Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
GPS scarso...Bah...

Mai avuto probelmi di gps con il Mi2S.
mmm mi faresti qualche screen con AndroiTS indoor e outdoor dopo qualche minuto di agganciamento satelliti? ha gli infrarossi? display amoled?

- - - Aggiornato - - -

Addirittura l'S4 Mini? Uno smartphone di ben tre anni fa? Io non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
certo che no, ai peggiori nemici si consigliano solo terminali brutti:ahsisi:

Ultima modifica da un moderatore:
mmm mi faresti qualche screen con AndroiTS indoor e outdoor dopo qualche minuto di agganciamento satelliti? ha gli infrarossi? display amoled?
- - - Aggiornato - - -

Non ce l'ho già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Non ricordo se ha gli infrarossi ma non mi pare

CHe te ne fai di un AMOLED?

Non ce l'ho già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ricordo se ha gli infrarossi ma non mi pare

CHe te ne fai di un AMOLED?
mi sego sui neri assoluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.png

- - - Aggiornato - - -

Peggio di consigliare nel 2016 un entry level del 2013 penso ci sia ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent from Toshiba Click Mini using mTalk

Peggio di consigliare nel 2016 un entry level del 2013 penso ci sia ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
ce l'ho, consigliare un THL.

ce l'ho, consigliare un THL.
Ci sono diversi THL migliori di un S4 Mini.

Comunque se tu hai quelle specifiche esigenze e gusti, purtroppo non c'è molto altro che possiamo consigliarti in questo thread, ad oggi. Al momento devi accontentarti di device datati e scarsi, ma non è detto che in un futuro prossimo non esca qualcosa di valido sui 4,5", l'iPhone SE in un certo senso rappresenta una speranza da questo punto di vista.

THL sta per? Ho capito che riguarda i cinesoni ma non so l'acronimo (sempre che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )

THL sta per? Ho capito che riguarda i cinesoni ma non so l'acronimo (sempre che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
Technology Happy Life, secondo Wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Ci sono diversi THL migliori di un S4 Mini.
dici questo perchè non hai mai avuto un THL.

- - - Aggiornato - - -

iPhone SE in un certo senso rappresenta una speranza da questo punto di vista.[/font][/size]
il giorno che comprerò un iphone sarà il giorno che mi scoprirò ricchione

dici questo perchè non hai mai avuto un THL.
- - - Aggiornato - - -

il giorno che comprerò un iphone sarà il giorno che mi scoprirò ricchione
Perché mai? L'iPhone SE è, a mio parere, il miglior dispositivo sotto i 4,5". Se odi il SO allora è un altro conto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Sent using Tapatalk

Perché mai? L'iPhone SE è, a mio parere, il miglior dispositivo sotto i 4,5". Se odi il SO allora è un altro conto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent using Tapatalk
Perchè se un dispositivo che vale a malapena 200 euro me lo vuoi propinare a 500 euro allora, Apple, puoi andare a fare in ****

Sent using Tapatalk
Beh grazie, è anche sostanzialmente l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Perchè se un dispositivo che vale a malapena 200 euro me lo vuoi propinare a 500 euro allora, Apple, puoi andare a fare in ****
Beh adesso, 200 no, perché comunque ha un hardware potente, un software curatissimo e un'ottima cura nella costruzione. Diciamo che 350€ sarebbe il prezzo giusto, sono gli altri due iPhone ad essere eccessivamente sovraprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Ultimo mio post visto che siamo ot: che sia overpriced sono d'accordo, ma se i prodotti della Apple hanno prezzi del genere è perché al consumatore va bene. A 'sto punto bisogna dare la colpa alla Apple o al consumatore?

Sent using Tapatalk

Ultimo mio post visto che siamo ot: che sia overpriced sono d'accordo, ma se i prodotti della Apple hanno prezzi del genere è perché al consumatore va bene. A 'sto punto bisogna dare la colpa alla Apple o al consumatore?
Sent using Tapatalk
Ma a me, consumatore consapevole, non va bene. Sono questioni di principio. Poi se al consumatore medio che non capisce la differenza tra ROM e RAM va bene spendere mezzo stipendio per un telefono sono affari suoi..

Sent using Tapatalk
Ma infatti è un discorso vecchio come il mondo, trito e ritrito. I prodotti Apple vendono tanto anche perché costano tanto, se avessero prezzi popolari perderebbero l'aura di esclusività e venderebbero meno.

e intanto scopro che l's4 mini non ha il feedback tattile sui soft keys.. :cry2:

la ricerca continua, probabilmente sarò davvero costretto a rinunciare ad un polliciaggio inferiore ai 5'', meglio focalizzarsi su queste caratteristiche:

cpu a 64 bit snap/kirin/exynos

ram 2gb o superiore

rom 16gb o superiore

ips/amoled <=5''

fotocamera con stab. ottica

GPS

autonomia

feedback tattile sui soft keys

led di notifica

sensore impronte digitali

attualmente queste mi sembrano le caratteristiche imprescindibili, e per il momento le sto ritrovando solo su Xiaomi Mi5 che è ampiamente fuori budget. Meglio aspettare.

e intanto scopro che l's4 mini non ha il feedback tattile sui soft keys.. :cry2:
la ricerca continua, probabilmente sarò davvero costretto a rinunciare ad un polliciaggio inferiore ai 5'', meglio focalizzarsi su queste caratteristiche:

cpu a 64 bit snap/kirin/exynos

ram 2gb o superiore

rom 16gb o superiore

ips/amoled

fotocamera con stab. ottica

GPS

autonomia

feedback tattile sui soft keys

led di notifica

sensore impronte digitali

attualmente queste mi sembrano le caratteristiche imprescindibili.
Hai dimenticato il budget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro