Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
L'altro giorno cercavo qualche informazione su una serie televisiva,mentre leggiucchiavo ho visto spuntare il nome di un'altra serie che non conoscevo affatto...non l'avevo mai sentita nominare praticamente.

Se ne parlava bene e quindi ho fatto qualche ricerca a riguardo e sembra essere molto valida,almeno in parte XD

Parlo di "Carnivale",ho letto che è andata in onda su Sky,canale Jimmy...qualcuno l'ha visto questo telefilm???

È davvero interessante???

Tra l'altro ho letto che l'hanno pure bloccato alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...sapete dirmi qualcosa di più a riguardo???

L'altro giorno cercavo qualche informazione su una serie televisiva,mentre leggiucchiavo ho visto spuntare il nome di un'altra serie che non conoscevo affatto...non l'avevo mai sentita nominare praticamente.Se ne parlava bene e quindi ho fatto qualche ricerca a riguardo e sembra essere molto valida,almeno in parte XD

Parlo di "Carnivale",ho letto che è andata in onda su Sky,canale Jimmy...qualcuno l'ha visto questo telefilm???

È davvero interessante???

Tra l'altro ho letto che l'hanno pure bloccato alla seconda stagione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif :| //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/pazzo.gif...sapete dirmi qualcosa di più a riguardo???
Intendi questa per caso?

http://it.wikipedia.org/wiki/Carnivale

Dai un'occhiata, c'è la trama e gli attori xD

per chi ha Sky segnalo che stasera inizia la messa in onda di:

True Blood serie vampiresca da Alan Ball, già creatore dell'ottimo Six Feet Under.

non l'ho visto, ma molti amici me ne hanno parlato un gran bene.

per chi ha Sky segnalo che stasera inizia la messa in onda di:True Blood serie vampiresca da Alan Ball, già creatore dell'ottimo Six Feet Under.

non l'ho visto, ma molti amici me ne hanno parlato un gran bene.
Su che canale e a che ora è? :.bip:

Magari gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Su che canale e a che ora è? :.bip:Magari gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ah io non ce l'ho sky.

le serie me le recupero per amicizie influenti :.bip:

Su che canale e a che ora è? :.bip:Magari gli do un'occhiata //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Lunedì alle 23, a partire da stasera. Consiglio la visione in lingua originale con i sottotitoli(causa, strano ma vero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/chris2.gif, doppiatori osceni)...è un grandissimo telefilm, una serie che già è cult.

raga x togliermi un pacchetto da sky come devo fare?
Chiami Sky //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ah si pensavo che dovevo chiamare il 113:S cmq apparte gli skerzi mi e stato detto che x togliere un pacchetto bisogna aspettare il mese in cui mi sono abbonato la prima volta e vero?

ah si pensavo che dovevo chiamare il 113:S cmq apparte gli skerzi mi e stato detto che x togliere un pacchetto bisogna aspettare il mese in cui mi sono abbonato la prima volta e vero?
che io sappia no //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif ma te l'ha detto l'operatore?

ma non credo, di solito chiami e te lo fai togliere..

per chi ha amato le atmosfere di The Shield (e chi non le ha amate puzza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif)...

stasera non potete assolutamente perdervi su Sky Fx il pilota di:

Sons of Anarchy

spettacolare serie di bikers californiani, dura e pura e assolutamente meritevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi l'abbonamento al pacchetto mondo e cultura quanto costa?

@Skysport

per disdire /apportare modifiche al pacchetto Sky contatta il servizio clienti e fatti dare l'indirizzo dove manderai una raccomandata presso la sede a Milano, cinisellobalsamo ( non posso essere più preciso) l'indirizzo mi sembra sia sul sito Sky. ma è meglio se chiami...

@ireikotzu

Tru Blood lo sto' seguendo ..che dire sembra carino.....quindi te lo consiglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

siamo ancora agli inizi (mi sembra 4 puntata) facile da seguire anche se ne salti qualcuna

Sons of Anarchy l'ho iniziato a seguire da un paio di settimane....(The shield rimane il top)

Mi chiedo che fine hanno fatto:

Oz , Millenium etc.... (Prison Break mi sono perso gli episodi di questa stagione ..vedremo di rimediare... mi chiedo come si fà a non mandare in onda telefilm così belli

@Master Chief

i pacchetti sono Mondo, Cinema,Sport e Calcio. Per cultura intendi History Channel,Nation Geo, Wild etc? fanno sempre parte del pacchetto "Mondo"

Sons of Anarchy l'ho iniziato a seguire da un paio di settimane....(The shield rimane il top)

Mi chiedo che fine hanno fatto:

Oz , Millenium etc.... (Prison Break mi sono perso gli episodi di questa stagione ..vedremo di rimediare... mi chiedo come si fà a non mandare in onda telefilm così belli

su SOA.. consiglio di guardarlo fino in fondo perchè cresce nel corso della stagione!

Visto che hai citato il SOMMO The Shield.. sapevi che il creatore di SOA è il mitico Kurt Sutter? Già sceneggiatore proprio di TS nonchè il mitico interprete di Margos della terza stagione..

il series finale di The Shield è, a mio modo di vedere, uno dei picchi piu alti mai visti in tv. Ed è una schifezza il come la serie sia stata bistrattata in italì.

su OZ, come sopra, una serie finita 10anni fa... le ultime 2 stagioni mai doppiate mai trasmesse in italia.. Sono piu che sicuro che non arriveranno mai.

che pacco!

alla fine chi ci rimette sono loro..

su SOA.. consiglio di guardarlo fino in fondo perchè cresce nel corso della stagione!Visto che hai citato il SOMMO The Shield.. sapevi che il creatore di SOA è il mitico Kurt Sutter? Già sceneggiatore proprio di TS nonchè il mitico interprete di Margos della terza stagione..

il series finale di The Shield è, a mio modo di vedere, uno dei picchi piu alti mai visti in tv. Ed è una schifezza il come la serie sia stata bistrattata in italì.

su OZ, come sopra, una serie finita 10anni fa... le ultime 2 stagioni mai doppiate mai trasmesse in italia.. Sono piu che sicuro che non arriveranno mai.

che pacco!

alla fine chi ci rimette sono loro..
esatto ,hai detto bene alla fine ci rimettono solo loro. Dico io come c.zzo si fà a non mandare in onda telefim come Oz? e in giro vedi telefim che fanno schifo.....maddaiii

esatto ,hai detto bene alla fine ci rimettono solo loro. Dico io come c.zzo si fà a non mandare in onda telefim come Oz? e in giro vedi telefim che fanno schifo.....maddaiii

come non quotarti.. è na schifezza totale!

riguardo a Oz, l'unica (flebile) speranza è che lo stanno rimandando in onda su Iris, in chiaro, mi pare siano alla quarta stagione adesso... chissà mai che arrivino fino in fondo.. ma ci spero poco, qualche doppiatore originale sarà ormai morto di vecchiaia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma poi... non vi frega di trasmetterla? fate uscire sti benedetti cofanetti almeno!!

e il cofanetto della sesta di The Shield?? Saranno 2 anni che l'aspetto..

poi checelodiciamoaffare...

risolviamo in un altro modo. Colpa loro!

Pubblicità
Pubblicità
Indietro