UFFICIALE PC Sleeping Dogs | Definitive Edition!

Pubblicità
Per tutto quello che ha fatto,ci puo stare che lo lascino in pace

dopo le parole del giuramento?

concordo con fra120 che è stato fatto per un eventuale seguito...

Se volevano fare un seguito potevano fare altri finali. La Triade non lascia gli infiltrati vivi così, perchè 1) Sanno troppo 2)Ha tradito il giuramento 3)Ha smantellato mezza Sun on Yee, pure se ha fatto favori a qualcuno non è in posizione da essere lasciato libero.

Ultima modifica:
Finito proprio ora. Mi è piaciuto. Una storia raccontata molto bene almeno per le missioni principali, quelle secondarie non sono all'altezza. Sicuramente è poco credibile in alcuni punti nel finale come già detto da altri ma comunque divertente.

Un saluto a tutti

Andrea

Davvero un grande gioco!

Aspetto un seguito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Trailer del nuovo DLC di Sleeping Dogs

Square-Enix e United Front Games hanno reso disponibile il trailer di Year Of The Snake, nuovo DLC di Sleeping Dogs.
Year of the Snakeè una mini-campagna che continua la storia del gioco, in cui il protagonista Wei Shen deve fronteggiare un culto apocalittico chiamato "Culto del Serpente", che intende "purificare" le strade di Hong Kong durante la notte del Capodanno Cinese.

Oltre ai nuovi nemici, il DLC introduce nuove armi, come il lanciagranate lacrimogene e la pistola taser, nuovi outfit e nuove abilità, che aiuteranno Wei Shen a salvare la città prima della mattanza.

Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
Fonte: Spaziogames

Enjoy //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

[VIDEOSG]13947[/VIDEOSG]

ma quanti dlc sono usciti per questo gioco?20/30:bah!:

ho fatto bene a non prenderlo, aspetterò la goty

Ho un problema con Sleeping Dogs. Dopo neanche 5 minuti di gioco si stacca tutto e torno alla schermata di Windows. Qualcuno ha avuto problemi simili?

Ho un phenom II X6 e una Sapphire 7970. Ho provato sia con i driver 13.1 che con i 13.3 beta.

Ho un problema con Sleeping Dogs. Dopo neanche 5 minuti di gioco si stacca tutto e torno alla schermata di Windows. Qualcuno ha avuto problemi simili?Ho un phenom II X6 e una Sapphire 7970. Ho provato sia con i driver 13.1 che con i 13.3 beta.
La scheda madre sta per tirare le cuoia :luluuuh:.

La scheda madre sta per tirare le cuoia :luluuuh:.
Tu dici? Con gli altri giochi però non ho problemi. Possibile lo faccia solo con SD?

Mi faccio un giro su BF3 e vediamo come reagisce il sistema.

---------- Post added at 15:39:55 ---------- Previous post was at 15:34:28 ----------

Ho fatto il controllo della cache di gioco e non mi ha convalidato 3 file. Mi sta scaricando (per la terza volta) 4 gb di roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

Tu dici? Con gli altri giochi però non ho problemi. Possibile lo faccia solo con SD?Mi faccio un giro su BF3 e vediamo come reagisce il sistema.

---------- Post added at 15:39:55 ---------- Previous post was at 15:34:28 ----------

Ho fatto il controllo della cache di gioco e non mi ha convalidato 3 file. Mi sta scaricando (per la terza volta) 4 gb di roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png

eh allora può essere che sia quello...a me è capitato con metro 2033,audio tutto sfasato...controllo cache,riscarica un file ed è tornato tutto apposto...

Riscaricato da 0 e non è cambiato nulla. Ora non arriva neanche al menù principale. Ho avviato anche altri giochi senza problemi. Che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png

Riscaricato da 0 e non è cambiato nulla. Ora non arriva neanche al menù principale. Ho avviato anche altri giochi senza problemi. Che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
potresti

:rosik:

ma tanto mentre ti dirigerai verso il primo cassonetto per buttare la vga sicuramente troverai 400 € per comprare una nvdia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ultima modifica da un moderatore:
potresti
:rosik:

ma tanto mentre ti dirigerai verso il primo cassonetto per buttare la vga sicuramente troverai 400 € per comprare una nvdia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ma vaff :rickds:

Io sono disperato e te ironizzi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

luca tm, prova ad installare gli ultimi driver 12 whql oppure gli ultimi 12 beta...imho è colpa dei driver...prova a farlo partire in finestra oppure prova ad installare lo sweet fx...

luca tm, prova ad installare gli ultimi driver 12 whql opMi pure gli ultimi 12 beta...imho è colpa dei driver...prova a farlo partire in finestra oppure prova ad installare lo sweet fx...
Mi sparo anche queste prove, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

per installare high definition texture pack basta la mia scheda video gtx 560 ti ?Senza pack mi gira benissimo tutto su elevato
Sì hai voglia, vedrai che non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.

Pubblicità
Pubblicità
Indietro