Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Non ci saranno costi aggiuntivi per gli abbonati di Sky. E ci mancherebbe altro.
... intanto proprio questo mese ci sarà un'aumento :asd:

non è legato a questo accordo... ma sono stroxxi lo stesso...

Sono attivi, senza costi aggiuntivi, i canali cinema mediaset premium su sky

content_small_sky2.jpg

non riesco più a vedere bene italia 2, ora che non è più sul 35 ed è passato al 120 ho continue interferenza, come risolvo? quanto mi girano...è uno dei pochi canali che guardavo:bah!:

non riesco più a vedere bene italia 2, ora che non è più sul 35 ed è passato al 120 ho continue interferenza, come risolvo? quanto mi girano...è uno dei pochi canali che guardavo:bah!:
chiami un antennista

Vendono le schede prepagate per Sky Now? Quelle con del credito tipo Netflix.

Sto usando i 4 mesi dati dalla Vodafone su now tv.

Dio mio che orrore. Di serie c'è poco o niente, giusto un paio di interessanti (praticamente solo Westworld) e mi aspettavo di vederci almeno le serie di punta su Sky, come Walking dead e Got che noto non ci sono.

I Delitti del Barlume sono inspiegabilmente nel pacchetto cinema. Le app fanno veramente schifo. Poi la ciliegina sulla torta, è in SD. Dei servizi streaming è senza dubbio quello con il servizio più povero, con meno contenuti e più costoso di tutti. Che orrore.

Inviato dal mio SM-G930F utilizzando Tapatalk

Attivati i canali serie tv di Mediaset Premium su Sky

Ecco la numerazione:

Premium Crime HD: 118

Premium Stories HD: 122

Premium Joi HD: 123

Premium Action HD: 125

Ma non ho capito sta storia di canale 5 che non si vede più in HD. Basta risintonizzare o lo hanno proprio tolto? :morristend:

Ragazzi parliamo un attimo di Now tv?

A mio avviso tutti gli orfani di premium( tenerlo senza champions,con canali film e serie pessimi e con il rischio di non avere neanche il campionato è da pazzi) si butteranno su questa piattaforma online a basso costo.

Il parco canali è ampio,con l'opzione + si può avere l'hd(tranne sul pacchetto sport)e la possibilità di guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea( e quindi dividere la spesa)

Chi lo utilizza già? come vi trovate?

Ragazzi parliamo un attimo di Now tv?A mio avviso tutti gli orfani di premium( tenerlo senza champions,con canali film e serie pessimi e con il rischio di non avere neanche il campionato è da pazzi) si butteranno su questa piattaforma online a basso costo.

Il parco canali è ampio,con l'opzione + si può avere l'hd(tranne sul pacchetto sport)e la possibilità di guardarlo su 2 dispositivi in contemporanea( e quindi dividere la spesa)

Chi lo utilizza già? come vi trovate?
Applicazione pessima, povero di contenuti e molto più costoso di Netflix.Poi la ciliegina sulla torta è il singolo dispositivo contemporaneo.

Insomma, pessima sotto tutti i punti di vista, bocciata completamente.

perchè dici cosi? è un servizio cosi scadente?

Sto usando i 4 mesi dati dalla Vodafone su now tv.Dio mio che orrore. Di serie c'è poco o niente, giusto un paio di interessanti (praticamente solo Westworld) e mi aspettavo di vederci almeno le serie di punta su Sky, come Walking dead e Got che noto non ci sono.

I Delitti del Barlume sono inspiegabilmente nel pacchetto cinema. Le app fanno veramente schifo. Poi la ciliegina sulla torta, è in SD. Dei servizi streaming è senza dubbio quello con il servizio più povero, con meno contenuti e più costoso di tutti. Che orrore.

GOT è stato rimosso ad ottobre, mentre TWD il mese scorso. Diritti scaduti. In futuro li rinnoveranno.

Mi risulta che l'Intrattenimento e il Cinema di Now TV siano in HD. È solo lo Sport ad essere in SD.

Ultima modifica da un moderatore:
GOT è stato rimosso ad ottobre, mentre TWD il mese scorso. Diritti scaduti. In futuro li rinnoveranno.
Mi risulta che l'Intrattenimento e il Cinema di Now TV siano in HD. È solo lo Sport ad essere in SD.
No, è in SD

No, è in SD
Innanzitutto non tutti i dispositivi sono compatibili. PC, smartphone e tablet possono riprodurre i contenuti solo in SD.

Appena verificato su Xbox One, ed è in HD: i canali lineari di Serie TV, Intrattenimento e Cinema sono a 1280x720, mentre la maggior parte dei contenuti on demand a 1920x1080.

Ultima modifica da un moderatore:
Innanzitutto non tutti i dispositivi sono compatibili. PC, smartphone e tablet possono riprodurre i contenuti solo in SD. Appena verificato su Xbox One, ed è in HD: i canali lineari di Serie TV, Intrattenimento e Cinema sono a 1280x720, mentre la maggior parte dei contenuti on demand a 1920x1080.
Le serie TV sono in SD, infatti continuamente mi appare il pop up di upgrade all'hd per 3 euro.

Era sottinteso che serve l'Opzione +

Pubblicità
Pubblicità
Indietro