Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
sinceramente non ho capito niente O.o
cosa non hai capito?

sky online pare abbia fra le promozioni le partite della champions league, bisogna comprarle tutte assieme o può comprare individualmente quelle che vuole vedere al momento? o c'è un abbonamento mensile da pagare?

Online dovrebbe esserci l'offerta Sky Calcio (diciamo la Serie A) e Sky Sport (tra le altre cose la Champions) a 29,90€ al mese fino al 06/01/15 (la durata minima del contratto dovrebbe essere di 15 mesi).

Causa la mancanza della Champions, in molti (me compreso) passeranno a Sky quest'anno.

Aggiungo una domanda. E' possibile vedere su smart tv i prodotti di sky online senza avere nessuna parabola installata? Io presumo di si, ma per sicurezza chiedo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

cosa non hai capito?
sky online pare abbia fra le promozioni le partite della champions league, bisogna comprarle tutte assieme o può comprare individualmente quelle che vuole vedere al momento? o c'è un abbonamento mensile da pagare?
Non avevo capito tutta la domanda per come l'avevi imposta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

:bye:

una domanda a voi esperti ragazzi riguardo a premium: stanno facendo la pubblicita' dell' offerta di 19,90 al mese per il calcio per sei mesi, volevo sapere posso disdire il tutto alla fine del sesto mese o secondo voi sono vincolato a tenerlo per piu' tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

:bye:una domanda a voi esperti ragazzi riguardo a premium: stanno facendo la pubblicita' dell' offerta di 19,90 al mese per il calcio per sei mesi, volevo sapere posso disdire il tutto alla fine del sesto mese o secondo voi sono vincolato a tenerlo per piu' tempo? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Devi tenerlo un anno o ti fanno pagare gli sconti. C'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2

Devi tenerlo un anno o ti fanno pagare gli sconti. C'è scritto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio Nexus 4 con Tapatalk 2
ah perfetto!

e quindi da 19,90 gli altri 6 mesi a quanto li pagherei?

grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

ah perfetto!e quindi da 19,90 gli altri 6 mesi a quanto li pagherei?

grazie per la delucidazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png
26 € se non sbaglio.

anche io farò il calcio, appena rientro dalle ferie sottoscrivo l'abbonamento così non perdo il mese di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Secondo voi ci saranno offerte su Sky, per il pacchetto Sky Sport? L'anno scorso presi il pacchetto Sky Sport con un'offerta che mi dava la visione del suddetto pacchetto per 6 mesi pagando una tantum di 49,90€, ma ho paura che senza concorrenza per la CL quest'anno non faranno nulla del genere... e non se ne parla di aggiungere lo Sport base a 14€/mese quest'anno. :morris82:

Secondo voi ci saranno offerte su Sky, per il pacchetto Sky Sport? L'anno scorso presi il pacchetto Sky Sport con un'offerta che mi dava la visione del suddetto pacchetto per 6 mesi pagando una tantum di 49,90€, ma ho paura che senza concorrenza per la CL quest'anno non faranno nulla del genere... e non se ne parla di aggiungere lo Sport base a 14€/mese quest'anno. :morris82:
bho mi sembra strano che facciano qualche promozione visto che le pubblicità partirebbero in netto ritardo... ancora non ho visto nulla di sky in tv :icebad:

26 € se non sbaglio.anche io farò il calcio, appena rientro dalle ferie sottoscrivo l'abbonamento così non perdo il mese di agosto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Beh non esagerato, in confronto ai 37 quasi che pagavo a dicembre :gio:

Quindi ricapitolando se sottoscrivo ora me lo devo tenere un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif..e quindi per avere correttamente la disdetta allo scadere dell anno entro che data devo mandare la raccomandata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Beh non esagerato, in confronto ai 37 quasi che pagavo a dicembre :gio:Quindi ricapitolando se sottoscrivo ora me lo devo tenere un anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif..e quindi per avere correttamente la disdetta allo scadere dell anno entro che data devo mandare la raccomandata? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
45 giorni prima della fine dell'anno di abbonamento (il bimestre luglio-agosto mio padre lo ha pagato due settimane fa)

45 giorni prima della fine dell'anno di abbonamento (il bimestre luglio-agosto mio padre lo ha pagato due settimane fa)
Mettiamo caso lo faccio domani devo disdirlo non dopo il 20 giugno del prossimo anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Pero' nemmeno troppo prima per non pagare le sanzioni vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Mettiamo caso lo faccio domani devo disdirlo non dopo il 20 giugno del prossimo anno? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gifPero' nemmeno troppo prima per non pagare le sanzioni vero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Ho ricontrollato adesso e puoi inviare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza del contratto senza pagare sanzioni. Quindi se ti abboni domani, spedisci la raccomandata il 5 luglio 2015 per disdire

Ho ricontrollato adesso e puoi inviare la raccomandata 30 giorni prima della scadenza del contratto senza pagare sanzioni. Quindi se ti abboni domani, spedisci la raccomandata il 5 luglio 2015 per disdire
Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

In teoria meglio mandarla un po prima specificando magari "in riferimento all abbonamento in scadenza il 5 agosto 2015..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso lo faro', e dal prossimo anno visto cambiero' casa passero' a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ottimo grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.pngIn teoria meglio mandarla un po prima specificando magari "in riferimento all abbonamento in scadenza il 5 agosto 2015..." //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Penso lo faro', e dal prossimo anno visto cambiero' casa passero' a sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di nulla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

La situazione delle paytv l'anno prossimo sarà divertente da seguire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima domanda:

Leggo le caratteristiche dell abbonamento calcio+sport che metto sotto spoiler:

Con il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD* vedi tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B e tutta l’Europa League.

E in più, scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Hai anche tutto il meglio delle Serie TV e dei Documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Include anche Premium Play e il Decoder Premium a noleggio direttamente a casa tua!

* In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p.
Ma la Champions onde cappero sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Ultima domanda:Leggo le caratteristiche dell abbonamento calcio+sport che metto sotto spoiler:

Con il pacchetto Serie & Doc + Calcio + Sport + Play + Full HD* vedi tutta la Serie A Tim delle squadre Premium, le grandi sfide della Serie B e tutta l’Europa League.

E in più, scopri Fox Sports (con il meglio dei principali campionati europei, dalle sfide di Premier League e FA Cup inglesi ai match della Liga spagnola e della Ligue 1 francese e dell'Eredivisie olandese, oltre a notiziari e programmi a tema sportivo) e Eurosport (con due canali interamente dedicati ai principali eventi sportivi nazionali ed internazionali delle discipline più prestigiose, come il tennis, il ciclismo, gli sport invernali, le gare automobilistiche e i tornei degli sport a squadre più seguiti).

Hai anche tutto il meglio delle Serie TV e dei Documentari più tutto il divertimento di Disney Channel.

Include anche Premium Play e il Decoder Premium a noleggio direttamente a casa tua!

* In Full HD sono presenti i canali Premium Calcio HD e HD 2 (fruibili se dotati di Cam o Decoder HD). Buona parte dei contenuti Premium Play (fruibili se dotati di connessione internet a banda larga) sono disponibili in HD 720p.
Ma la Champions onde cappero sta? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif

Al momento per quest'anno la Champions è esclusiva Sky e l'Europa League Mediaset. Sempre che non si accordino all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Su Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fyebr8.gif
Al momento per quest'anno la Champions è esclusiva Sky e l'Europa League Mediaset. Sempre che non si accordino all'ultimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif

Ma Mediaset non aveva fatto una mega propaganda aveva i diritti per i prossimi 3 anni della Champions? :moia:

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gifMa Mediaset non aveva fatto una mega propaganda aveva i diritti per i prossimi 3 anni della Champions? :moia:
Si,x i prossimi 3 anni ma a partire dal 2015

che è sto sky sport plus con "super hd"?

già trasmettono in 4k?:morris82::morris82::morris82::morris82:

- - - Aggiornato - - -

Mi sono documentato, ma non ha senso, si tratta davvero della prima trasmissione in 4k....ma il decoder gira a massimo 720p come ***** si vede a 4k?:bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro