Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
spiega un po' come funzia?;pHo visto che infinity offre un mese di prova gratuita, ci stavo pensando (più che altro perché c'è tutto Breaking bad che vorrei vedere da un bel pezzo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif). Sapete se la cosa è affidabile? Ovvero, se posso scroccare il mese gratis e poi rinunciare senza costi. Il che non è detto eh, anche se estremamente probabile. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
In che senso? Ho semplicemente visto la pubblicità, se vai sul sito probabilmente trovi più informazioni di quante possa dartene io. :leon:spiega un po' come funzia?;p
a proposito di MEDIASET PREMIUM, ma che differenza c'è tra le vecchie schede di Mediaset Premium e le nuove schede con Smart Cam?Posso solo risponderti per quello che riguarda mediaset il resto non saprei comunque:
Impianto vecchio va bene, l'antenna dipende dalla distanza che hai da quella che trasmetti ma i costi sono bassi di media 40/50€ ma ti conviene contattare un esperto per questo. Abbonamento si attiva su una scheda di mediaset quindi sulle vecchie tv devi avere il decoder su quelle nuove basta un smart cam. Le squadre che faranno vedere di serie A sono le più importanti quindi la Juve c'è. Io ho tutti i pacchetti sull'abbonamento e pago 72 € ogni due mesi.
É così! Gli eventi sportivi li paghi singolarmente ( alcuni se non sbaglio sono a pacchetto tipo il golf ma non ne sono sicuro in quanto non lo seguo) invece cinema e intrattenimento sono mensili, o paghi con la carta oppure ( scelta che consiglio) compri le tessere prepagate di skyonline nei negozi e le attivi mensilmente. Sky alza prezzi in continuazione senza informarti o tener conto del cliente quindi ti conviene sempre comprare ogni tot che lasciare la sottoscrizione.Buongiorno a tutti,avrei qualche dubbio riguardo skyonline, ogni piccolo aiuto sara' apprezzato.
Correggetemi se sbaglio quello che ho capito dal sito ufficiale:
registrandosi con una mail e una carta di credito paghi 0.99€ per 15 giorni di prova di intrattenimento&cinema oppure sport. Conclusi i 15 giorni di prova sono 9.99€ al mese per un singolo pacchetto che si rinnovano in automatico, previo ovviamente l'annullamento della sottoscrizione. Se io volessi vedere una sola partita a caso (oppure un gp di motogp) posso acquistare il singolo evento, anche se prima sono obbligato a fare la trafila dell'iscrizione e dei 15 giorni di prova a 0.99€.
Se invece voglio guardare un film o una serie devo per forza avere il pacchetto Cinema&Intrattenimento, non posso acquistare quindi il singolo prodotto (film o puntata che sia).
Corretto?
Grazie
La qualità video di netflix secondo me è il vero plus del servizio. Posso parlarti solo di infinity che ho...Salve ragazzi, mi servirebbe delle info riguardo Infinity e Sky Online. In questi giorni sto provando Netflix e mi trovo divinamente come qualità video. Il catalogo film chiaramente ancora è un pò povero, quindi pensavo di provare la concorrenza al termine del mese di prova in corso.
Su infinity e sky avrò la stessa qualità video di Netflix? Posso modificare lingua e sub tranquillamente? Posso accedere da app su più dispositivi (Smart TV, tablet, browser web) oppure solo su un numero limitato?
Cosa importante che non ho capito benissimo: Su Sky Online compro il pacchetto film a 9,90€ al mese. Posso guardarli quando voglio oppure il pacchetto mi da accesso solo ai vari Sky Cinema 1 ecc. e quindi dovrò seguire i loro orari? Insomma, è uguale a Netflix?
La qualità video è una delle cose che mi spaventa maggiormente. Ho una linea abbastanza scadente, ma con Netflix non ho alcun problema. Questo potrò verificarlo comunque durante il mese di prova. Posso attivarlo senza alcun obbligo di rinnovo, giusto?La qualità video di netflix secondo me è il vero plus del servizio. Posso parlarti solo di infinity che ho...Puoi associare 5 dispositivi, un utente in un altro post ha detto che massimo 2 contemporaneamente possono vedere. Lingua e sub li puoi modificare ma almeno infinity non ha molta roba in lingua straniera
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Film molta roba italiana, nessun obbligo di rinnovo, ma si trovano diverse coseLa qualità video è una delle cose che mi spaventa maggiormente. Ho una linea abbastanza scadente, ma con Netflix non ho alcun problema. Questo potrò verificarlo comunque durante il mese di prova. Posso attivarlo senza alcun obbligo di rinnovo, giusto?Il catalogo film come lo trovi? C'è maggiormente solo la roba italiana (che trovo poco interessante) o si trovano film degni di questo nome? E' presente anche roba recente?
Netflix mi sembra un gran servizio nel complesso e lo trovo ottimo per quanto riguarda le serie TV, ma come film al momento ha davvero poco purtroppo. :(
Tieni conto che Netflix sta aggiungendo roba quasi tutti i giorni. Dagli ancora un mese e secondo me anche per quanto riguarda i film sarà messo bene.La qualità video è una delle cose che mi spaventa maggiormente. Ho una linea abbastanza scadente, ma con Netflix non ho alcun problema. Questo potrò verificarlo comunque durante il mese di prova. Posso attivarlo senza alcun obbligo di rinnovo, giusto?Il catalogo film come lo trovi? C'è maggiormente solo la roba italiana (che trovo poco interessante) o si trovano film degni di questo nome? E' presente anche roba recente?
Netflix mi sembra un gran servizio nel complesso e lo trovo ottimo per quanto riguarda le serie TV, ma come film al momento ha davvero poco purtroppo. :(
Film molta roba italiana, nessun obbligo di rinnovo, ma si trovano diverse cose
Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk
Maluccio. Allora controllo tramite app e mi faccio un'idea, grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngPer sfogliare il catalogo di Infinity non serve attivare la prova gratuita, basta scaricare l'app e dare un occhiata, infatti io mi sono limitato a questo disinstallando tutto subito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah si? Io sinceramente non ho notato nuove aggiunte, ma giusto il primo giorno mi sono spulciato per bene il catalogo. Controllerò e soprattutto incrocerò le dita per qualche bella aggiunta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngTieni conto che Netflix sta aggiungendo roba quasi tutti i giorni. Dagli ancora un mese e secondo me anche per quanto riguarda i film sarà messo bene.