Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
a me non è ancora arrivata, tengo d'occhio la mail //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

Io ho Calcio+Sport+Cinema+Musica+Lifestyle+Serie Tv...

Altra cosa, qualcuno sa dirmi come mai da due mesi nella bolletta di Sky ho uno sconto di 9 euro?

Ultima modifica da un moderatore:
sempre aumenti cazz. io già pago 78 euro al mese

---------- Post added at 21:04:11 ---------- Previous post was at 20:58:24 ----------

no ma questi sono pazzi io sky go l'avro usato 3 volte in via mia è sicuro al 100% che sarà a pagamento?

la cosa che mi da fastidio di sky è che ai nuovi abbonati offrono di tutto, ai vecchi abbonati ( dai tempi di tele+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se ne sbattono, e per farti dare qualche offerta li devi minacciare di disdire l abbonamento

Ultima modifica da un moderatore:
sempre aumenti cazz. io già pago 78 euro al mese 

---------- Post added at 21:04:11 ---------- Previous post was at 20:58:24 ----------

no ma questi sono pazzi io sky go l'avro usato 3 volte in via mia è sicuro al 100% che sarà a pagamento?
per chi è abbonato da più di un anno dovrebbe essere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

la cosa che mi da fastidio di sky è che ai nuovi abbonati offrono di tutto, ai vecchi abbonati ( dai tempi di tele+ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ) se ne sbattono, e per farti dare qualche offerta li devi minacciare di disdire l abbonamento
purtroppo così è, anche a me è arrivata la mail, c'è un piccolo aumento, comunque vedrò quando e se cambiano i listini di cambiare piano, già sono arrivato a 52€....se no disdico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

per chi è abbonato da più di un anno dovrebbe essere gratis //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

purtroppo così è, anche a me è arrivata la mail, c'è un piccolo aumento, comunque vedrò quando e se cambiano i listini di cambiare piano, già sono arrivato a 52€....se no disdico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
si infatti mi hanno confermato che sarà gratis via email!

alla fine mi è aumentato di 2,50 € cosi pago cifra tonda 80 al mese

vedi tutto il calcio di sky?
io arrivo a 52€...quando e se arriverà a 55€ mandola disdetta //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/nitro2.png

doveva partire il primo luglio ma a me funziona già il nuovo sky on demand è fantastico debbo dire è come avere davvero una videoteca in casa grande sky.. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

che palle, io ho sky da più di 1 anno ma non ho il decider mysky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

chissà quanto mi costa cambiarlo :bah!:

che palle, io ho sky da più di 1 anno ma non ho il decider mysky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà quanto mi costa cambiarlo :bah!:
49 euro mi pare cambialo che è tutta un'altra storia non ti perdi più nulla di sky metti in pausa anche le dirette se devi andare che so al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)

49 euro mi pare cambialo che è tutta un'altra storia non ti perdi più nulla di sky metti in pausa anche le dirette se devi andare che so al cesso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif)
dovrei provare a sentirli, per vedere cosa mi chiedono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif

80 euro? Ma cosa hai?
multivision in uno vedo tutto nell altro calcio e sport (colpa della mia compagna tifosa del genoa)

---------- Post added at 12:23:19 ---------- Previous post was at 12:21:59 ----------

che palle, io ho sky da più di 1 anno ma non ho il decider mysky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifchissà quanto mi costa cambiarlo :bah!:
la cosa più comoda di sky è propio il mysky ormai registro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

si tutto il prossimo campionato quindi..
fino al 31 ottobre avrò ancora attiva l'altra offerta con sport-cinema+intratt-documentari-news attivata a gennaio
buona la tua offerta

ma io nel multivision vedo tutto a 10 euro come nella prima scheda è un'offerta che facevano......

la cosa più comoda di sky è propio il mysky ormai registro di tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

buona la tua offerta
eh lo so, poi sta cosa di sky on demand è ottima

per l'offerta devo vedere poi quando mi scade, perché ho pagato 99€ tutto quel blocco ma a fine ottobre devo riabbonarmi, anche perché ora non ho una scadenza da disdire //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

sto avendo problemi nel collegare il decoder al router //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro