Per tutto quello che ha fatto,ci puo stare che lo lascino in pace
Più che altro il finale fa pensare a un seguito
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Fonte: SpaziogamesSquare-Enix e United Front Games hanno reso disponibile il trailer di Year Of The Snake, nuovo DLC di Sleeping Dogs.
Year of the Snakeè una mini-campagna che continua la storia del gioco, in cui il protagonista Wei Shen deve fronteggiare un culto apocalittico chiamato "Culto del Serpente", che intende "purificare" le strade di Hong Kong durante la notte del Capodanno Cinese.
Oltre ai nuovi nemici, il DLC introduce nuove armi, come il lanciagranate lacrimogene e la pistola taser, nuovi outfit e nuove abilità, che aiuteranno Wei Shen a salvare la città prima della mattanza.
Auguriamo ai nostri lettori una buona visione.
La scheda madre sta per tirare le cuoia :luluuuh:.Ho un problema con Sleeping Dogs. Dopo neanche 5 minuti di gioco si stacca tutto e torno alla schermata di Windows. Qualcuno ha avuto problemi simili?Ho un phenom II X6 e una Sapphire 7970. Ho provato sia con i driver 13.1 che con i 13.3 beta.
Tu dici? Con gli altri giochi però non ho problemi. Possibile lo faccia solo con SD?La scheda madre sta per tirare le cuoia :luluuuh:.
Tu dici? Con gli altri giochi però non ho problemi. Possibile lo faccia solo con SD?Mi faccio un giro su BF3 e vediamo come reagisce il sistema.
---------- Post added at 15:39:55 ---------- Previous post was at 15:34:28 ----------
Ho fatto il controllo della cache di gioco e non mi ha convalidato 3 file. Mi sta scaricando (per la terza volta) 4 gb di roba. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/facepalm2.png
potrestiRiscaricato da 0 e non è cambiato nulla. Ora non arriva neanche al menù principale. Ho avviato anche altri giochi senza problemi. Che faccio? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.png
Ma vaffpotresti
:rosik:
ma tanto mentre ti dirigerai verso il primo cassonetto per buttare la vga sicuramente troverai 400 € per comprare una nvdia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mi sparo anche queste prove, grazie. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifluca tm, prova ad installare gli ultimi driver 12 whql opMi pure gli ultimi 12 beta...imho è colpa dei driver...prova a farlo partire in finestra oppure prova ad installare lo sweet fx...
Sì hai voglia, vedrai che non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.per installare high definition texture pack basta la mia scheda video gtx 560 ti ?Senza pack mi gira benissimo tutto su elevato
ok grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngSì hai voglia, vedrai che non avrai problemi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif.