Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
ragazzi dite che con la presentazione di samsung galaxy s7 (fra un mese circa se non sbaglio) l's6 edge possa calare ancora di prezzo?
Non è automatico e sicuramente non subirà un calo drastico. Continuerà nel suo fisiologico calo nei prossimi mesi.

Invece del 550 prenderei un 640, 129 euro sugli stockisti
Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk
Grazie per il consiglio, anche se alla fine lei sembra orientata tra Lumia 550 o Wiko Rainbow Jam.

Tra i due voi quale scegliereste?

Il Wiko costa meno e non sembra male, ma non ho avuto buone esperienze con gli Android di fascia bassa (a differenza dei WP di pari prezzo che tutto sommato hanno sempre avuto prestazioni costanti nel tempo) e ho letto più di qualche esperienza negativa com Wiko, e la cosa mi ha un po' bloccato...

Grazie per il consiglio, anche se alla fine lei sembra orientata tra Lumia 550 o Wiko Rainbow Jam.
Tra i due voi quale scegliereste?

Il Wiko costa meno e non sembra male, ma non ho avuto buone esperienze con gli Android di fascia bassa (a differenza dei WP di pari prezzo che tutto sommato hanno sempre avuto prestazioni costanti nel tempo) e ho letto più di qualche esperienza negativa com Wiko, e la cosa mi ha un po' bloccato...
Il 640 gira meglio... Il 550 ha qualche problema di lag visto il processore che monta. Prenderei comunque il lumia... Android in quella fascia di prezzo non ce la fa proprio.

Il 640 gira meglio... Il 550 ha qualche problema di lag visto il processore che monta. Prenderei comunque il lumia... Android in quella fascia di prezzo non ce la fa proprio.
Perfetto, grazie mille. Ora vedo di dirle anche del 640 come mi hai consigliato //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Mio fratello deve ricomprarsi il telefono (adesso ha un Nexus 5): gli faccio prendere il Nexus 5X o LG G4?

Non ha particolari pretese, l'importante è che sai fluido e reattivo

Ultima modifica da un moderatore:
Mio fratello deve ricomprarsi il telefono (adesso ha un Nexus 5): gli faccio prendere il Nexus 5X o LG G4?Non ha particolari pretese, l'importante è che sai fluido e reattivo
Tra i due preferisco il nexus, poi ora si è abbassato a 329 euro, non è male come prezzo.

Sempre sui 300 euro potrebbe valutare lo zuk z1, LG flex 2, zenfone 2 551, honor 7... Oppure qualcosa di più compatto c'è il oneplus x, anche se ha un hardware dello scorso anno...

C'è parecchia scelta

Io il 5X lo escluderei. Molto meglio G4.

Inviato dal mio Lumia 640 utilizzando Tapatalk

Preso il Wiko Fever! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :fuck:

Quando l'ho acceso aveva il 68% di carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Lo metto a caricare per la prima volta quando scende sotto al 20%?

Cosa dovrei acquistare per proteggerlo? La cover di plastica? La custodia di pelle scamosciata? :unsisi:

Preso il Wiko Fever! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif :fuck:
Quando l'ho acceso aveva il 68% di carica. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif Lo metto a caricare per la prima volta quando scende sotto al 20%?

Cosa dovrei acquistare per proteggerlo? La cover di plastica? La custodia di pelle scamosciata? :unsisi:
Dipende dai tuoi gusti. Sinceramente le flip cover non mi piacciono e utilizzo le cover in tpu... Quelle flessibili trasparenti per intenderci, così comprano i bordi in modo da non farli scheggiare. Per lo schermo invece la pellicola in vetro.

ciao ragazzi consiglio per uno smartphone da 200/230 euro

usi: tanta navigazione web, tanto facebook e twitter e gaming sporadico

requisiti: buona/ottima batteria e buono schermo

grazie mille

Per chi era in pena per la batteria dell'Asus Zenfone 2 Laser 5"...

Ragazzi, CHE BOMBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non muore manco per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'altro giorno l'ho acceso alle 7 al 65% che non l'avevo caricato, alle 19 stava al 40% dopo un utilizzo considerevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

ciao ragazzi consiglio per uno smartphone da 200/230 euro
usi: tanta navigazione web, tanto facebook e twitter e gaming sporadico

requisiti: buona/ottima batteria e buono schermo

grazie mille
Meizu m2 note - moto g 2015 - zenfone 2 laser

Dipende dai tuoi gusti. Sinceramente le flip cover non mi piacciono e utilizzo le cover in tpu... Quelle flessibili trasparenti per intenderci, così comprano i bordi in modo da non farli scheggiare. Per lo schermo invece la pellicola in vetro.
Esistono modelli universali o ciascun telefono vuole il proprio?

Per chi era in pena per la batteria dell'Asus Zenfone 2 Laser 5"...
Ragazzi, CHE BOMBA //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Non muore manco per sbaglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

L'altro giorno l'ho acceso alle 7 al 65% che non l'avevo caricato, alle 19 stava al 40% dopo un utilizzo considerevole //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Ottimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif

Meizu m2 note - moto g 2015 - zenfone 2 laser
E Wiko Fever, aggiungerei.

Ogni modello ha le sue cover fatte appositamente per calzare a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Di flip cover ci sono quelle universali, ma meglio comprare sempre quelle per il proprio smartphone. Per esempio su aliexpress dovrebbero esserci bene o male per tutti i modelli. I tempi di attesa sono di un mese circa, però non costano molto. Tu avevi il wiko fever mi pare? Dovrebbero esserci le cover ufficiali

E Wiko Fever, aggiungerei.

Il problema è che non fa buone foto, altrimenti l'avrei messo

Ogni modello ha le sue cover fatte appositamente per calzare a pennello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Dovrebbero esserci le cover ufficiali
Sì, ci sono quelle ufficiali ma hanno solo recensioni pessime: non calzano a pennello, si rompono facilmente, costano troppo ecc. ecc. :rickds:

Il problema è che non fa buone foto, altrimenti l'avrei messo
Sì, in effetti mi sembrano un po' sfocate. Sarò io che non so mettere a fuoco, boh. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sta al 35% dopo quasi due giorni di utilizzo solo per navigare. Cosa ne pensate? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/azz.gif

Rieccomi in questo topic perché dopo 1 anno e 2 mesi sto pensando di ricambiare smartphone. Ora ho un iPhone 6 64 gb.. E mi sono stufato di ricaricarlo sempre a metà giornata!

Che smartphone mi consigliate che abbia una ottima batteria è una ottima fotocamera? Queste due sono le uniche due cose che mi interessano.. Mi piacerebbe avere il doppio tap per attivare lo schermo, o il sensore impronte digitali dietro o sul lato e mi piacerebbe quell'app che hanno in tanti dove ti conteggia i passi fatti in tutto il giorno

Guardando un po online sembrerebbe che ottima batteria e fotocamera le abbiano solo nexus 6P e xperia z5 premium.. Forse il nexus è meglio.. Le uniche cose a favore del Sony sembrerebbero l'app contapassi, il risparmio energetico e che è resistente all'acqua.. Il nexus invece oltre a vincere nelle 2 cose che mi interessano di più, ha il doppio altoparlante davanti..

Mi consigliate il nexus anche se non vorrò modificarlo per niente? Considerate che Ho avuto il nexus 4 e l'ho dato via dopo 4 mesi perché non mi piaceva per niente

O aiutatemi voi con altri smartphone, come detto punto alla durata della batteria e alla qualità fotografica.. Poi lo posso usare solo per andare online quando non sono a casa con l'ipad , YouTube e ovviamente whatsapp..

Ps con un Android posso fare da hotspot per l'ipad air 2?

Rieccomi in questo topic perché dopo 1 anno e 2 mesi sto pensando di ricambiare smartphone. Ora ho un iPhone 6 64 gb.. E mi sono stufato di ricaricarlo sempre a metà giornata!
Che smartphone mi consigliate che abbia una ottima batteria è una ottima fotocamera? Queste due sono le uniche due cose che mi interessano.. Mi piacerebbe avere il doppio tap per attivare lo schermo, o il sensore impronte digitali dietro o sul lato e mi piacerebbe quell'app che hanno in tanti dove ti conteggia i passi fatti in tutto il giorno

Guardando un po online sembrerebbe che ottima batteria e fotocamera le abbiano solo nexus 6P e xperia z5 premium.. Forse il nexus è meglio.. Le uniche cose a favore del Sony sembrerebbero l'app contapassi, il risparmio energetico e che è resistente all'acqua.. Il nexus invece oltre a vincere nelle 2 cose che mi interessano di più, ha il doppio altoparlante davanti..

Mi consigliate il nexus anche se non vorrò modificarlo per niente? Considerate che Ho avuto il nexus 4 e l'ho dato via dopo 4 mesi perché non mi piaceva per niente

O aiutatemi voi con altri smartphone, come detto punto alla durata della batteria e alla qualità fotografica.. Poi lo posso usare solo per andare online quando non sono a casa con l'ipad , YouTube e ovviamente whatsapp..

Ps con un Android posso fare da hotspot per l'ipad air 2?
Io ti consiglio s6 edge plus che è favoloso e hai tutto quello che cerchi.

I nexus avendo android puro sono troppo spogli come contenuti

Samsung con la sua app contapassi hai tutto per fitness,battito cardiaco(per i modelli con il sensore biometrico) ecc ecc. Se è quello che cerchi senza doverti comprare app sullo store.

La batteria 1giorno di uso intenso e 2 giorni per uso normale.

La fotocamera è la migliore attualmente e venendo da iphone 6 vedrai che differenza di quella schifezza apple //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Per l' ultima domanda: si

I sony io non li comprerò mai piu, interfaccia orrida e ben due telefoni sony che avevo l'ultimi aggiornamenti erano pieni di bug e mai risolti piu da sony.. sony va bene solo per tv e console. Imho..

Comunque ci sono anche altre alternative e ti consiglio di guardare le recensioni del smartphone che ti possano interessare.

Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk

Pubblicità
Pubblicità
Indietro