Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ragazzi ma che brazzo di film horror stanno facendo vedere adesso su sky? C'è, sento urlare la ragazza di mio fratello ce nn si spaventa mai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif
mi sà tanto che era Amytiville Horror (il remake ) (sky cinema max)

qualcuno mi sa spiegare perchè fino a ieri a trento con il digitale terrestre si prendeva sportitalia 1 e 2, ma da oggi sono scomparsi entrambi ed anche la 7???? l'nba così non posso vederla:tragic:

Ragazzi... Vorrei farvi una domanda: ho Sky, tutti i pacchetti, da anni ormai, l'offerta del tv hd compreso se volessi prendere un 32" quanto mi verrebbe a costare realmente? Costi d'attivazione, al mese... Ecc...

visto che entro il semestre prossimo la mia regione (lombardia) dovrà passare a 'sto benedetto digitale terrestre ..... vorrei essere sicuro di aver le idee chiare (mi riferisco a dopo lo switch off analogico) :

1) se volessi prendere un kit parabola satellitare è necessario anche un decoder satellitare giusto ??? (si lo so, sono un noob ma non ho mai avuto niente del genere in casa per tanto non mi sono mai interessato :none: ). credo di si ma voglio essere sicuro

2) nel caso prenda il kit satellitare, quali canali prendo ??? cioè prendo centinaia di canali aggiuntivi (magari inutili) ma poi mi ritrovo a non ricevere rai e mediaset ??? ovvero per ricevere rai mediaset la7 BISOGNA necessariamente usare il DT ???

3) nel caso invece prenda un decoder digitale terrestre .... ho verificato la copertura della mia zona, è al 90 % (sperando di non essere in quel 10% caxxo !), ricevo molto bene rai e mediaset (non bene la7 aimè), quasi tutte le televisioni locali (cittadine e regionali) che mi interessano: ho la certezza di continuare a ricevere gli stessi canali in maniera altrettanto decente ???

4) sempre nel caso prenda un DDT, in base a quali criteri decido di comprare un decoder rispetto ad un altro ??? vi faccio notare che ho un pò il braccino corto ....

5) nel caso sia possibili ricevere i canali che mi interessano (rai mediaset la7 tv locali) grazie ad entrambe le soluzioni (parabola/dt), quale mi consigliate ??? ho 4 televisori in casa (si lo so, manca solo nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

6) e se invece optassi (è difficile, però non si sa mai) per SKY, mi converrebbe ??? vorrei sapere (all'incirca) attualmente a quanto ammontano i prezzi dei vari pacchetti e se anche dopo lo switch off sarebbe possibile ricevere i "miei" canali anche tramite la piattaforma sky (cosa che adesso è possibile mi pare)

grazie in anticipo per l' enorme aiuto

visto che entro il semestre prossimo la mia regione (lombardia) dovrà passare a 'sto benedetto digitale terrestre ..... vorrei essere sicuro di aver le idee chiare (mi riferisco a dopo lo switch off analogico) :
1) se volessi prendere un kit parabola satellitare è necessario anche un decoder satellitare giusto ??? (si lo so, sono un noob ma non ho mai avuto niente del genere in casa per tanto non mi sono mai interessato :none: ). credo di si ma voglio essere sicuro

2) nel caso prenda il kit satellitare, quali canali prendo ??? cioè prendo centinaia di canali aggiuntivi (magari inutili) ma poi mi ritrovo a non ricevere rai e mediaset ??? ovvero per ricevere rai mediaset la7 BISOGNA necessariamente usare il DT ???

3) nel caso invece prenda un decoder digitale terrestre .... ho verificato la copertura della mia zona, è al 90 % (sperando di non essere in quel 10% caxxo !), ricevo molto bene rai e mediaset (non bene la7 aimè), quasi tutte le televisioni locali (cittadine e regionali) che mi interessano: ho la certezza di continuare a ricevere gli stessi canali in maniera altrettanto decente ???

4) sempre nel caso prenda un DDT, in base a quali criteri decido di comprare un decoder rispetto ad un altro ??? vi faccio notare che ho un pò il braccino corto ....

5) nel caso sia possibili ricevere i canali che mi interessano (rai mediaset la7 tv locali) grazie ad entrambe le soluzioni (parabola/dt), quale mi consigliate ??? ho 4 televisori in casa (si lo so, manca solo nel bagno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

6) e se invece optassi (è difficile, però non si sa mai) per SKY, mi converrebbe ??? vorrei sapere (all'incirca) attualmente a quanto ammontano i prezzi dei vari pacchetti e se anche dopo lo switch off sarebbe possibile ricevere i "miei" canali anche tramite la piattaforma sky (cosa che adesso è possibile mi pare)

Ciao Tsu: ma sei sicuro che la lombardia passa nel semestre prossimo al segnale digitale??...Avevo sentito nel 2011/12...ma tant'è....

Una cosa: avendo anche SKY su un'altro televisore,il segnale digitale arriva con la parabola satellitare ??...Ora li prendo anche sul decoder di sky ,i canali più comuni,tipo Rai e Mediaset (Rai 1 si vede decisamente meglio),ma dopo??...E poi mi accodo anch'io ai tuoi quesiti.

zizi:sisi:

c'è tivùsat per vedere senza problemi i canali comuni, oltre ai canali tivùsat se ricordo bene prende anche tutti gli altri canali che si beccano sui 13 est

a bergamo la copertura dovrebbe essere discreta, dovresti sentire qualcuno che abita nella tua zona, nel tuo palazzo anche meglio sopratutto se avte l'antenna centralizzata:Nev:, e verificare

:morristend: innanzitutto se devi cambiare tv, il decoder integrato già c'è//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif sennò il bivio principale è: userò contenuti pay o no? se sei intenzionato a contenuti pay, anche in ottica futura, un decoder mhp, quindi interattivo è la cosa migliore, sennò uno zapper che prenda solo i canali e amen... io consiglio adb come marca, sono interattivi ma sono anche tra i migliori..

nel caso hai in mente la pay devi pure calcolare che premium offre anticipi e posticipi in HD, e epr questo già sono usciti alcuni decoder compatibili con l'hd ed altri ne usciranno dato l'abbandono dell'analogico che porta con se anche il canale raiHD

innanzitutto stessa roba di prima, se hai una tv con dtt integrato amen, una stanza o più son già a posto, sennò uno o più interattivi ed il resto decoder zapper... se la parabola ti comporta anche sky devi tener conto che su un tv lo vedi sugli altri o multivision o accrocchi strani o nulla

qua http://www.sky.it/corporate/pagine/pacchetti_servizi/schede_servizi/servizio_prezzi/servizio_prezzi.shtml ti fai il pacchetto come lo vorresti e vedi quanto paghi:.bip:

ti conviene nel momento in cui vuoi un'ampia scelta di offerte e ti interessa molto cinema sport e vari per la quale spenderesti quei soldoni

in red:cat:

Ciao Tsu: ma sei sicuro che la lombardia passa nel semestre prossimo al segnale digitale??...Avevo sentito nel 2011/12...ma tant'è....Una cosa: avendo anche SKY su un'altro televisore,il segnale digitale arriva con la parabola satellitare ??...Ora li prendo anche sul decoder di sky ,i canali più comuni,tipo Rai e Mediaset (Rai 1 si vede decisamente meglio),ma dopo??...E poi mi accodo anch'io ai tuoi quesiti.
dovremmo cominciare i lavori a gennaio, e far un pò più in fretta che a giugno ci sono i mondiali, salvo spostamenti che spero non decidan di fare:kep88:

alcuni canali presenti sul digitale li puoi trovare anche sul sat, con ovviamente eventi/programmi criptati per via dei diritti... tra poco uscirà la chiavetta di sky per il digitale che collegandogli l'antenna ti inserirà nell'epg di sky i canali del digitale terrestre (ovviamente devi essere coperto per far si che accada ciò) sennò c'è l'opzione tivùsat o direttamente il digitale tramite decoder esterno / interno alla tv:Morris82:

dovremmo cominciare i lavori a gennaio, e far un pò più in fretta che a giugno ci sono i mondiali, salvo spostamenti che spero non decidan di fare:kep88:

alcuni canali presenti sul digitale li puoi trovare anche sul sat, con ovviamente eventi/programmi criptati per via dei diritti... tra poco uscirà la chiavetta di sky per il digitale che collegandogli l'antenna ti inserirà nell'epg di sky i canali del digitale terrestre (ovviamente devi essere coperto per far si che accada ciò) sennò c'è l'opzione tivùsat o direttamente il digitale tramite decoder esterno / interno alla tv:Morris82:
ho capìt, grazie 1000 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png

Si ma che 2 balls ......Cmq ti ringrazio per il tuo chiarimento.

fino a poco tempo fa (un mesetto più o meno)vedevo un po' di canali sul digitale terrestre.. andava un po' a giorni ma in generale si vedevano...

poi un bel giorno nessun segnale... settimana scorsa ho rifatto la ricerca canali e si vedevano solo mediaset, bbc world e altri due o tre.... negli ultimi giorni non si vede niente di nuovo.. e se faccio la ricerca canali trova solo quelli premium...

quindi quello che non capisco è: se prende i premium vuol dire che funziona.. ma perchè tutti gli altri non li trova più? è magari colpa di qualche "lavoro in corso" visti i vari passaggi al digitale? posso solo aspettare che i canali tornino come se ne sono andati? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ragazzi ma su sky la mediaset la continuerò a vedere? dicono che tra un pò nel lazio si vedrà solo in digitale terrestre...

ragazzi a me sul nuovo televisore con dtt incorporato non mi mette i rai nei primi 3 canali e mi impossibile spostare i canali digitali

come azzo faccio? che mi suggerite?

ragà ho un problema...dato che sta la reisintonizzazione dei canali mediaset premium mi si sono cancellati...avvio la ricerca ma non me li trova...come devo fare??

ho una domanda, con il digitale terrestre i canali normali (quelli gratuiti) si vedono meglio rispetto al segnale analogico? cioè se io ora con l'analogico vedo alcuni canali bene altri un pò male (probabilmente per colpa dell'antenna) con il digitale vedrei tutto bene?

ho una domanda, con il digitale terrestre i canali normali (quelli gratuiti) si vedono meglio rispetto al segnale analogico? cioè se io ora con l'analogico vedo alcuni canali bene altri un pò male (probabilmente per colpa dell'antenna) con il digitale vedrei tutto bene?
se hai un buon segnale nella tua zona si! i canali digitali si vedono tutti bene fortunatamente...

il problema sorge quando con la scansione dei canali, non te li trova!

comunque avrei una domanda anche io: premettendo che sono di Roma e sta avvenendo lo swich off (penso si dica cosi), ho il problema che, spesso, a volte anche piu volte al giorno, i canali digitali che avevo trovato (rai, mediaset premium specialmente) si eliminano da soli, che accendendo il televisore non li trovo...

chi sa il perchè? spero che per fine mese questi problemi siano risolti...

scusate io non ho capito una cosa...

io che ho sky... con tutte ste menate del digitale dei canali dall'1 al 6 devo comprare un altro decoder o mi basta il mio?♠

DOMANDA........chi sa bene come funziona quell'offerta di sky k ti da una tv a tua scelta seti abboni???????

scusate io non ho capito una cosa...io che ho sky... con tutte ste menate del digitale dei canali dall'1 al 6 devo comprare un altro decoder o mi basta il mio?♠
nada?

lo sguup è arrivato ieri nel tardo pomeriggio:ahsisi:

il ministero ha dato il nulla osta e, rispetto alla data di partenza posticipata di un mese (dal 1° dicembre all'inizio di gennaio) oggi alle ore 19 parte il canale "cielo", canale della news corp., a cui fa capo anche sky...

ore 19 skytg24..//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

ciao cari

scusate io non ho capito una cosa...io che ho sky... con tutte ste menate del digitale dei canali dall'1 al 6 devo comprare un altro decoder o mi basta il mio?♠
in svariati periodi criptano il segnale (grande fratello, film trasmissioni importanti, partite di calcio eccc)

Pubblicità
Pubblicità
Indietro