Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
no vabbè non può finire così :bah!: il manga continua la storia tagliata dell anime?
Recupera il manga che è cento volte meglio dell'anime... e non solo per il finale mancante.

va beh i nuovi volumetti sono stati roba da circo, in un mese sono addirittura usciti 4 volumi assieme e ora sono 4 o 4 mesi che non esce nulla.... datemi retta rivendete tutto e prendeti la versione completa prima ristampa, non vi viene a costare troppo di più.... e almeno è già completa

va beh i nuovi volumetti sono stati roba da circo, in un mese sono addirittura usciti 4 volumi assieme e ora sono 4 o 4 mesi che non esce nulla.... datemi retta rivendete tutto e prendeti la versione completa prima ristampa, non vi viene a costare troppo di più.... e almeno è già completa
presto usciranno , dunque io direi di resistere ancora un pò .

( E' da dicembre 2010 che non ne sce più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )

presto usciranno , dunque io direi di resistere ancora un pò .( E' da dicembre 2010 che non ne sce più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png )
io ho la prima versione quindi non mi interessa, però facevo il conto con un mio amico che alla fine dei conti la collection mega super fig@ elegante con sovra copertitna e tutto viene a costare praticamente come la versione originale venduta da un negoziante "onesto" quindi è per questo che parlo di vendere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

ma in modo o in un'altro Slam dunk và portato in fondo è senza ombra di dubbio uno dei manga più geniali della storia, ognivolta che lo leggo da capo sorrido dalla prima all'ultima pagina di ogni volume pur conoscendolo a mente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

io ho la prima versione quindi non mi interessa, però facevo il conto con un mio amico che alla fine dei conti la collection mega super fig@ elegante con sovra copertitna e tutto viene a costare praticamente come la versione originale venduta da un negoziante "onesto" quindi è per questo che parlo di vendere tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ma scusa perchè dovrebbe costare meno ?

L'hai detto te che è "un'edizione ultra fig@" e dunque a rigor di logica dovrebbe costare di più rispetto alle vecchie edizioni.

Il fatto che invece ,a conti fatti , costino uguale è una cosa positiva per la ristampa d-visual .. @__@

La nuova edizione è nettamente superiore a quella vecchia.

Riguardo le uscite è stato gestito tutto di cacca purtroppo... in ogni caso, se non erro, mancano solo tre volumetti alla conclusione che usciranno a partire da fine ottobre (senza intoppi)

La nuova edizione è nettamente superiore a quella vecchia.Riguardo le uscite è stato gestito tutto di cacca purtroppo... in ogni caso, se non erro, mancano solo tre volumetti alla conclusione che usciranno a partire da fine ottobre (senza intoppi)
Siamo arrivati al duo 7-17 dunque mancano all'appello i volumi 8-9-10-18-19-20 che sono di prossima uscita ( prima erano destinati ad appena dopo ferragosto , ora appena dopo ottobre .. chissà quando sarà domani //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ).

E poi nel 2012 dovrebbero uscire gli ultimi 4 (21-22-23-24) così da completare la collezione ( se *** vuole ... )

ma scusa perchè dovrebbe costare meno ? L'hai detto te che è "un'edizione ultra fig@" e dunque a rigor di logica dovrebbe costare di più rispetto alle vecchie edizioni.

Il fatto che invece ,a conti fatti , costino uguale è una cosa positiva per la ristampa d-visual .. @__@
vuoi mettere però la soddisfazione di avere la prima stampa? a livello collezionistico non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

La nuova edizione è nettamente superiore a quella vecchia.Riguardo le uscite è stato gestito tutto di cacca purtroppo... in ogni caso, se non erro, mancano solo tre volumetti alla conclusione che usciranno a partire da fine ottobre (senza intoppi)
dicano... //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ma chissà quando uscirannno effettivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vuoi mettere però la soddisfazione di avere la prima stampa? a livello collezionistico non c'è paragone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A livello collezionistico si , hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ma a livello pratico e qualitativo l'edizione D-Visual non ha pari

no vabbè non può finire così :bah!: il manga continua la storia tagliata dell anime?
Manga, subito.

A livello collezionistico si , hai ragione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifMa a livello pratico e qualitativo l'edizione D-Visual non ha pari
beh le ritampe correggono tutte quelle cosette rispetto alle edizioni orginali... ma non mi và di rispenderci sù dei soldi per un doppione visto che la bella edizione non costa nemmeno pochissimo:sisi:

beh le ritampe correggono tutte quelle cosette rispetto alle edizioni orginali... ma non mi và di rispenderci sù dei soldi per un doppione visto che la bella edizione non costa nemmeno pochissimo:sisi:
mò ci provo a convincerti del contrario di ciò che hai detto prima : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

e perchè non vendi la tua attuale per prenderti questa ristampa ? :nfox:

Io avevo la vecchia edizione, ma è rimasta insieme ad altri manga a casa della mia ex (dove convivevamo)... e li resterà per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Quindi mi sono recuperato questa versione Deluxe... che è effettivamente molto molto bella.

Però costicchia.

Io avevo la vecchia edizione, ma è rimasta insieme ad altri manga a casa della mia ex (dove convivevamo)... e li resterà per sempre. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif.
LOOL .

Si è tenuta i manga e ti ha scaricato eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

bè letto il manga, ora si che sono soddisfatto :morris82: mi ha fatto emozionare moltissimo quando alla fine

dopo che hanamichi fa il canestro della vittoria lui e rukawa si danno il 5!!!!
è entrato di diritto nella mia top ten //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

LOOL .Si è tenuta i manga e ti ha scaricato eh ? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Per quello insisteva nell'andare a vivere insieme... finito il trasloco da lei mi ha detto: "Ti lascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Si scherza ovviamente, la cosa bella è che a lei dei manga non fregava una ceppa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque resta la conferma che questa nuova edizione di Slum Dank è veramente figherrima, chi non lo avesse mai letto lo deve comprare obbligatoriamente.

Per quello insisteva nell'andare a vivere insieme... finito il trasloco da lei mi ha detto: "Ti lascio" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSi scherza ovviamente, la cosa bella è che a lei dei manga non fregava una ceppa. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque resta la conferma che questa nuova edizione di Slum Dank è veramente figherrima, chi non lo avesse mai letto lo deve comprare obbligatoriamente.
ma allora se li tiene a fare xD

vabbeh dai .. almeno ti ha dato occasione di prendere questa nuova super edizione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

mò ci provo a convincerti del contrario di ciò che hai detto prima : //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pnge perchè non vendi la tua attuale per prenderti questa ristampa ? :nfox:
perchè io possiede tutte le prime stampe dei manga... da kenshiro a dragon ball passando appunto a SD.... non riuscirei a tenere in mano una ristampa non avendo l'originale in casa :(.... è una mia forma di feticismo perverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

annuso ancora l'odore della carta ingiallita dagli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci sta che più avanti prenda anche la nuova edizione per non stare a stropicciare troppo i vecchi volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma più avanti... ora ho altre spese

perchè io possiede tutte le prime stampe dei manga... da kenshiro a dragon ball passando appunto a SD.... non riuscirei a tenere in mano una ristampa non avendo l'originale in casa :(.... è una mia forma di feticismo perverso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
annuso ancora l'odore della carta ingiallita dagli anni //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

poi ci sta che più avanti prenda anche la nuova edizione per non stare a stropicciare troppo i vecchi volumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif ma più avanti... ora ho altre spese
Un collezionista sfrenato dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Vabbeh , ognuno "raccoglie" manga a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Un collezionista sfrenato dunque //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifVabbeh , ognuno "raccoglie" manga a modo suo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
sfrenato è dir poco possego almeno 2000/2500 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra un pò dovrò cambiare casa per riuscire a sistemarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifù

ma comunque aldilà delle battute, mi frega poco del livello collezionistico, è solo una questione di affetto, ai tempi li presi uno dopo l'altro ora mi dispiacerebbe cederli così... nonostante riconosca la superiorità della nuova edizione... ma non posso aggiungere troppa carta in più nel mio appartamento o sfondo il pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro