Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
1. Se non sbaglio non è ancora presente, aspetta la risposta di ipsedixit visto che lo possiede.Ragazzi, volevo regalare il Redmi 3 pro alla mia ragazza, dato che il suo lumia è morente. Ci sono due cose che non mi sono chiare però :
1.è già in circolo la rom italiana?
2. Ha problemi di connettività con la wind?
Confermo tutto //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif1. Se non sbaglio non è ancora presente, aspetta la risposta di ipsedixit visto che lo possiede. 2. Manca la banda 800 MHz che è molto utilizzata da Wind, quindi non potrà usare il 4G e avrà qualche problemi di ricezione nei posti sperduti. Ho uno smartphone senza questa banda e vivendo in città non ho mai riscontrato nessun tipo di problema con Wind.
Sent from my Pro using Tapatalk
Con Wind neanche nelle grandi città puoi usufruire dell'LTE.Bufala no, perché se hai Wind e non vivi in una grande città, ti devi scordare l'LTE anche se è previsto dal tuo piano tariffario (e quindi lo paghi). Ma per tutti gli altri non ci sono problemi, io non ho riscontrato problemi di ricezione, ho TIM.
Io sapevo che la banda degli 800 mHz non fosse l'unica utilizzata da Wind, ma non avendo quell'operatore non me ne sono mai interessato più di tanto.Con Wind neanche nelle grandi città puoi usufruire dell'LTE.
TIM & VF: 800, 1800, 2600Con Wind neanche nelle grandi città puoi usufruire dell'LTE.
Really? Mi hai aperto un mondo, ero convinto che Wind utilizzasse solo la 800 per l'LTETIM & VF: 800, 1800, 26003: 1800, 2600
Wind: 800, 2600
In quasi tutte le città sono presenti ripetitori a 2600 Mhz
Ecco, mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifTIM & VF: 800, 1800, 26003: 1800, 2600
Wind: 800, 2600
In quasi tutte le città sono presenti ripetitori a 2600 Mhz
Quando ti arriva vogliamo sapere le tue impressioni :pffs:P9 lite finalmente tornato in stock e ordinato. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png
Inviato dal mio P01MA utilizzando Tapatalk
Certamente! //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.pngEcco, mi sembrava //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Quando ti arriva vogliamo sapere le tue impressioni :pffs:
Gli Stockisti di solito ci mettono un po' ad elaborare l'ordine, ma poi la spedizione è veloce: a me arrivò in 24 ore dal momento della spedizione, ma ci misero 3/4 giorni per spedirlo.
Così palese no, ma se terrai il dispositivo per tanto tempo io mi orienterei sul P9 Lite, che è superiore in tutto.Ragazzi ho fatto un giro per vedere l'lg g4 e ho scoperto che i cellulari troppo grandi non mi piacciono xD l'attenzione si è spostata sul P9 Lite ma ho visto che su amazon warehouse è disponibile a 130 euro l'honor 6. La differenza di prezzo (parliamo del doppio) è così palese?
pagandolo 130 euro se mi viene lo sfizio di cambiarlo tra un anno non mi faccio problemiCosì palese no, ma se terrai il dispositivo per tanto tempo io mi orienterei sul P9 Lite, che è superiore in tutto.
In quella fascia di prezzo, escludendo i 5,5" (comunque a 5/5,2 ci devi arrivare per forza, sappilo), ti faccio due nomi su tutti: LG Nexus 5X e Huawei P9 Lite.Salve, chiedo aiuto a voi perchè di telefoni non ci ho mai capito una sega. Ho da quasi 5 anni un iphone 4S, ed è rrivato oramai al capolinea. E' lento da morire, sovraccaricato di file e programmi, si scarica in meno di una giornata. Devo cambiarlo.
Non ho idea di cosa prendere al suo posto, ergo vi elencherò cosa ci faccio un cellulare e spero possiate indirizzarmi a quello piu' consono.
- Foto (importante)
- Spotify Premium
- Email di lavoro
- Wazzupp
- GoPro Studios
Stop, non lo uso per nient'altro, nemmeno per giocare (se non a scopa e briscola).
Odio gli schermi grandi, non mi stanno in tasca e li vedo tremendamente fragili. Ecco, sì, una cosa importate è che non sia un telefono di cartapesta, e che abbia una batteria decente (ho letto qualche articolo del nuovo Lenovo, sembra interessante).
Fascia di prezzo 220-290 €, non di piu' perchè non mi piace spendere tanto per i telefoni.
Consigli?