Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
16 gb?lo posto anche qui: Nexus 5x in offerta a 269 € da gli stockisti.
Inviato dal mio fire hd 6 usando tapatalk
Il prezzo giusto secondo me. :nfox:32 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Per esperienza, io le ROM non ufficiali le evito come la peste anche perché per quanto ti possano dire che è GLOBAL, sono tutte basate sulle developer ed hanno tanti, tanti problemi.Il prezzo giusto secondo me. :nfox:
Comunque è arrivato il Redmi Note 3 Pro, ho installato una "global rom" non ufficiale, tutto perfetto solo che ho un problema di rete, ci ho messo due schede 3 e una non vuole proprio uscire dal roaming mentre l'altra naviga tranquilla sotto rete 3. :l4gann:
Secondo me no, compra pure!Stavo pensando di prendere il 5X sugli stockisti...Come prerogative mi interessano soltanto fotocamera e fluidità, con 270 potrei prendere di meglio?
Addirittura 4,3"? Cosa ci devi fare con un francobollo simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifma di decente sui 4.3'' (max 4.5'') sotto i 200 euro è rimasto solo l'S4 Mini Value?
scrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.Addirittura 4,3"? Cosa ci devi fare con un francobollo simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Mah, pensavo la stessa cosa ma dopo aver preso un 5 pollici mi sono ricreduto, ovviamente se lo usi ssolo per chiamare e messaggiare prendine uno piccoloscrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.
Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifscrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.
scrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.
ho preso anche io un 5 pollici e mi sono pentito, sarà anche che il mio 5 pollici è generoso nelle dimensioni a causa di una batteria da 5000mah, però ecco mi manca l'utilizzo a mano singola e vorrei anche passare ad un soc Qualcomm, i Mediatek non mi hanno soddisfatto soprattutto lato GPS..Mah, pensavo la stessa cosa ma dopo aver preso un 5 pollici mi sono ricreduto, ovviamente se lo usi ssolo per chiamare e messaggiare prendine uno piccolo
Z1 Compact è ottimo però ha le stesse dimensioni di uno Z3 Compact pur avendo uno schermo più piccolo (anzi è addirittura più grosso), quindi in ogni caso tanto vale attendere uno Z3 usato eventualmente, dico bene?Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, piuttosto che un S4 Mini, cercherei uno Z1 Compact usato.
non comprerò mai un device Apple.Sarebbe perfetto un iPhone, dico seriamente, il 5S oramai lo trovi a 390 euro, o magari anche il 5C.
il problema è che a diagonale piccola, equivale spesso una potenza da entry levelnon comprerò mai un device Apple.
mantenendo come requisiti imprescindibili almeno lo schermo ips e 1 gb di ram direi Doogee X5 / Moto EMiglior Android sotto i 100€? Ovviamente considerando il budget basso non chiede chissà cosa la persona che vuole questo consiglio, deve giusto farci girare qualche app.
e se non hanno una potenza da entry level ovviamente costano un occhio della testa :(il problema è che a diagonale piccola, equivale spesso una potenza da entry level
Ormai per essere padella deve essere superiore a 5.5". Hai provato a vedere l'S5 Mini?scrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.
Moto E.Miglior Android sotto i 100€? Ovviamente considerando il budget basso non chiede chissà cosa la persona che vuole questo consiglio, deve giusto farci girare qualche app.