Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
È un buon tablet, il display appunto non è certamente il suo punto forte, ma se vuoi spendere poco ti devi accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifCavolo, non mi ricordavo fossero separati i due topic... Comunque grazie del consiglio, in effetti era quello che avevo adocchiato pure io //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito ci mettono un pochino proprio per l'elaborazione, poi appena spediscono, in 24/48 ore ti arriva, a seconda di dove abiti. Porta pazienza.Se sono OT chiedo venia: Gi stockisti quanto ci mette a spedire il prodotto? Perché ho ordinato il telefono ieri ma l'ordine è ancora in elaborazione...
Anche a me //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.pngSe sono OT chiedo venia: Gi stockisti quanto ci mette a spedire il prodotto? Perché ho ordinato il telefono ieri ma l'ordine è ancora in elaborazione...
Sì, la batteria è davvero da 4000 mAh e l'autonomia è senza dubbio il punto forte di quello smartphone, per il resto non è nulla di eccezionale.Mi servono due pareri rapidi:
Acer Liquid Z630: la batteria è davvero da 4000 (!!!) mAh e dura tantissimo o è una sòla perché lo smatphone consuma tanto?
Meizu M2 Note: è vero che il firmware è europeo generico e non ha la lingua italiana?
Già, l'hardware non sembra un granché. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sad.pngSì, la batteria è davvero da 4000 mAh e l'autonomia è senza dubbio il punto forte di quello smartphone, per il resto non è nulla di eccezionale.
http://www.amazon.it/gp/product/B01082DG6YPer quanto riguarda l'M2 Note, dipende quale versione acquisti: la versione italiana ha ovviamente la lingua italiana, c'è però anche la versione cinese, senza Play Store e senza lingua italiana.
Software internazionale
Mi viene da pensare che non è la versione italiana.ATTENZIONE: Il prodotto è disponibile in vari versioni del firmware. Non siamo in grado di offrire una versione in particolare. Il software/firmware del prodotto puo essere aggiornato consultando il manuale d'uso oppure il sito del produttore.
È un buon tablet, il display appunto non è certamente il suo punto forte, ma se vuoi spendere poco ti devi accontentare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Di solito ci mettono un pochino proprio per l'elaborazione, poi appena spediscono, in 24/48 ore ti arriva, a seconda di dove abiti. Porta pazienza.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
- - - Aggiornato - - -
Uno dei primi unboxing in italiano del Redmi 3:
Si disattiva completamente dopo qualche ora o massimo due giorni però i dati rimangono anche se non ci giurereiDomandina veloce (un po' off topic): per il mio nuovo telefono serve una micro sim, quindi devo cambiare sim (anche perchè la vecchia è troppo vecchia), e lo farò mantenendo lo stesso numero. Dunque la vecchia si disattiverà del tutto?! Vorrei recuperarci i numeri e dati vari, se così fosse, prima di disattivarla. Se invece posso farlo anche dopo, allora vado oggi stesso ad attivare la nuova con lo stesso numero.
Semmai sono rombi, pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifAvendo SoC Snapdragon, chissà che non escano rom aosp e W10. Nel caso, quando scenderà di prezzo (ora si trova a 170 sugli shop di importazione e 140 su quelli cinesi, che non è tanto, ma costando 99 $ in Cina, non ha senso pagarlo così tanto solo perché è la novità del momento) potrei quasi quasi prenderlo in considerazione //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Anche se quella trama a triangolini è davvero orrenda, sembra il pigiama di mio nonno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk
Si possono far scomparire all'occorrenza, a me non danno fastidio, anche perché venivo da una lunga militanza Nexus, quindi ero abituato.A me invece piace la trama dietro.COmunque poco male, le back cover ci sono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
COmunque, piccola nota.
Se c'è una cosa che proprio odio dei Lumia sono i tasti software: occupano spazio e basta.
Anche secondo me i dati salvati sulla sim rimangono 'per sempre', semplicemente non prende più la linea. Ma nemmeno io ne ho la certezza sinceramente.Si disattiva completamente dopo qualche ora o massimo due giorni però i dati rimangono anche se non ci giurerei
Potresti chiedere al negozio se è possibile avere due SIM di formato diverso con lo stesso numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifDomandina veloce (un po' off topic): per il mio nuovo telefono serve una micro sim, quindi devo cambiare sim (anche perchè la vecchia è troppo vecchia), e lo farò mantenendo lo stesso numero. Dunque la vecchia si disattiverà del tutto?! Vorrei recuperarci i numeri e dati vari, se così fosse, prima di disattivarla. Se invece posso farlo anche dopo, allora vado oggi stesso ad attivare la nuova con lo stesso numero.
In teoria la nano sim funziona comunque, basta che la metti dentro la "cornice" della sim normale.Potresti chiedere al negozio se è possibile avere due SIM di formato diverso con lo stesso numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCioè, se lo smartphone che prenderò non smettesse di funzionare per un qualsiasi motivo (grattatina di palle obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avrei bisogno di riutilizzare il vecchio cellulare che è compatibile solo con le vecchie SIM.
La nano sim funziona ovunque, basta comprare le cornici vendute nei negozi e costano pochi euro. Io presi il kit con tutte le cornici in alluminio per potere adattare nano sim su sim normale o micro sim.In teoria la nano sim funziona comunque, basta che la metti dentro la "cornice" della sim normale.
Inviato dal mio Honor 7
Leggi sopra. Non serve farsi due sim //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPotresti chiedere al negozio se è possibile avere due SIM di formato diverso con lo stesso numero? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gifCioè, se lo smartphone che prenderò non smettesse di funzionare per un qualsiasi motivo (grattatina di palle obbligatoria //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif) avrei bisogno di riutilizzare il vecchio cellulare che è compatibile solo con le vecchie SIM.
Semmai sono rombi, pirla //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif
Si possono far scomparire all'occorrenza, a me non danno fastidio, anche perché venivo da una lunga militanza Nexus, quindi ero abituato.
Anche secondo me i dati salvati sulla sim rimangono 'per sempre', semplicemente non prende più la linea. Ma nemmeno io ne ho la certezza sinceramente.
Si, infatti è la cosa migliore averli sincronizzati su google. Almeno se si perde il telefono i numeri non si perdono //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.pngComunque, non per dire, ma per la rubrica basta utilizzare una volta per tutte Google contacts, io li salvai tutti lì in occasione dell'acquisto del mio primo smartphone Android (2010) e da allora non devo più spostare nulla, basta inserire i dati del mio account e mi ritrovo la rubrica (con foto dei contatti annesse) bella che pronta.Basta salvare tutti i contatti in un file e poi importarli tutti in una volta su Google.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk