Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Bisognerebbe tenere la batteria tra l'80% e il 20%.So che è off topic, ma non mi so destreggiare in questa sezione, e la domanda è semplice semplice:
meglio caricare uno smartphone spesso, a "intermittenza", o farlo scaricare del tutto (o quasi del tutto) e poi caricarlo al 100%?
Anche oltre l' 80 è male? :morris82:Bisognerebbe tenere la batteria tra l'80% e il 20%.
Inviato dal mio Honor 7
Male no, però sarebbe consigliabile tenere la batteria in quel range.Anche oltre l' 80 è male? :morris82:
Whatsappo, aggiorno app, guardo facebook, gioco a top eleven, accendo il telefono a minchia per vedere l'ora //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifSpagno, ma tu sblocchi lo schermo e fissi la home screen o lo utilizzi pure lo smartphone?L'ho regalato a mia madre per natale lo Zenfone 2 Laser. Ok, ottima autonomia ma non a quei livelli. Vogliamo sapere che cacchio ci fai //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Io ho un Wiko Fever(che tra l'altro ti consiglio se vuoi risparmiare 50€ e avere comunque un fantastico rapporto qualità/prezzo) che è pressoché identico come dimensioni(151.3 x 76.3 x 8.15 mm VS 148 x 73.6 x 8.3 mm) e non ho assolutamente problemi a portarlo in giro, anche con la cover sta benissimo nella tasca dei pantaloniRaga stavo pensando di passare ad android acquistando uno Huawei. Tra pochi giorni ho visto che sbarcherà sul mercato europeo il nuovo Honor 5X, che in rapporto qualità/prezzo sembra rasentare la perfezione. L'unico neo, per me, è lo schermo da 5.5 pollici. Ho una mano grande, ma ho paura che un cellulare tanto grande non sia troppo comodo da portare in tasca. Qualcuno ha esperienze con cellulari di dimensioni simili? Anche l'Honor 6 mi piace, ma preferisco rimanere su un 250€ di budget massimo.inviato via tapatalk
É un medio gamma venduto a prezzo troppo alto. Trovi l's6 a quel prezzo.Ma visto che a me interessa avere un bel display, ottima batteria e ottima fotocamera.. Se rendessi il nexus 6p ad amazon e prendessi il nuovo galaxy a5 2016? Così risparmierei 200 euro.. Come è la velocità del sistema? È lento? Per un uso whatsapp, browser e facebook (e varie app tipo one football e youtube qualche volta)
Inviato dal mio Nexus 6P utilizzando Tapatalk
Il Samsung A5 si trova a 350 euro, il p8 non mi piace.. L'a5 l'ho guardato al MW e lo schermo mi piace.. Con quello ho paura però di avere vistosi lag del sistemaÉ un medio gamma venduto a prezzo troppo alto. Trovi l's6 a quel prezzo. Comunque perché non vai sul p8? Forse gli amoled non ti piacciono troppo, ed ha un buon pannello ips l'huawei... Ha una batteria che porta a sera e una fotocamera ottima. É sceso anche di tanto ultimamente.
Inviato dal mio 6039K utilizzando Tapatalk
Io ho un Wiko Fever(che tra l'altro ti consiglio se vuoi risparmiare 50€ e avere comunque un fantastico rapporto qualità/prezzo) che è pressoché identico come dimensioni(151.3 x 76.3 x 8.15 mm VS 148 x 73.6 x 8.3 mm) e non ho assolutamente problemi a portarlo in giro, anche con la cover sta benissimo nella tasca dei pantaloni
Scalda un pochino quando magari è in carica e ti metti a giocare a qualcosa, magari con wifi/3g attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma normalmente è normale.Sembra proprio un bel telefono, con caratteristiche davvero senza paragoni per quel prezzo. Però non mi convince troppo il design. Scalda molto quando è sotto sforzo?
Sembra proprio un bel telefono, con caratteristiche davvero senza paragoni per quel prezzo. Però non mi convince troppo il design. Scalda molto quando è sotto sforzo?
Altro difetto è il led di notifica che è veramente microscopico. Inoltre la fosforescenza si vede solo nei modelli bianchi. Ma sono dettagli trascurabili. :.bip:Scalda un pochino quando magari è in carica e ti metti a giocare a qualcosa, magari con wifi/3g attivi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Ma normalmente è normale. L'unico grande difetto del telefono è l'altoparlante, che è veramente di bassa qualità(ma bassa bassa //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif), però ovviamente se lo usi poco(come io) la cosa è totalmente trascurabile. Per il resto per 200€ è un sogno
Asus Zenfone 2 Laser a 139! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gifDobbiamo regalare il primo smartphone a mia madre.
hanno fretta (mio padre e mia sorella).
Loro hanno pensato e volevano prendere il moto e.
Io con quel tanto spenderei un po di più e comprerei altro,
anche perché leggevo nelle pagine ecedenti che sui 100 in Android non c'è molto di buono,o meglio,c'è solo il moto e di accettabile.in Windows già si andrebbe meglio,ma loro vogliono android.
il budget sarebbe circa sui 100 euro appunto,volendo di più ma il meno possibile.
Anche perché l'unico requisito che dovrebbe avere è che sia semplice .
parole di mio padre ...
quindi insomma secondo me punterei su un telefono che sia fluido e che abbia una batteria accettabile....
mia madre il prossimo telefono lo prenderà forse tra 10 anni e quindi opterei per qualcosa che abbia avuto successo commerciale e che quindi anche se non ufficialmente avrà aggiornamenti per un po almeno.
per quel poco che ne so e viste le esigenze ,io ho pensato subito al moto g.
il problema è quale versione prendere.
se non ho capito male ci sono 3 generazioni e cmq tipo nell ultima, al cambiare della rom cambia anche la ram.
se non sbaglio su Amazon la versione da 8 Gb con ram da 1 viene sui 160.
Quella versione della 3gen cOme va? Conviene quella 16/2?
oppure mi consigliate la seconda o prima serie?
per prenderlo vorrei andare su Amazon che con prime mi arriva in un giorno,anche se lo troverei da altre parti a meno. (Devo averlo per il 7,il suo compleanno).
a parte il moto g leggevo che nella fascia 100/200 sarebbero da valutare il wiko fever e il meizu m2 poi sicuro anche xiaomi fa qualcosa .
però non so se regalare un tel cinese a mia madre,ho paura di pentirete, fosse per me non ci pensereinemmeno, infatti forse io cambierò il mio n5 con un mi 4 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Predicatore.gif(ma questo è un altro discorso)
insomma, voi che siete più esperti di me consigliatemi su cosa valutare e magari anche i punti forti e talloni dachile dei vari telefoni.
per ora la lista comprende
moto g versione???
moto e
wiko fever
meizu m2
xiaomi ???
grazie in anticipo per l'aiuto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Quello non lo avevo nominato apposta .Asus Zenfone 2 Laser a 139! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/Gab3.gif
Se sei ai primi giorni di utilizzo è normalepreso il p8 lite,a 190 euro,molte soddisfazioni,ma il consumo di batteria mi sembra un po' eccesivo,avevo un wiko ridge che mi dimenticavo di caricarlo,avete consigli?
La presa al muro eroga più energia, ergo il device si carica primaè più conveniente caricare la batteria via USB collegando lo smartphone al pc o con la presa al muro?