Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La prima impressione è che la batteria non durerà un *****...Oggi mi arriva lo Zenfone 2 Laser //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Che palle, non mi va di spostare tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/tristenev.png
Ti consiglio il motorla moto g se vuoi spendere il meno possibile con android e avere qualità.Samsung galaxy j5 o lg zero?:morristend:
Nessuno dei due ovviamente :pffs:Samsung galaxy j5 o lg zero?:morristend:
Dalle il tempo di rodarsi, ci vuole qualche ciclo affinché dia il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLa prima impressione è che la batteria non durerà un *****...
In teoria la nano sim funziona comunque, basta che la metti dentro la "cornice" della sim normale.
Inviato dal mio Honor 7
Ah, ci sono gli adattatori, buono a sapersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifLa nano sim funziona ovunque, basta comprare le cornici vendute nei negozi e costano pochi euro. Io presi il kit con tutte le cornici in alluminio per potere adattare nano sim su sim normale o micro sim.
La tim le nano sim non hanno la cornice quando la compri nuova.
Quanti cicli di carica-scarica serviranno per mandarla a pieno regime?La prima impressione è che la batteria non durerà un *****...
Ti consiglio il motorla moto g se vuoi spendere il meno possibile con android e avere qualità.
Il 2gen con 1gb lo trovi su 160euro su amazon
Il 3gen qualcosa di piu.
Considera che 1.5gb di ram su quei samsung ti rimane pochissima libera e la tw è pensante sui economici( anche se e5 migliorata le ultime tw, ma con quell hardware...) . Mentre il motorla vola al confronto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Altrimenti ci sono i cinesi, ma non li conosco di persona. :wush:
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
e il meizu m1 note? dove lo trovo? qualche cinese che non costi più di 200€? o il migliore android a meno di 200€?Nessuno dei due ovviamente :pffs:
Dalle il tempo di rodarsi, ci vuole qualche ciclo affinché dia il meglio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Meizu M1 Note: http://www.grossoshop.net/it/meizu-m1-note-smartphone-dual-sim-android-4-4-octa-core-64-bit-16gb-4g-lte-bianco.htmle il meizu m1 note? dove lo trovo? qualche cinese che non costi più di 200€? o il migliore android a meno di 200€?
L'M1 non te lo consiglio, è uscito di produzione ed è probabile che verrà supportato meno rispetto ai modelli più recenti. Piuttosto l'M2 Note.e il meizu m1 note? dove lo trovo? qualche cinese che non costi più di 200€? o il migliore android a meno di 200€?
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDomanda n00b: gli smartphone funzionano a pieno regime anche se la SIM non è inserita? Così posso provarlo prima ancora di cambiare SIM e sottoscrivere il nuovo contratto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :morristend:
Sì ma non vedrai la sua reale autonomia e la sua parte telefonica... Sicuramente però potrai valutare la fluidità nel browser e nelle appDomanda n00b: gli smartphone funzionano a pieno regime anche se la SIM non è inserita? Così posso provarlo prima ancora di cambiare SIM e sottoscrivere il nuovo contratto. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png :morristend:
Ah, ci sono gli adattatori, buono a sapersi. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Quanti cicli di carica-scarica serviranno per mandarla a pieno regime?![]()
Invece del 550 prenderei un 640, 129 euro sugli stockistiMi serve un consiglio per un nuovo smartphone per la mamma, budget molto risicato: diciamo non più di 120-130€, meglio se meno.Le esigenze sono limitate, mi basti che sia il più fluido possibile e non si impalli, che è poi il motivo per il quale lei vuole sostituire il suo vecchio Samsung.
Per quel che ho visto io ci sarebbe il Lumia 550 da Gli Stockisti o qualche Wiko (tipo Rainbow Jam, Lenny o Wax) su Amazon. Altro in giro da segnalare? Best buy secondo voi in questa fascia di prezzo?
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
certo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Bene. :sasa:Sì ma non vedrai la sua reale autonomia e la sua parte telefonica... Sicuramente però potrai valutare la fluidità nel browser e nelle app
Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk
In genere lo faccio scaricare e poi da spento lo ricarico tutto... Non so se sia la procedura più corretta, ma mi ci sono sempre trovato beneBene. :sasa:
Altra domanda: appena comprato uno smartphone, è preferibile accenderlo subito e far scaricare la carica che già ci sta oppure è meglio metterlo subito a ricaricare e accenderlo solo a carica ultimata?
Sì certo, io dicevo di portarlo a una percentuale bassa, non di certo farlo spegnere del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifNon è mai un bene far scaricare una batteria a zero, alla lunga si rovina. E ormai saranno quindici anni che non è più necessaria fare la famosa prima carica da 12 ore //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifCaricatelo se ce n'è bisogno e abbiate sempre l'accortezza di non farlo morire, per il resto stressato come vi pare.
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Di solito nei manuali dei miei samsung trovo sempre scritto che prima di accendere il telefono bisogna fare la prima ricarica.Bene. :sasa:
Altra domanda: appena comprato uno smartphone, è preferibile accenderlo subito e far scaricare la carica che già ci sta oppure è meglio metterlo subito a ricaricare e accenderlo solo a carica ultimata?
Non serve nemmeno quello, è indifferente.Sì certo, io dicevo di portarlo a una percentuale bassa, non di certo farlo spegnere del tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk
Saranno manuali scritti negli anni Novanta e mai più aggiornati, tanto non li legge più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifDi solito nei manuali dei miei samsung trovo sempre scritto che prima di accendere il telefono bisogna fare la prima ricarica. Ovviamente appena carico al 100% va scollegato essendo inutile lasciarlo ulteriormente in carica.
Per il resto come ti è stato detto mai farlo scaricare del tutto, anzi le ricariche meno sono lunghe piu preservi la batteria, per questo è meglio evitare anche di usare il telefono sotto carica per non farlo surriscaldare, cosa che non fa bene alle batterie.
Inviato dal mio SM-G928F utilizzando Tapatalk
Non serve nemmeno quello, è indifferente.
Saranno manuali scritti negli anni Novanta e mai più aggiornati, tanto non li legge più nessuno //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
E comunque, una volta raggiunto il 100%, il telefono smette automaticamente di assorbire energia, quindi anche quello c'entra poco con la vita di una batteria.
Sul surriscaldamento boh, è vero che non faccia bene e che sotto carica lo smartphone si scaldi di più, ma è un riscaldamento assolutamente nella norma, nulla di cui preoccuparsi. Altrimenti d'estate gli smartphone andrebbero messi da parte, perché se no si friggerebbero //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk
Alla presentazione del nuovo modello capita sempre così... Però non ti aspettare chi sà quanto, ha ancora una buona richiestaragazzi dite che con la presentazione di samsung galaxy s7 (fra un mese circa se non sbaglio) l's6 edge possa calare ancora di prezzo?