Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Mi sono abbonato a premium a luglio/agosto, non avendo bisogno del Decoder non avevo richiesto il noleggio.

Finalmente ho preso la LED TV che volevo da mettermi in camera ed ho bisogno di un informazioncina.

Loro chiedono 10€ di consegna, che posso pagare tramite RID Bancario che è il metodo di pagamento per tutte le fatture. . Ma il pagamento arriverà con la fattura del mese ottobre/novembre o mi vedrò una fattura solo per il decoder?

Giusto per capire, insomma.

Ultima modifica da un moderatore:
Salve a tutti ! Stasera vorrei comprare la partita della fiorentina su premium , non ho ne abbonamento né decoder mediaset, ho questo affare

Come devo fare ? ho notato che c'e anche un entrata microusb , serve a qualcosa?

Io mi son deciso di smettere di pagare sti barboni di premium e passo a sky! I film su premium son sempre gli stessi e anche le "novità" tempo 1 o 2 settimane le si vedono su canale 5 e italia 1!

Se tutto va bene mi faccio my sky hd con cinema e calcio in settimana!!! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Ma anche su sky dopo un poco sono sempre i soliti film. Infatti io ho tenuto sky tv e lo sport.

Sapete quando sky rifarà la sesta stagione di Castle?

ragazzi da qualche giorno non mi funziona più sky go.

Stavo guardandolo su tablet samsung...tutto d'un tratto si è sdoppiato laudio...sentivo come eco.

Ho chiuso l'app...riavviata...e...non mi fa entrare più!

Mi dice utente e password errati!

ma che è successo?

ho provato a disinstallre e reinstallare tutto ma...non ho risolto

domandona: ho appena acquistato un decoder digitale nuovo con un offerta che riguarda cinema e documentari mediaset......ma sono gia' abbonato a premium:c è altro modo per riscattare l offerta o me la succhio? :gio:

domandona: ho appena acquistato un decoder digitale nuovo con un offerta che riguarda cinema e documentari mediaset......ma sono gia' abbonato a premium:c è altro modo per riscattare l offerta o me la succhio? :gio:
un "prestanome"? attivi la tessera a nome di qualcuno che non ha abbonamenti e via...credo che ti convenga essere sicuro che eventualmente in futuro non voglia farne perché potrebbe non ricevere eventuali promozioni iniziali. non ne sono sicuro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

un "prestanome"? attivi la tessera a nome di qualcuno che non ha abbonamenti e via...credo che ti convenga essere sicuro che eventualmente in futuro non voglia farne perché potrebbe non ricevere eventuali promozioni iniziali. non ne sono sicuro però //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

devo constatare quanto dura l offerta, non vorrei mai gli parta poi in automatico il rinnovo annuo a tariffa piena :sad2:

buona idea //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif....mia moglie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngdevo constatare quanto dura l offerta, non vorrei mai gli parta poi in automatico il rinnovo annuo a tariffa piena :sad2:
non dovrebbe perché tecnicamente tu non hai attivato nessuna offerta. hai comprato una tessera con dentro una promozione. ma ovviamente per esserne sicuro leggi tutto quello che puoi leggere e nel dubbio contatta il call center per esserne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

btw tieni conto che so che qualcuno fa un giochetto per poter avere sempre le offerte nuove attive. ogni anno rescinde un contratto a nome di Pinco e ne attiva uno a nome di Pallino e poi viceversa. anche mia sorella so che fa così ma non so di preciso come anche perché mi sembra strano che si possa fare all'infinito... però magari informati perché così puoi fare il giochetto con tua moglie e non pagare mai il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
non dovrebbe perché tecnicamente tu non hai attivato nessuna offerta. hai comprato una tessera con dentro una promozione. ma ovviamente per esserne sicuro leggi tutto quello che puoi leggere e nel dubbio contatta il call center per esserne certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifbtw tieni conto che so che qualcuno fa un giochetto per poter avere sempre le offerte nuove attive. ogni anno rescinde un contratto a nome di Pinco e ne attiva uno a nome di Pallino e poi viceversa. anche mia sorella so che fa così ma non so di preciso come anche perché mi sembra strano che si possa fare all'infinito... però magari informati perché così puoi fare il giochetto con tua moglie e non pagare mai il prezzo pieno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
stasera "scarto" il decoder e mi documento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

sarebbe interessante sta cosa pero' sono poco informato...l anno scorso quando l ho attivato se non ricordo male c era l offerta sull attivazione a 30 euro invece che 50 (o giu' di li)...a differenza di sky se si fa il giochetto di lasciare scadere e riprendere l abbonamento si paga ogni volta na bella cifra con mediaset //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif...ma come detto devo informarmi bene su sta cosa :nfox:

ciao ragazzi ho un problema con sky go :(

In pratica mi appare il messaggio quando attivo sky go sul mio IPAD1 mi dice che dal 22 aprile l'app di sky go non sarà piu funzionante per incompatibilità .

c'è qualche modo per evitare la cosa? se no mi tocca cambiare tablet....

Nel caso non si potesse fare niente, su quali tablet oltre Apple Ipad si puo vedere Sky go?

Grazie per evenuali risposte.

Francesco

ciao ragazzi ho un problema con sky go :(In pratica mi appare il messaggio quando attivo sky go sul mio IPAD1 mi dice che dal 22 aprile l'app di sky go non sarà piu funzionante per incompatibilità .

c'è qualche modo per evitare la cosa? se no mi tocca cambiare tablet....

Nel caso non si potesse fare niente, su quali tablet oltre Apple Ipad si puo vedere Sky go?

Grazie per evenuali risposte.

Francesco
mi sa che non ci puoi fare nulla.

Sui samsung funziona (è il prodotto android ufficiale).

Mi sembra d'aver capito che funzioni pure su tutti gli altri android,ma non so se sia legale o meno

Ho visto che infinity offre un mese di prova gratuita, ci stavo pensando (più che altro perché c'è tutto Breaking bad che vorrei vedere da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sapete se la cosa è affidabile? Ovvero, se posso scroccare il mese gratis e poi rinunciare senza costi. Il che non è detto eh, anche se estremamente probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho visto che infinity offre un mese di prova gratuita, ci stavo pensando (più che altro perché c'è tutto Breaking bad che vorrei vedere da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sapete se la cosa è affidabile? Ovvero, se posso scroccare il mese gratis e poi rinunciare senza costi. Il che non è detto eh, anche se estremamente probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Credo di sì. Esistono anche delle carte (che vendono in genere al supermercato o nei negozi di elettronica) con tot mesi di visione.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro