Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
budget? G8 comunque è superiore.Fra huawei g8 e huawei P8 lite quale consigliereste?
Provengo da un xperia sole.....
Se no telefoni alternativi dalle caratteristiche simili?
Allora sto pensando che per l'xperia sole ho speso 190 ma l'ho preso per il fatto che supporta la sim normale, probabilmente farò il passaggio su una sim micro o nano alla Vodafone.budget? G8 comunque è superiore.
il G4 è un ottimo acquisto, se vuoi spendere qualcosa meno c'è l'ottimo moto x play, c'è davvero tanta scelta, devi dirci di più sul tuo utilizzo specifico: se ci tieni alla batteria, se hai preferenze d'interfaccia, esigenza di un dual sim, schermo piccolo o grandeAllora sto pensando che per l'xperia sole ho speso 190 ma l'ho preso per il fatto che supporta la sim normale, probabilmente farò il passaggio su una sim micro o nano alla Vodafone.E non ne sono rimasto molto soddisfatto.
Budget ho visto i prezzi max 400€ anche se mi scoccia un po' spendere quella cifra. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Il G8 mi attizza assai devo dirlo....
- - - Aggiornato - - -
Huawei Enjoy 5 ho visto che esce a novembre
Non me ne intendo molto.....
- - - Aggiornato - - -
LG G4 comè?
Alla fine la questione rimane il prezzo, oramai è difficile sbagliare terminale, il G8 è di certo ottimo ma la cifra è alta (così come il G4), vedi tu quanto sei effettivamente intenzionato a spendere visto che ti vedo tirato in tal senso.Dual sim non mi interessa, batteria nel senso di Mah? cioè per la durata? beh passare da 1320 a 3000 per l'utilizzo che ne faccio credo vada ultra bene, interfaccia android per forza versione non so, un 5.5 mi ci sta in tasca??
dipende, dove lo prendi?ehhhh *sospiro* tra H G8 e Lg G4 mi sembra che il g4 sia il più adatto alale mie esigenze....... :morristend: dai per qualche € ci può stare no?
direi che puoi tranquillamente buttarti sul G4.... buttati che è morbido[cit.]Amazon...per ora non ho avuto problemi da loro....
il 16gb da un occhiata veloce sul web si trova sulle 400 piu o meno..Visto che vorrei cambiare telefono, un mio collega si sta togliendo l'HTC One M8 acquistato circa un anno, condizioni ottime. Prezzo 200€. È un affare secondo voi?
Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk
Diciamo che è un prezzo abbastanza onesto.Visto che vorrei cambiare telefono, un mio collega si sta togliendo l'HTC One M8 acquistato circa un anno, condizioni ottime. Prezzo 200€. È un affare secondo voi?
oneplus x se aspetti qualche giorno.Ho 350 € e vorrei comprarmi l'Honor 7, c'è qualcosa di superiore al momento (allo stesso prezzo)?
Prezzone, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifVisto che vorrei cambiare telefono, un mio collega si sta togliendo l'HTC One M8 acquistato circa un anno, condizioni ottime. Prezzo 200€. È un affare secondo voi?
Io aspetterei un attimo, è spesso in promozione a 299 €.Ho 350 € e vorrei comprarmi l'Honor 7, c'è qualcosa di superiore al momento (allo stesso prezzo)?
Non esagerare adesso, non diventarmi mica un fanboy OnePlus :pffs:oneplus x se aspetti qualche giorno.
Quindi per ora l'Honor 7 è il top se non si vuole spendere più di 300/350€?Prezzone, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetterei un attimo, è spesso in promozione a 299 €.
Non esagerare adesso, non diventarmi mica un fanboy OnePlus :pffs:
Tra i due, a parità di prezzo, io prendere l'Honor 7 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Addirittura a occhi chiusiPrezzone, prendilo ad occhi chiusi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io aspetterei un attimo, è spesso in promozione a 299 €.
Non esagerare adesso, non diventarmi mica un fanboy OnePlusffs:
Tra i due, a parità di prezzo, io prendere l'Honor 7 tutta la vita //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
A mio avviso, sì. Il che non vuol dire che sia l'unico da prendere in considerazione, perché magari non ti piace la UI di Huawei o per qualsiasi altro motivo. Oltre al già citato OnePlus X, terrei d'occhio anche gli LG G Flex 2 (289 €) e G4 (389 €).Quindi per ora l'Honor 7 è il top se non si vuole spendere più di 300/350€?
Cioè, stai chiedendo se un M8 sia migliore di un Nexus 4? Seriously? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifAddirittura a occhi chiusiÈ quindi un signor telefono come si legge in giro? Meglio di un nexus 4? A me spaventa un po il fatto che non avrò più gli aggiornamenti in tempo reale di google, anche se il N4 è stato abbandonato in questo senso. Cioè sono un amante dell'android stock ecco.