Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
android su note 4 gira ancora bene, è veloce? i galaxy si sa dopo qualche mese incominciano ad andare lenti, mi chiedo se è la stessa cosa con note 4.

Ragazzi mi serve un consiglio.

Sto cercando un cellulare che sia massimo 5'', tipo samsung s6 o htc m9, ma che non costi tanto.

E che magari sia anche supportato dalla community in caso voglia cambiare rom.

OPO è un gran telefono ma per me è troppo grande e preferisco un telefono più piccolo.

'che non costi tanto' è relativo, quantifica il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio M1 Note utilizzando Tapatalk

'che non costi tanto' è relativo, quantifica il budget //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Uhmmmm boh.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Direi non più di 400/500€

Cercando in giro non vedo nulla che mi aggrada
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/rana.png

Z3 Compact è troppo piccolo? Altrimenti, rimanendo sotto al tuo budget, ma comunque prendendo ottimi smartphone, ti posso consigliare Honor 6 , soprattutto, Xiaomi Mi 4, che probabilmente sarebbe la scelta migliore in assoluto.

Andando un po' su nel prezzo, c'è anche il Huawei P8, che costa sui 450 €.

Altri top (o quasi top) da 5" circa, non me ne vengono in mente.

Sent from my W912 using Tapatalk

Con Snapdragon 800, batteria da 3050 mAh, 2gb di ram e display 5" full hd? Nemmeno lontanamente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Con Snapdragon 800, batteria da 3050 mAh, 2gb di ram e display 5" full hd? Nemmeno lontanamente proprio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
stavo pensando di prenderlo per mio padre..però ho il sospetto che sia bello grosso di dimensioni..poi il 4g non lo supporta?

Ragazzi mi serve un consiglio. 

Sto cercando un cellulare che sia massimo 5'', tipo samsung s6 o htc m9, ma che non costi tanto.

E che magari sia anche supportato dalla community in caso voglia cambiare rom.

OPO è un gran telefono ma per me è troppo grande e preferisco un telefono più piccolo.
Se puoi farlo aspetterei l'Honor 7 che dovrebbe rispettare le caratterische sopra citate ed il prezzo non dovrebbe essere esagerato... oppure il nuovo Nexus se oltre la versione da 5.7-6 pollici ne fanno anche una da 5-5.2 pollici evoluzione del N5

stavo pensando di prenderlo per mio padre..però ho il sospetto che sia bello grosso di dimensioni..poi il 4g non lo supporta?
Effettivamente non è dei più compatti tra i 5" e no, non supporta l'LTE, solo 3G.

Infatti non capisco come mai ultimamente stanno facendo telefoni top grandi.

Tipo ho l'opo ed è un ottimo terminale ma troppo grande: mi piace molto lo zenfone 2 ma sempre grande.

Domani con più calma guardo quelli da voi citati.
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Perché la Cina è il mercato più grande al mondo e là vanno di moda smartphone dai 5,5" in su, la tendenza quella e molti si adeguano - persino Apple l'ha fatto, il che è tutto dire.

Perché la Cina è il mercato più grande al mondo e là vanno di moda smartphone dai 5,5" in su, la tendenza quella e molti si adeguano - persino Apple l'ha fatto, il che è tutto dire.

Eh lo so. Ho guardato il Huawei P8 e non è affatto male. Aspetto l'annuncio dell'honor 7 e poi decido.

Intanto grazie
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Salve ragazzi, dopo l'esperienza negativa che ho avuto col MOTO G, in relazione al centro assistenza e il punto di raccolta non molto vicino da me, vorrei cambiare smartphone, che abbia anche un post vendita rispettabile.

No prodotti Apple perché non me la sento di spendere tutti quei dindi.

Stavo guardando l'LG G3 da 32gb, che ne pensate? il budget è sui 300/350€.

A voi i consigli, grazie! ^^

Salve ragazzi, dopo l'esperienza negativa che ho avuto col MOTO G, in relazione al centro assistenza e il punto di raccolta non molto vicino da me, vorrei cambiare smartphone, che abbia anche un post vendita rispettabile.No prodotti Apple perché non me la sento di spendere tutti quei dindi.

Stavo guardando l'LG G3 da 32gb, che ne pensate? il budget è sui 300/350€.

A voi i consigli, grazie! ^^
A me il G3 piace un sacco in tutto, il 32gb lo davano gli stockisti a 329€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sono molto indirizzato per il G3...ma ora mi sta venendo il dubbio se è troppo grande da mettere in tasca :/ Qualcuno mi può dare la sua esperienza in merito?

mi consigliate un ottimo smartphone che fa ottimi video anche con poca luce, esempio al concerto, e aggiungo una messa a fuoco veloce.

iPhone 6, G4, Note 4 e S6 direi che siano i migliori in assoluto, anche da quel punto di vista. IL migliore invece, non saprei.

qual'è il telefono con la miglior fotocamera per ora ?

Ultima modifica da un moderatore:
Pubblicità
Pubblicità
Indietro