Slam Dunk | Planet Manga, Anime Factory

Pubblicità
Il mio momento preferito è la schiacciata col Kainan, ma soprattutto quando all'inizio contro Akagi 1 vs1 riesce a schiacciare buttandolo a terra.

Tutti che lo insultavano non credendo in lui e alalf ine tutti a esultare, già da li si vedeva la potenza schiacciante di Hanamichi :saluto:

Potenzialmente il più forte di tutto l'anime.

:blbl:

- - - Aggiornato - - -

Ma nel manga veniva approfondito il rapporto tra Hanamichi e Haruko?
Non più di tanto.

Non so perché, ma ho preferito di gran lunga la schiacciata contro il Kainan
Un grande momento (perlomeno nel manga, non ricordo nell'anime) è anche il finale della partita di qualificazione contro il Ryonan, la tripla di Kogure! Mi ha emozionato troppo!

Un grande momento (perlomeno nel manga, non ricordo nell'anime) è anche il finale della partita di qualificazione contro il Ryonan, la tripla di Kogure! Mi ha emozionato troppo!
Dove Hanamichi fa il passaggio no-look...

E poi si ripercorre la storia di Kogure nella squadra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Nell'ultima partita con il Ryonan, i 2 gorilloni si sfidano per prendere il rimbalzo e spunta Hanamichi a fare canestro //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/1.gif

Di momenti comici ce ne sono a bizzeffe: Hanamichi iettatore, Hanamichi ubriaco che se la prende col panzone, durante non so quale partita Rukawa sfotte tutta la squadra, il primo incontro con Hanzai, tutte le volte che Hanamichi pensa di fare il fenomeno, Hanamichi contro il gorilla del Ryonan e tantissimi altri.

dvisual, i volumi deluxe potrebbero essere ristampati dopo la fusione con gp
Quindi, se dovesse uscire una ristampa sarebbe sempre ad opera di GP, giusto? Bisogna richiederla a gran voce!!!

Quindi, se dovesse uscire una ristampa sarebbe sempre ad opera di GP, giusto? Bisogna richiederla a gran voce!!!
l'etichetta sarà sempre dvisual, però si, credo che sia da richiedere a gp da quando si sono fuse. un sito dvisual non esiste neanche più

- - - Aggiornato - - -

che poi ricordo fino ad un annetto fa erano ancora in gran parte disponibili sul sito gp, ora invece sono letteralmente spariti.. ?_?

l'etichetta sarà sempre dvisual, però si, credo che sia da richiedere a gp da quando si sono fuse. un sito dvisual non esiste neanche più
- - - Aggiornato - - -

che poi ricordo fino ad un annetto fa erano ancora in gran parte disponibili sul sito gp, ora invece sono letteralmente spariti.. ?_?
Esatto, sul loro sito non è che escono come "esauriti"...non esistono proprio!!! Per questo chiedevo se i diritti li avessero ancora loro.

non ho letto nulla a riguardo che faccia presagire all'opposto, penso che sia ancora di dvisual-gp e che siano "solamente" esauriti..

Dopo l'annuncio della nuova serie anime di Dragon Ball, pare sia arrivato anche un rumor dove Inoue stia per concludere Real e che sia sia lasciato sfuggire una frase che farebbe pensare ad una nuova serie di Slam Dunk.

Non so se sia reale, ma c'è già un promo pubblicitario.

Ora vorrete tutti bannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Dopo l'annuncio della nuova serie anime di Dragon Ball, pare sia arrivato anche un rumor dove Inoue stia per concludere Real e che sia sia lasciato sfuggire una frase che farebbe pensare ad una nuova serie di Slam Dunk.

Ora vorrete tutti bannarmi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

Non capisco se sei serio o stai trollando //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Nel secondo caso, ti odio :morristend:

leggerai queste righe da visitatore suppongo, in ogni caso se il sito non trova più il tuo nick per il login è del tutto normale tranquillo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Era un commento molto credibile :rickds:

Io lo vorrei davvero, al contrario dell'anime nuovo di DB che mi frega ormai zero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

'nnaggia a te.

Però del resto chi la vuole una serie di Slam Dunk rivista e corretta che arrivi fino alla fine, molto meglio una settantatreesima serie di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

'nnaggia a te.
Però del resto chi la vuole una serie di Slam Dunk rivista e corretta che arrivi fino alla fine, molto meglio una settantatreesima serie di DB //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Soffoco!!! :rickds::rickds::rickds::rickds:

'nnaggia a te.
Quanto darei per vedere la sfida tra Shohoku e Sannoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Quanto darei per vedere la sfida tra Shohoku e Sannoh //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png
Non dirmelo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png l'ultimo volume in anime (e pensa, magari con i grandi mezzi tecnici di oggi) sarebbe qualcosa di trascendente

Pubblicità
Pubblicità
Indietro