jRaiden881
Professionista
- Iscritto dal
- 11 Feb 2012
- Reazioni
- 0
a me non è ancora arrivata, tengo d'occhio la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
per chi è abbonato da più di un anno dovrebbe essere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifsempre aumenti cazz. io già pago 78 euro al mese
---------- Post added at 21:04:11 ---------- Previous post was at 20:58:24 ----------
no ma questi sono pazzi io sky go l'avro usato 3 volte in via mia è sicuro al 100% che sarà a pagamento?
purtroppo così è, anche a me è arrivata la mail, c'è un piccolo aumento, comunque vedrò quando e se cambiano i listini di cambiare piano, già sono arrivato a 52€....se no disdico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifla cosa che mi da fastidio di sky è che ai nuovi abbonati offrono di tutto, ai vecchi abbonati ( dai tempi di tele+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se ne sbattono, e per farti dare qualche offerta li devi minacciare di disdire l abbonamento
si infatti mi hanno confermato che sarà gratis via email!per chi è abbonato da più di un anno dovrebbe essere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
purtroppo così è, anche a me è arrivata la mail, c'è un piccolo aumento, comunque vedrò quando e se cambiano i listini di cambiare piano, già sono arrivato a 52€....se no disdico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gifsi infatti mi hanno confermato che sarà gratis via email!
alla fine mi è aumentato di 2,50 € cosi pago cifra tonda 80 al meseanche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif
vedi tutto il calcio di sky?oggi ho attivato il ticket calcio con sky a 99€ fino a maggio 2013
io arrivo a 52€...quando e se arriverà a 55€ mandola disdetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.pngalla fine mi è aumentato di 2,50 € cosi pago cifra tonda 80 al mese
vedi tutto il calcio di sky?
80 euro? Ma cosa hai?alla fine mi è aumentato di 2,50 € cosi pago cifra tonda 80 al mese
si tutto il prossimo campionato quindi..vedi tutto il calcio di sky?

49 euro mi pare cambialo che è tutta un'altra storia non ti perdi più nulla di sky metti in pausa anche le dirette se devi andare che so al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)che palle, io ho sky da più di 1 anno ma non ho il decider mysky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà quanto mi costa cambiarlo![]()
dovrei provare a sentirli, per vedere cosa mi chiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif49 euro mi pare cambialo che è tutta un'altra storia non ti perdi più nulla di sky metti in pausa anche le dirette se devi andare che so al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
multivision in uno vedo tutto nell altro calcio e sport (colpa della mia compagna tifosa del genoa)80 euro? Ma cosa hai?
la cosa più comoda di sky è propio il mysky ormai registro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifche palle, io ho sky da più di 1 anno ma non ho il decider mysky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà quanto mi costa cambiarlo![]()
buona la tua offertasi tutto il prossimo campionato quindi..
fino al 31 ottobre avrò ancora attiva l'altra offerta con sport-cinema+intratt-documentari-news attivata a gennaio
eh lo so, poi sta cosa di sky on demand è ottimala cosa più comoda di sky è propio il mysky ormai registro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
buona la tua offerta