Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
:bye:

Allora: mi arriva un sms in cui premium mi comunica che mi regala, volendo, oltre al calcio che ho il cinema e premium play fino a maggio.

Perfetto dico io, ma prima di aderire vorrei chiedervi: come faccio, alla scadenza dell offerta, a togliere i pacchetti che non mi interessano in maniera indolore prima che me li ritrovo addebitati nell abbonamento?!

Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png

Ho un problema, fino a stamattina l'app di Premium play funzionava su smart tv (samsung js8500), ora non si avvia più, rimane a caricare per poi chiudersi; ho provato a resettare lo smart hub ma niente, le altre app (tipo infinity) funzionano... Cosa devo fare? Grazie

Skyonline

Ciao a tutti,

Ho sempre avuto Sky, pacchetti TV + Famiglia + HD da 19.90€/mese (niente cinema o calcio o sport, solo pacchetti con i canali FOX, skyuno, natgeo, ecc...).

Mi sono appena trasferito e non mi lasciano mettere la parabola.

Stavo pensando di fare skyonline ma volevo sapere:

1) Ci sono anche i canali da guardare live o solo un "catalogo" con gli episodi già andati in onda?

2) Com'è la qualità video?

3) Com'è il servizio in generale?

Ciao a tutti,
Ho sempre avuto Sky, pacchetti TV + Famiglia + HD da 19.90€/mese (niente cinema o calcio o sport, solo pacchetti con i canali FOX, skyuno, natgeo, ecc...).

1) Ci sono anche i canali da guardare live o solo un "catalogo" con gli episodi già andati in onda?

Skyonline è il male...lascia stare

Inviato dal mio LG G2 utilizzando tapatalk

Per vedere netflix in 4k dovrei necessariamente utilizzare l'app del tv o posso anche collegare il pc? Avendo un impianto audio discreto mi dispiacerebbe non poterlo utilizzare perchè costretto ad ascoltare l'audio dagli altoparlanti integrati... L'uscita arc risolverebbe il problema o non sarebbe comunque la stessa cosa?

Ho un problema con Infinity: stavo guardando un episodio di una serie tv e al momento di selezionare quello successivo lo schermo è diventato nero, costringendomi ad uscire dal servizio. Pensavo fosse un problema dell'app PS3, così l'ho cancellata e riscaricata, ma non è servito a niente. Ho provato ad entrare sul sito dal pc e carica la pagina all'infinito, qualcuno che è abbonato può controllare e dirmi se funziona, o se è un problema generale?

Non va di nuovo, era tornato a funzionare dopo le 23 e stamattina ho visto un film, adesso si comporta come ieri.

Skyonline è il male...lascia stare

Ci sono sia canali (sky 1, Atlantic, fox, fix family, crime e non ricordo gli altri) che serie on demand. Lo ho messo ai miei con il box di sky e per ora si trovano benissimo

Ciao a tutti,

Il servizio fa schifo, il catalogo viene tagliato all'improvviso e la qualità è in SD. In un mese di prova sono riuscito a vedere qualcosa decentemente 2 volte su 5.

Premium Online

E' possibile che sul loro sito non si capisca se posso acquistare la champions league, senza avere un abbonamento col digitale terrestre, ma fare tutto in streaming?

Insomma un po' come faceva (Serie A e Coppa Campioni l'anno scorso) e fa (per la Serie A quest'anno) SkyOnline.

Fino a poco tempo fa sapevo che non si potesse, ora le cose sono cambiate?

Altrimenti non vedo l'utilità del servizio visto che hanno già Premium Play.

http://www.mediasetpremium.it/faq/faq.shtml

Anche a voi esce un messaggio su Sky?

Dal 28/02 la visione dei canali verrà interrotta...

Ho provato a contattarli e non va nessun numero

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk

Mi chiama Sky oggi e mi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif

1) Sky: Per voi il decoder My SKY WI-FI ( quello tutto nero ) costa 99.99 euro però a voi lo diamo a 69.99 euro :ooo:

sky_decoder-sky.png
2) Io : scusate questi 69.99 euro quando li devo pagare ? il decoder quando mi arriva ?

3) Sky: li deve pagare alla prossima bolletta , in decoder arriva giovedì col corriere .

4) Io: Accetto , ho fatto bene secondo voi ? secondo me si

- - - Aggiornato - - -

Anche a voi esce un messaggio su Sky?Dal 28/02 la visione dei canali verrà interrotta...

Ho provato a contattarli e non va nessun numero

Inviato dal mio ASUS_Z00AD utilizzando Tapatalk
a me no

Ultima modifica:
Mi chiama Sky oggi e mi fa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
1) Sky: Per voi il decoder My SKY WI-FI ( quello tutto nero ) costa 99.99 euro però a voi lo diamo a 69.99 euro :ooo:

sky_decoder-sky.png
2) Io : scusate questi 69.99 euro quando li devo pagare ? il decoder quando mi arriva ?

3) Sky: li deve pagare alla prossima bolletta , in decoder arriva giovedì col corriere .

4) Io: Accetto , ho fatto bene secondo voi ? secondo me si

- - - Aggiornato - - -

a me no
Secondo me no

Ragazzi qualcuno così gentile da farmi vedere Roma real Madrid con premium play?giuro che dopo la partita cancello tutto e mi scordo account e pswd.

Non mi va di arrabbattarmi da mobile per uno streaming del piffero.

Ehm,non so se sia contrario al regolamento in effetti,se lo è scusate.

Inviato dal mio galaxy s6 edge utilizzando TOPAtalk

Ragazzi qualcuno così gentile da farmi vedere Roma real Madrid con premium play?giuro che dopo la partita cancello tutto e mi scordo account e pswd.
Non mi va di arrabbattarmi da mobile per uno streaming del piffero.

Ehm,non so se sia contrario al regolamento in effetti,se lo è scusate.

E secondo te trovi qualcuno che ti da i suoi dati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Io invece chiedo questo:

Mi deve venire il tecnico di Sky a portare mySky con Sky on demand e Sky online.. Ho visto dalla Smart TV che ho l'app Sky online.. C'è qualche modo per vedere i telefilm dalla Smart TV che non ha i my Sky dato che sarebbe in un'altra stanza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk

E secondo te trovi qualcuno che ti da i suoi dati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io invece chiedo questo:

Mi deve venire il tecnico di Sky a portare mySky con Sky on demand e Sky online.. Ho visto dalla Smart TV che ho l'app Sky online.. C'è qualche modo per vedere i telefilm dalla Smart TV che non ha i my Sky dato che sarebbe in un'altra stanza?

Inviato dal mio iPhone utilizzando Tapatalk
Dai,ho un piede rotto e non posso uscire,piove! Nel 2016 non me la posso sentire per radio...

Vi mando foto del documento e potete salvare questi screen per denunziarmi xD

Qualcuno di voi riesce ad usare SkyGo con l'iPad e vederlo sulla TV via Apple TV?

Ho letto sul Web che é praticamente impossibile :bah!:

Pubblicità
Pubblicità
Indietro