Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Maluccio. Allora controllo tramite app e mi faccio un'idea, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Ah si? Io sinceramente non ho notato nuove aggiunte, ma giusto il primo giorno mi sono spulciato per bene il catalogo. Controllerò e soprattutto incrocerò le dita per qualche bella aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Nel primo post del topic Netflix trovi un link con tutto il catalogo in ordine di aggiunta.

Come noterai le aggiunte sono praticamente giornaliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultima modifica:
Nel primo post del topic Netflix trovi un link con tutto il catalogo in ordine di aggiunta.Come noterai le aggiunte sono praticamente giornaliere. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Mi hai aperto un mondo, grazie mille //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

Sky online trasmette solo in SD, io infatti ho optato per Netflix anche per la qualità video. É fluidissimo e si vede divinamente.

Problemi di visione film con Sky Online

Ho sottoscritto l'abbonamento completo qualche giorno fa.

Da ieri sera ho problemi con la visione dei film perché dopo qualche minuto si blocca l'immagine e non va più avanti.

Con il Calcio invece tutto ok.

Qualcun altro ha lo stesso problema ?? Mi hanno detto che lo fa anche ad altri da venerdì scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ho sottoscritto l'abbonamento completo qualche giorno fa.
Da ieri sera ho problemi con la visione dei film perché dopo qualche minuto si blocca l'immagine e non va più avanti.

Con il Calcio invece tutto ok.

Qualcun altro ha lo stesso problema ?? Mi hanno detto che lo fa anche ad altri da venerdì scorso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io l'anno scorso avevo sottoscritto l'abbonamento cinema + intrattenimento usufruendo dell'offerta 3 mesi a 39 euro (o qualcosa del genere). Lo utilizzo principalmente tramite la ps4 e i problemi non mancavano. Ma questo che citi tu sinceramente non mi é mai capitato. Ora rinnovo di tanto in tanto solo il pacchetto intrattenimento, e nel frattempo l'app ha avuto un solo misero aggiornamento. Spesso va a singhiozzo e i crash improvvisi non si fanno di certo desiderare.

Allora attendiamo che risolvano i problemi ...
Leggevo anche sul topic di netflix. Ieri effettivamente andava peggio del solito. Volevo vedermi una puntata di Leftovers ma ci ho rinunciato. Alla fine ho dovuto scaricare la puntata da torrent.

Come si può segnalare il disservizio ??
Inviato dal mio GT-I9505 utilizzando Tapatalk
Solo tramite mail o chat assistenza sul loro sito, ma sappi che difficilmente ti risponderanno se non dopo giorni.

Ho segnalato il problema. Spero rispondano ...

Ciao xxx,

la tua richiesta 00xxx è stata inoltrata ai nostri operatori.

Riceverai a breve maggiori dettagli sui tempi di risoluzione.

Grazie per averci contattato.

Assistenza Sky Online

Non mi hanno manco cag@to.
Il problema si è risolto almeno ??

Macché. Ieri tutto entusiasta provo a guardarmi la nuova puntata di The Leftovers ma non c'è stato verso.

Mai più SkyOnline. L'avevo rinnovato giusto per x factor, ma quest anno fa cagarone.

Ultima modifica:
The Leftovers è solo su Sky Online ??
Non so. Io ho solo skyonline, ma credo sia anche su parabola. Poi se ti riferivi all'esclusiva, penso di si. Dovrebbe essere (al momento) proprietà Sky.

Non so. Io ho solo skyonline, ma credo sia anche su parabola. Poi se ti riferivi all'esclusiva, penso di si. Dovrebbe essere (al momento) proprietà Sky.
Prova a vedere oggi se hanno sistemato qualcosa ... :bah!:

Ciao ...,

ci scusiamo per il disservizio riscontrato, ma da verifiche non abbiamo riscontrato problemi sui nostri sistemi.

ti ringraziamo per la tua puntuale segnalazione, in quanto ci aiuta a fare analisi puntuali e migliorare il servizio.

Grazie per averci contattato.

Assistenza Sky Online

Pubblicità
Pubblicità
Indietro