Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Non sarei così sicuro: le fotocamere dei Sony sono spesso più scadenti di quanto non facciano penare i Mpx, l'Helio X10 è un SoC della generazione passata, forse più potente, ma meno parco nei consumi, il display non lo so, bisognerebbe confrontarli, per definizione sono identici, inoltre l'autonomia sarà sicuramente più bassa, visto l'amperaggio e non c'è il sensore di impronte. Ed è ancora fermo a L, invece il P9 Lite ha M.
Secondo me l'unico netto punto a favore è la certificazione IP68.
MM ero convinto fosse già uscito.

Comunque hai sollevato delle questioni rilevanti, anche se io aggiungerei come punti di forza a favore di M5 la dimensione (5" contro i 5,2" del P9Lite, ma quella è una questione di gusti) ed il Gorilla Glass 4 (il p9Lite monta un pannello sconosciuto).

Vero è che l'ultimo punto è ovviabile con un vetro temperato (cosa che consiglierei anche sull'M5 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif).

Ormai mi ero convinto del P9 Lite ma oggi Amazon sconta l'Xperia M5 a 240€ quindi praticamente costano uguale. Motivi importanti per preferire l'uno sull'altro?
Per fingerprint, autonomia e interfaccia grafica preferirei il P9 Lite, per il resto l'M5.

Il p9 lite, stando a ciò che dice l'assistenza, dovrebbe montare un gorilla glass 3. Un utente su un altro forum aveva chiesto e ha ricevuto questa risposta.

Inviato dal mio HUAWEI VNS-L31 utilizzando Tapatalk

Salve ragazzi, vi scrivo dal mio nuovo Nexus 5x. L'ho appena accesso, fa decisamente la sua porca figura. Unica cosa, dovuta dal fatto che sono un pirla e non ci ho pensato prima, la micro sim del mio vecchio optimus g non va bene, domani dovrò andare a farmela cambiare.

Grazie per i consigli!

Ragazzi, devo prendere un cellulare nuovo, ero incentrato sul P8 lite, ma poi ho deciso che preferisco spendere anche un po di più e prendere qualcosa di migliore.

Diciamo sulle 200€.

Mi sento combattuto tra P9lite e Wiko fever, però purtroppo nonostante cerco di infomarmi semprep rima di acquistare un cellulare, direi che non ho una grande conoscenza, sono aperto a nuove opinioni.

Aiutatemi

Ragazzi, devo prendere un cellulare nuovo, ero incentrato sul P8 lite, ma poi ho deciso che preferisco spendere anche un po di più e prendere qualcosa di migliore.Diciamo sulle 200€.

Mi sento combattuto tra P9lite e Wiko fever, però purtroppo nonostante cerco di infomarmi semprep rima di acquistare un cellulare, direi che non ho una grande conoscenza, sono aperto a nuove opinioni.

Aiutatemi
Beh fanno parte di due fascie diverse...il p9 lite è superiore praticamente in tutto, ma ha anche un costo più elevato.

Il fever se la batte più col p8 lite appunto

Ultima modifica da un moderatore:
Beh fanno parte di due fascie diverse...il p9 lite è superiore praticamente in tutto, ma costa anche di più.
Il fever se la batte più col p8 lite appunto
Niente, alla fine ho deciso P9 lite, che con la wind mi costa 99€

Direi che a quel prezzo, c'è poco da pensarcela.

Assolutamente, hai fatto benissimo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif
ora il problema è aprire un conto corrente che vada bene, e deve essere operativo prima di giorno 17!

Consigli?

http://www.miuinews.com/offerta-xiaomi-redmi-3-pro-3gb-32gb-a-136e-spedizione-e-dogana-inclusi.html
instant buy? (sempre per il mio amico //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif)
Io l'ho pagato 150 € con la garanzia Grossoshop, per dire.

Certo, 136 € non è una cifra enorme, anche se dovesse rompersi non sarebbe una tragedia, però boh, non so se lo farei, perché il risparmio non è così netto rispetto ad altri shop. Un altro conto era l'offerta di qualche tempo fa dello Zuk Z1 a 160 €, quando su Amazon si trovava a 300 € (spesso in offerta a 250, ma non sempre).

Ragazzi, ho regalato xiaomi redmi 3 pro alla mia ragazza un paio di mesi fa e ieri ci è stato rubato sotto gli occhi (rip).

conviene riprenderlo uguale o sui 200 euro c'è di meglio?

Io avevo comunque intenzione di aspettare l'Amazon prime day.

Ragazzi, ho regalato xiaomi redmi 3 pro alla mia ragazza un paio di mesi fa e ieri ci è stato rubato sotto gli occhi (rip).
conviene riprenderlo uguale o sui 200 euro c'è di meglio?

Io avevo comunque intenzione di aspettare l'Amazon prime day.
Sì, sicuramente aspetta il Prime Day, comunque Redmi 3 Pro e M3S sono tuttora i migliori della fascia entro i 200 €.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

L'm3s è da rommare in italiano o c'è già la versione EU?
Se lo vuoi subito, per ora c'è solo col firmware cinese. Se lo acquisti in prevendita sul sito ufficiale a 189 €, arriva ad agosto, ma già col firmware italiano.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Tra Nexus 5x e Moto g4 plus cosa consigliate? Ero orientato al moto per la batteria e la fotocamera, ma ho paura che sia troppo grande, essendo abituato da anni con un Nexus 4 :/

Pubblicità
Pubblicità
Indietro