Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mmm mi faresti qualche screen con AndroiTS indoor e outdoor dopo qualche minuto di agganciamento satelliti? ha gli infrarossi? display amoled?GPS scarso...Bah...
Mai avuto probelmi di gps con il Mi2S.
certo che no, ai peggiori nemici si consigliano solo terminali bruttiAddirittura l'S4 Mini? Uno smartphone di ben tre anni fa? Io non lo consiglierei nemmeno al mio peggior nemico
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Non ce l'ho già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmm mi faresti qualche screen con AndroiTS indoor e outdoor dopo qualche minuto di agganciamento satelliti? ha gli infrarossi? display amoled?
- - - Aggiornato - - -
certo che no, ai peggiori nemici si consigliano solo terminali brutti![]()
mi sego sui neri assoluti //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile2.pngNon ce l'ho già più //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifNon ricordo se ha gli infrarossi ma non mi pare
CHe te ne fai di un AMOLED?
Peggio di consigliare nel 2016 un entry level del 2013 penso ci sia ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifmmm mi faresti qualche screen con AndroiTS indoor e outdoor dopo qualche minuto di agganciamento satelliti? ha gli infrarossi? display amoled?
- - - Aggiornato - - -
certo che no, ai peggiori nemici si consigliano solo terminali brutti![]()
ce l'ho, consigliare un THL.Peggio di consigliare nel 2016 un entry level del 2013 penso ci sia ben poco //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent from Toshiba Click Mini using mTalk
Ci sono diversi THL migliori di un S4 Mini.ce l'ho, consigliare un THL.
Technology Happy Life, secondo Wiki //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifTHL sta per? Ho capito che riguarda i cinesoni ma non so l'acronimo (sempre che lo sia //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif )
dici questo perchè non hai mai avuto un THL.Ci sono diversi THL migliori di un S4 Mini.
il giorno che comprerò un iphone sarà il giorno che mi scoprirò ricchioneiPhone SE in un certo senso rappresenta una speranza da questo punto di vista.[/font][/size]
Perché mai? L'iPhone SE è, a mio parere, il miglior dispositivo sotto i 4,5". Se odi il SO allora è un altro conto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifdici questo perchè non hai mai avuto un THL.
- - - Aggiornato - - -
il giorno che comprerò un iphone sarà il giorno che mi scoprirò ricchione
Perchè se un dispositivo che vale a malapena 200 euro me lo vuoi propinare a 500 euro allora, Apple, puoi andare a fare in ****Perché mai? L'iPhone SE è, a mio parere, il miglior dispositivo sotto i 4,5". Se odi il SO allora è un altro conto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent using Tapatalk
Beh grazie, è anche sostanzialmente l'unico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifPerché mai? L'iPhone SE è, a mio parere, il miglior dispositivo sotto i 4,5". Se odi il SO allora è un altro conto però. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Sent using Tapatalk
Beh adesso, 200 no, perché comunque ha un hardware potente, un software curatissimo e un'ottima cura nella costruzione. Diciamo che 350€ sarebbe il prezzo giusto, sono gli altri due iPhone ad essere eccessivamente sovraprezzati //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifPerchè se un dispositivo che vale a malapena 200 euro me lo vuoi propinare a 500 euro allora, Apple, puoi andare a fare in ****
Ultimo mio post visto che siamo ot: che sia overpriced sono d'accordo, ma se i prodotti della Apple hanno prezzi del genere è perché al consumatore va bene. A 'sto punto bisogna dare la colpa alla Apple o al consumatore?Perchè se un dispositivo che vale a malapena 200 euro me lo vuoi propinare a 500 euro allora, Apple, puoi andare a fare in ****
Ma a me, consumatore consapevole, non va bene. Sono questioni di principio. Poi se al consumatore medio che non capisce la differenza tra ROM e RAM va bene spendere mezzo stipendio per un telefono sono affari suoi..Ultimo mio post visto che siamo ot: che sia overpriced sono d'accordo, ma se i prodotti della Apple hanno prezzi del genere è perché al consumatore va bene. A 'sto punto bisogna dare la colpa alla Apple o al consumatore?
Sent using Tapatalk
Ma infatti è un discorso vecchio come il mondo, trito e ritrito. I prodotti Apple vendono tanto anche perché costano tanto, se avessero prezzi popolari perderebbero l'aura di esclusività e venderebbero meno.Ultimo mio post visto che siamo ot: che sia overpriced sono d'accordo, ma se i prodotti della Apple hanno prezzi del genere è perché al consumatore va bene. A 'sto punto bisogna dare la colpa alla Apple o al consumatore?
Sent using Tapatalk
Hai dimenticato il budget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gife intanto scopro che l's4 mini non ha il feedback tattile sui soft keys..
la ricerca continua, probabilmente sarò davvero costretto a rinunciare ad un polliciaggio inferiore ai 5'', meglio focalizzarsi su queste caratteristiche:
cpu a 64 bit snap/kirin/exynos
ram 2gb o superiore
rom 16gb o superiore
ips/amoled
fotocamera con stab. ottica
GPS
autonomia
feedback tattile sui soft keys
led di notifica
sensore impronte digitali
attualmente queste mi sembrano le caratteristiche imprescindibili.
diciamo che mi pesa il **** spendere più di 200Hai dimenticato il budget. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Allora buona fortuna nella ricerca.diciamo che mi pesa il **** spendere più di 200
grazie, ce la metterò tuttaAllora buona fortuna nella ricerca.![]()