Ufficiale Sky, Mediaset Premium, digitale terrestre | Info e problemi

• Autore discussione Autore discussione Ezio
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
utilizzo secondo decoder

Ho preso il decoder HD e mi hanno regalato il vecchio.

Che ci posso fare? a parte multivision che non mi interessa.

ho spesso (99% delle volte) dei problemi su alcune frequenze come sul canale 123 e 420.

quasi sempre non si vedono.. e ogni tanto si vedono male.. solo poche volte sono riuscito a vederle bene.

è sicuramente un problema della parabola da spostarla un po'..

ho chiamato sky e mi ha detto che dovrei pagare l'uscita del tecnico e nel caso ci sia qualcosa da cambiare pure quello... ma è normale? già pago e non poco l'abbonamento, devo pure pagare il tecnico?

tra l'altro abito in un condominio quindi non è nemmeno di mia proprietà.

Ragazzi ma anche a voi da qualche giorno appaiono i sottotitoli o le info per metterli sui canali mediaset? ma si può togliere 'sta cosa?
credo premendo il pulsante dei sottotitoli e settando su off tutto quello che trovi :rickds:

io ho fatto cosi, cmq mi è capitato solo su un decoder su 4 praticamente ...

ragazzi ho un problema...alcuni canali(i più importanti:la mediaset) con la ricerca dei canali non vengono trovati dalla mia televisione(quella con il digitale terrestre incorporato), mentre sul digitale terrestre si...come posso fare per riparare il problema'?
qual'è la differenza //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif ?

per DT intendi decoder ESTERNO ?

A qualcuno è arrivata la nuova tessere platinum di mediaset premium?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif per chi ha la tessere in scadenza a giugno 2010

Dopo averla attivata funziona da subito o bisogna cmq attendere che la vecchia scada?

A qualcuno è arrivata la nuova tessere platinum di mediaset premium?//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/uhm.gif per chi ha la tessere in scadenza a giugno 2010Dopo averla attivata funziona da subito o bisogna cmq attendere che la vecchia scada?
perché non ho capito ma per chi ha le tessere premium scadenza giugno 2010, riceverà direttamente a casa la platinum che non scade? :morristend:

ciao ragazzi.

da qualche mese in casa mia è entrato il decoder.

mi sapete consiglaire qualche bella trasmissione, telefilm, cartoon, o altro da seguire?

ragazzi la mia tessera premium scade il 30 giugno.

attualmente nn ho niente attivato sù.

se a luglio voglio attivare qualcosa.. che devo fare?

devo comprare n'altra tessera?

Raga, che devo fare per vedere SportItalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Comunque io la tessera Platinum la ho dallo scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

ragazzi la mia tessera premium scade il 30 giugno.attualmente nn ho niente attivato sù.

se a luglio voglio attivare qualcosa.. che devo fare?

devo comprare n'altra tessera?
se leggi quello che ha detto jaguar poco prima, dovrebbe arrivarti la tessera premium platinum che non scade... se acquisti qualcosa quindi fallo su quella //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

scustae, da qualche mese(ho il decoder del digitale terrestre da due anni) quando metto su canali mediaset, solitamente canale 5 e italia uno, mi spunta la pubblicità di banca mediolanum in stile televideo, e non c'è modo di toglierla.

e intendo proprio a schermo interno.

che fare?

Raga, che devo fare per vedere SportItalia? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Comunque io la tessera Platinum la ho dallo scorso anno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ma a te la platinum ha funzionato da subito o solo quando è scaduta quella vecchia?

ciao raga qualcuno sa come aiutarmi ?

in casa ho 3 decoder digitali (uno nella tv, uno esterno i-can, e uno nel dvd recorder) :quello i-can tutto Ok (rai inclusa). quello nella tv in automatico trova tantissimi canali ma non li memorizza con la ricerca manuale trovo tutti tranne i canali rai......con quello nel dvd in automatico non trova nulla.....in manuale tutti tranne la rai :bah!:

sapete qualche dritta x trovare la rai nelle ricerche manuali ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png

ho anche io il tuo stesso problema //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/badboy.gif

ho fatto l'abbonamento per un anno ai canali mediaset premium (sport + cinema) ed intorno a giugno / luglio dovrebbe scadermi l'abbonamento.

Come si fa a disdire? è una cosa automatica o devo fare qualcosa?

ragazzi c'avete fatto caso che quasi sempre (nel 98% dei casi) a Mediaset Premium, quando si ascolta la partita con l'audio 2 (quello del telecronista tifoso) puntualmente verso il 70' torna all'audio 1 :bah!: che nervi!!

ragazzi c'avete fatto caso che quasi sempre (nel 98% dei casi) a Mediaset Premium, quando si ascolta la partita con l'audio 2 (quello del telecronista tifoso) puntualmente verso il 70' torna all'audio 1 :bah!: che nervi!!
si a me me lo faceva con il digitale esterno CAN o qualcosa del genere non mi ricordo... comunque ogni 70esimo minuto andava via l'audio 2 ;p

si a me me lo faceva con il digitale esterno CAN o qualcosa del genere non mi ricordo... comunque ogni 70esimo minuto andava via l'audio 2 ;p
anche a me lo fa col CAN...stranissimo comunque ;p

Io ne ho un piccolissimo, un blocchetto molto piccolo, l'ho agganciato e un cavo, ma dove devo metterlo? L'altra volta era collegato ma non capisco dove l'ha messo perchè non l'ho fatto io.

ho fatto l'abbonamento per un anno ai canali mediaset premium (sport + cinema) ed intorno a giugno / luglio dovrebbe scadermi l'abbonamento.Come si fa a disdire? è una cosa automatica o devo fare qualcosa?
Il rinnovo è automatico, non la disdetta. Devi mandare una raccomandata, non ricordo se 1 o 2 mesi prima, ti conviene chiamarli.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro