky e ha scoperto che quest'anno la champions league non c'è per la sua mediaset premium, ha letto ora di Sky Online e vorrei capire un pò come funziona se qualcuno di voi la ha...
in sostanza, se si registra c'è da comprare subito o il periodo di prima a 1 euro oppure una promozione, fra queste promozioni ci sono le partite della champions league individualmente o si compra tutto assieme? a lui interessano principalmente le partite del napoli, volendo può comprarsi solo quelle pagando ogni volta tot euro e fine? o funziona per forza ad abbonamento?