Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
sfrenato è dir poco possego almeno 2000/2500 volumi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif tra un pò dovrò cambiare casa per riuscire a sistemarli tutti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifù
ma comunque aldilà delle battute, mi frega poco del livello collezionistico, è solo una questione di affetto, ai tempi li presi uno dopo l'altro ora mi dispiacerebbe cederli così... nonostante riconosca la superiorità della nuova edizione... ma non posso aggiungere troppa carta in più nel mio appartamento o sfondo il pavimento //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non dirlo a me ..

Tra poco dovrò far sloggiare i miei genitori da casa per fare spazio ai fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se penso che faranno l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon dirlo a me ..

Tra poco dovrò far sloggiare i miei genitori da casa per fare spazio ai fumetti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Anche se penso che faranno l'opposto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
è il male di noi collezionisti.... 20 anni di fumetti e poi lo spazio comincia a scarseggiare

è il male di noi collezionisti.... 20 anni di fumetti e poi lo spazio comincia a scarseggiare
'rca vacca ..

20 anni no nel mio caso //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ho iniziato manco 7-8 anni fa , però ho recuperato molto da allora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vabbeh dai , stiamo andando un pò OT XD

Recupera il manga che è cento volte meglio dell'anime... e non solo per il finale mancante.
altro che finale, manca quasi metà (9 volumi "scoperti") //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

una delle scene più belle :rickds:

poi mi vengono a dire che i doppiatori italiani non sono bravi.... con slum dunk è stato fatto un lavoro a dir poco mostruoso, un doppiaggio simile con doppiatori in grado di essere seri e scherzosi nell'arco di pochi secondi, semplicemente fantastici...

e poi magari ci sono quelli che mi vengono a dire che i giapponesi sono più bravi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Credo che in Slam DUnk il doppiaggio italiano batta clamorosamente quello giapponese

Credo che in Slam DUnk il doppiaggio italiano batta clamorosamente quello giapponese
Quoto.

L'adattamento italiano è davvero eccellente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

vi ricordo di mettere i video sotto spoiler sia per quei pochi che ancora non hanno visto l'anime sia per alleggerire il caricamento della pagina in background //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

non so se lo batte, di certo è fatto talmente bene, talmente fedele (rispetto per dirne uno, a capitan tsubasa dove hanno cambiato tutto, qua non hanno cambiato un nome di persona di squadra etc....) che non ti passa neanche per la testa di vederlo in lingua originale

non hanno censurato nemmeno mezzo insulto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

letto 100 capitoli, ora comincia shohoku vs kainan, non male per ora, anche se spero che hanamichi si tagli il piu tardi possibile i capelli, è troppo figo con i capelli da teppista

No, manca il seppur breve dopopartita, questo è il finale solo dell'ultimo match. Che comunque va assolutamente letto in manga e per intero, dà almeno 1000 volte più emozioni che in questo video.
Questo è sicuro..no siccome avevo letto finale manga mi era venuto il dubbio

Pubblicità
Pubblicità
Indietro