Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Intendi questa per caso?L'altro giorno cercavo qualche informazione su una serie televisiva,mentre leggiucchiavo ho visto spuntare il nome di un'altra serie che non conoscevo affatto...non l'avevo mai sentita nominare praticamente.Se ne parlava bene e quindi ho fatto qualche ricerca a riguardo e sembra essere molto valida,almeno in parte XD
Parlo di "Carnivale",ho letto che è andata in onda su Sky,canale Jimmy...qualcuno l'ha visto questo telefilm???
È davvero interessante???
Tra l'altro ho letto che l'hanno pure bloccato alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...sapete dirmi qualcosa di più a riguardo???
Su che canale e a che ora è? :.bip:per chi ha Sky segnalo che stasera inizia la messa in onda di:True Blood serie vampiresca da Alan Ball, già creatore dell'ottimo Six Feet Under.
non l'ho visto, ma molti amici me ne hanno parlato un gran bene.
Su che canale e a che ora è? :.bip:Magari gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lunedì alle 23, a partire da stasera. Consiglio la visione in lingua originale con i sottotitoli(causa, strano ma vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, doppiatori osceni)...è un grandissimo telefilm, una serie che già è cult.Su che canale e a che ora è? :.bip:Magari gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Sisi parlavo proprio di questaIntendi questa per caso?http://it.wikipedia.org/wiki/Carnivale
Dai un'occhiata, c'è la trama e gli attori xD
Chiami Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifraga x togliermi un pacchetto da sky come devo fare?
che io sappia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ma te l'ha detto l'operatore?ah si pensavo che dovevo chiamare il 113:S cmq apparte gli skerzi mi e stato detto che x togliere un pacchetto bisogna aspettare il mese in cui mi sono abbonato la prima volta e vero?
ma non credo, di solito chiami e te lo fai togliere..ah si pensavo che dovevo chiamare il 113:S cmq apparte gli skerzi mi e stato detto che x togliere un pacchetto bisogna aspettare il mese in cui mi sono abbonato la prima volta e vero?
Sons of Anarchy l'ho iniziato a seguire da un paio di settimane....(The shield rimane il top)
Mi chiedo che fine hanno fatto:
Oz , Millenium etc.... (Prison Break mi sono perso gli episodi di questa stagione ..vedremo di rimediare... mi chiedo come si fà a non mandare in onda telefilm così belli
esatto ,hai detto bene alla fine ci rimettono solo loro. Dico io come c.zzo si fà a non mandare in onda telefim come Oz? e in giro vedi telefim che fanno schifo.....maddaiiisu SOA.. consiglio di guardarlo fino in fondo perchè cresce nel corso della stagione!Visto che hai citato il SOMMO The Shield.. sapevi che il creatore di SOA è il mitico Kurt Sutter? Già sceneggiatore proprio di TS nonchè il mitico interprete di Margos della terza stagione..
il series finale di The Shield è, a mio modo di vedere, uno dei picchi piu alti mai visti in tv. Ed è una schifezza il come la serie sia stata bistrattata in italì.
su OZ, come sopra, una serie finita 10anni fa... le ultime 2 stagioni mai doppiate mai trasmesse in italia.. Sono piu che sicuro che non arriveranno mai.
che pacco!
alla fine chi ci rimette sono loro..
esatto ,hai detto bene alla fine ci rimettono solo loro. Dico io come c.zzo si fà a non mandare in onda telefim come Oz? e in giro vedi telefim che fanno schifo.....maddaiii