Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Lo posto anche qui: Nexus 5X in offerta a 269 € da gli Stockisti.

Inviato dal mio Fire HD 6 usando Tapatalk

32 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

32 gb //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Il prezzo giusto secondo me. :nfox:

Comunque è arrivato il Redmi Note 3 Pro, ho installato una "global rom" non ufficiale, tutto perfetto solo che ho un problema di rete, ci ho messo due schede 3 e una non vuole proprio uscire dal roaming mentre l'altra naviga tranquilla sotto rete 3. :l4gann:

Il prezzo giusto secondo me. :nfox:

Comunque è arrivato il Redmi Note 3 Pro, ho installato una "global rom" non ufficiale, tutto perfetto solo che ho un problema di rete, ci ho messo due schede 3 e una non vuole proprio uscire dal roaming mentre l'altra naviga tranquilla sotto rete 3. :l4gann:
Per esperienza, io le ROM non ufficiali le evito come la peste anche perché per quanto ti possano dire che è GLOBAL, sono tutte basate sulle developer ed hanno tanti, tanti problemi.

Il problema è che per Redmi (Note) 3 la Global ancora non è uscita e l'unica stable è la CHINA (il che significa bloatware, comunque facilmente rimovibile tramite la MiSuite).

Perciò, per la migliore esprienza d'uso, prova a flashare l'ultima stablechina formattando tutto tramite il MiFlash Tool e rimuovi il bloat con la MiSuite.

Stavo pensando di prendere il 5X sugli stockisti...Come prerogative mi interessano soltanto fotocamera e fluidità, con 270 potrei prendere di meglio?

Stavo pensando di prendere il 5X sugli stockisti...Come prerogative mi interessano soltanto fotocamera e fluidità, con 270 potrei prendere di meglio?
Secondo me no, compra pure!

ma di decente sui 4.3'' (max 4.5'') sotto i 200 euro è rimasto solo l'S4 Mini Value?
Addirittura 4,3"? Cosa ci devi fare con un francobollo simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Addirittura 4,3"? Cosa ci devi fare con un francobollo simile? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
scrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.

Ultima modifica da un moderatore:
scrivere i messaggi con una mano. Francobollo? non esageriamo.. piuttosto un telefono che supera i 4.7 inizia a non essere più un telefono bensì una padella.
Mah, pensavo la stessa cosa ma dopo aver preso un 5 pollici mi sono ricreduto, ovviamente se lo usi ssolo per chiamare e messaggiare prendine uno piccolo

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Comunque, piuttosto che un S4 Mini, cercherei uno Z1 Compact usato.

Sarebbe perfetto un iPhone, dico seriamente, il 5S oramai lo trovi a 390 euro, o magari anche il 5C.

Miglior Android sotto i 100€? Ovviamente considerando il budget basso non chiede chissà cosa la persona che vuole questo consiglio, deve giusto farci girare qualche app.

Mah, pensavo la stessa cosa ma dopo aver preso un 5 pollici mi sono ricreduto, ovviamente se lo usi ssolo per chiamare e messaggiare prendine uno piccolo
ho preso anche io un 5 pollici e mi sono pentito, sarà anche che il mio 5 pollici è generoso nelle dimensioni a causa di una batteria da 5000mah, però ecco mi manca l'utilizzo a mano singola e vorrei anche passare ad un soc Qualcomm, i Mediatek non mi hanno soddisfatto soprattutto lato GPS..

- - - Aggiornato - - -

Mah //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Comunque, piuttosto che un S4 Mini, cercherei uno Z1 Compact usato.
Z1 Compact è ottimo però ha le stesse dimensioni di uno Z3 Compact pur avendo uno schermo più piccolo (anzi è addirittura più grosso), quindi in ogni caso tanto vale attendere uno Z3 usato eventualmente, dico bene?

- - - Aggiornato - - -

Sarebbe perfetto un iPhone, dico seriamente, il 5S oramai lo trovi a 390 euro, o magari anche il 5C.
non comprerò mai un device Apple.

non comprerò mai un device Apple.
il problema è che a diagonale piccola, equivale spesso una potenza da entry level

Miglior Android sotto i 100€? Ovviamente considerando il budget basso non chiede chissà cosa la persona che vuole questo consiglio, deve giusto farci girare qualche app.
mantenendo come requisiti imprescindibili almeno lo schermo ips e 1 gb di ram direi Doogee X5 / Moto E

- - - Aggiornato - - -

il problema è che a diagonale piccola, equivale spesso una potenza da entry level
e se non hanno una potenza da entry level ovviamente costano un occhio della testa :(

Ormai per essere padella deve essere superiore a 5.5". Hai provato a vedere l'S5 Mini?

Moto E.

Ovviamente lo Z3C è migliore dello Z1C, ma hai parlato di budget da 200 €, uno Z3C a quel prezzo non lo trovi di sicuro, uno Z1C forse sì.

Sent from Lumia 640 using mTalk

Stavo vedendo un po' questo redmi note 3 pro (quella batteria mi fa gola :kep88: ) ma non ho capito con quale firmware lo shippano :morristend: . Non avrei problemi ad utilizzarne uno full eng, basta che poi mi trovi tutti gli aggiornamenti :kep88: . Su grossoshop sta a 200 euro, ma da come è presentata la pagina sembra che per quel prezzo ti mandino solo il cell messo in una scatola di scarpe //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif visto che caricabatteria ed il bluetooth (davvero? :morristend: ) sono da aggiungere. Qualcuno che ha familiarità col sito può spiegarmi come funziona?

Pubblicità
Pubblicità
Indietro