Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Parlavo in valore assoluto, nel 2014 si è visto di meglio. Ma se il tuo budget è quello, è sicuramente il migliore a cui potresti puntare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Il g3 a 330 e' buono?

io ce l'ho da vario tempo ormai è posso dire che mi trovo strabene sia come ricezione sia come batteria velocità ecc.. ( ho la versione da 32gb con 3gb di ram) quindi non so come vada quello con 2gb di ram... forse se ce un piccolo punto debole e il fattore batteria che con Lollipop è un po calata la durata... ma li varia in base all'utilizzo che uno ne fa.

A mio parere cmq te lo consiglio vivamente.

non credo che sia la discussione adatta, ma non volevo aprire un topic per una domanda sola...

il simbolo del profilo del telefono, perché compare?

cioè questa mattina ho acceso il cell, poco dopo l'ho spento, poi l'ho riacceso ed è comparso questo simbolo:ahsisi:

sono quelle specie di 3 esse in diagonale

visto che ci sono chiedo anche un consiglio per mio fratello. vorrebbe uno smartphone con sistema android intorno ai 200 euro. cosa c'è di buono in questa fascia?
Sotto i 200 euro (in ordine crescente di prezzo): Moto E 2015, Ascend G620S, Zenfone 5 e Moto G 2014.

(Poco) sopra i 200 euro: Meizu M1 Note.

non credo che sia la discussione adatta, ma non volevo aprire un topic per una domanda sola...il simbolo del profilo del telefono, perché compare?

cioè questa mattina ho acceso il cell, poco dopo l'ho spento, poi l'ho riacceso ed è comparso questo simbolo:ahsisi:

sono quelle specie di 3 esse in diagonale
Penso di non aver capito cosa intendi.

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

il meizu m1 note che viene mi pare 249€ è una bomba, te lo consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

il meizu m1 note che viene mi pare 249€ è una bomba, te lo consiglio vivamente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
239. Vale fino all'ultimo centesimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sotto i 200 euro (in ordine crescente di prezzo): Moto E 2015, Ascend G620S, Zenfone 5 e Moto G 2014.(Poco) sopra i 200 euro: Meizu M1 Note.

Penso di non aver capito cosa intendi.

ieri avevo un simbolo sulla schermata principale del telefono, dove venivano raffigurate 3 "S" oppure 3 "onde" in diagonale, ed è un simbolo che non avevo mai visto prima d'ora.

oggi è sparito:sisi:

cercando in internet, ho trovato che è il simbolo per il profilo del telefono, che non ho idea di cosa dovrei fare

tu ahi qualche idea a cosa si poteva riferire quel simbolo??

grazie.

Che mi dite dell'Asus Zenfone 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Sto cercando un Android sotto i 200€ e questo non mi sembra malaccio.

Che mi dite dell'Asus Zenfone 5? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/fiore.png Sto cercando un Android sotto i 200€ e questo non mi sembra malaccio.
Moto G Master Race :ivan:

Qualcuno ha mai acquistato su RNdistribuzioni? Ha prezzi decisamente vantaggiosi e da quelle poche recensioni che ho trovato in rete sembrerebbe affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Però come metodi di pagamento accetta solo bonifico o carta di credito.

Qualcuno ha mai acquistato su RNdistribuzioni? Ha prezzi decisamente vantaggiosi e da quelle poche recensioni che ho trovato in rete sembrerebbe affidabile //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Però come metodi di pagamento accetta solo bonifico o carta di credito.
Mai sentito //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Più o meno a parità di prezzo, ha senso aspettare lo Zenfone 2 modello base, oppure tanto vale buttarsi sullo Zenfone 5 LTE?

Mi sembrano uguali a livello di caratteristiche. Sono invece in dubbio circa la gestione degli aggiornamenti sui due terminali. :morristend:

Ultima modifica da un moderatore:
Più o meno a parità di prezzo, ha senso aspettare lo Zenfone 2 modello base, oppure tanto vale buttarsi sullo Zenfone 5 LTE? Mi sembrano uguali a livello di caratteristiche. Sono invece in dubbio circa la gestione degli aggiornamenti sui due terminali. :morristend:
Ha senso perché nasce già aggiornato all'ultima versione software e, essendo più recente, riceverà un trattamento privilegiato rispetto al modello precedente, per quanto riguarda gli aggiornamenti futuri. Inoltre ha pure una batteria più capiente, che male non fa.

Che mi dite del Sony Xperia M2 (a 166€)? Che significa che non ha il Flash Player? E come è suddivisa la memoria interna?

Non è un buon prezzo, c'è assolutamente di meglio in quella fascia.

Il flash player non è più preinstallato in Android da parecchio ormai, tuttavia si può sempre installare l'apk a parte, se proprio lo si ritiene necessario - ormai, con la diffusione dell'HTML5, non se ne sente la mancanza, secondo me.

Non so come sia formattata la memoria, prova a guardare qualche recensione, magari lo specificano. Ma, ripeto, a quella cifra ti converrebbe guardare altro, come Moto G, Ascend G620S e Zenfone 2.

Sent from my W912 using Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro