Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
5X carbon 16GB non più disponibile sugli Stockisti, potrei prendere il White però ho paura che si macchia troppo sul retro ?

Inviato dal mio Nexus 4 utilizzando Tapatalk

Digli che si sta sbagliando proprio di brutto sul fatto della memoria. Adesso, non ti sto' a dire che "deve prendere" per forza il nexus 5x, perché devo ancora visionarlo e usarlo per bene per dire qualcosa... Ma, in generale: QUALSIASI smartphone questa cosa della memoria non la fà, non succede proprio per nulla.
Comunque, non 20€, ma 40€. Sta' a 249 il 32 giga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
mi sembrava di aver visto su ebay un negozio che lo vendeva sui 229 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

mi sembrava di aver visto su ebay un negozio che lo vendeva sui 229 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ah ok. Bhe, io non ne sapevo l'esistenza. ;p Poi sugli stockisti la spedizione non costa nulla, ho comprato anche la cover e so' perfettamente cosa fare e a chi rivolgermi per garanzia, ecc. Su youtube ho paura che il negozio sparisca e ciao. Mi fido più degli stockisti:asd:

Buonasera a tutti

//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Eccomi qui a chiedere un consiglio per uno smartphone.

:ave::ave::ave::ave:

Sto cercando un nuovo smartphone per mia mamma da usare prevalentemente per: telefonare, qualche messaggio, Telegram e WathsApp e soprattutto i giochi che si trovano sullo store (nulla di troppo pesante), al momento ha un samsung Galaxy S Advance (del 2014) e ogni tanto si blocca e ormai la batteria non ce la fa più, lo carica più volte al giorno.

Volevo sapere se spendendo massimo 200€ (se possibile anche meno) potevo trovare qualcosa di più performante.

Le ho fatto dare un’occhiata a questi:

Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL – 2GB RAM – 16GB - +- 160€ - Batteria: 2070 Mah

Asus ZenFone 2 Laser ZE550K - 2GB RAM – 16GB - +- 170€ - Batteria: 3000 Mah

Wiko Fever - 2GB RAM – 16GB - +- 170€ - Batteria: 2900 Mah

Wiko pulp - 2GB RAM – 16GB - +- 130€ - Batteria: 2500 Mah

Asus Zenfone Go - 2GB RAM – 8GB - +- 100€ - Batteria: 2070 Mah

Motorola Moto G 2015 - 2GB RAM – 16GB - +- 200€ - Batteria: 2470 Mah

Acer Liquid Z630 – 16 Gb – RAM 2GB - +- 170€ - Batteria: 4000 Mah

Lei sarebbe indirizzata verso l’Acer, per la batteria. Come vi sembra?

Grazie dell'attenzione

:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Debora

Buonasera a tutti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D

Eccomi qui a chiedere un consiglio per uno smartphone.

:ave::ave::ave::ave:

Sto cercando un nuovo smartphone per mia mamma da usare prevalentemente per: telefonare, qualche messaggio, Telegram e WathsApp e soprattutto i giochi che si trovano sullo store (nulla di troppo pesante), al momento ha un samsung Galaxy S Advance (del 2014) e ogni tanto si blocca e ormai la batteria non ce la fa più, lo carica più volte al giorno.

Volevo sapere se spendendo massimo 200€ (se possibile anche meno) potevo trovare qualcosa di più performante.

Le ho fatto dare un’occhiata a questi:

Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL – 2GB RAM – 16GB - +- 160€ - Batteria: 2070 Mah

Asus ZenFone 2 Laser ZE550K - 2GB RAM – 16GB - +- 170€ - Batteria: 3000 Mah

Wiko Fever - 2GB RAM – 16GB - +- 170€ - Batteria: 2900 Mah

Wiko pulp - 2GB RAM – 16GB - +- 130€ - Batteria: 2500 Mah

Asus Zenfone Go - 2GB RAM – 8GB - +- 100€ - Batteria: 2070 Mah

Motorola Moto G 2015 - 2GB RAM – 16GB - +- 200€ - Batteria: 2470 Mah

Acer Liquid Z630 – 16 Gb – RAM 2GB - +- 170€ - Batteria: 4000 Mah

Lei sarebbe indirizzata verso l’Acer, per la batteria. Come vi sembra?

Grazie dell'attenzione

:bye::bye::bye::bye::bye::bye:

Debora
Ciao Debora. Ti consiglierei prima di tutto di valutare con attenzione la grandezza del dispositivo. Sia lo Zenfone 2 Laser che l'Acer sono dei 5,5" e, specialmente nelle mani di una donna (generalmente un pò più piccoline), potrebbero essere non semplicissimi da gestire. Io ad esempio ho avuto modo di tenere in mano lo Zenfone 2 e proprio non mi trovo, troppo grande per me e sicuramente lo trovo scomodo da utilizzare con una mano. Parere personale chiaramente, ma ti consiglierei prima di far provare a tua madre uno smartphone di queste dimensioni.

Ti avviso inoltre che dell'Acer è presente una versione rinnovata (Z630S) con un processore lievemente migliore, 3gb di ram e 32gb di memoria e andresti a spendere una 20ina di euro in più. Potrebbe essere una buona opzione vista la differenza di prezzo risicata.

Lo Zenfone GO invece, da quel che ricordo, non dovrebbe essere un terminale particolarmente riuscito.

Lo Zenfone 2 Laser (ZE500KL) non è male. Lo possiede mia madre e ho avuto modo di provarlo un pò. Come fluidità ci siamo sicuramente, mentre le fotocamere non sono particolarmente memorabili. Purtroppo non ti so dire in termini di autonomia come si comporta. Sicuramente però, visto il prezzo, un Fever sarebbe più indicato.

Eventualmente prenderesti in considerazione anche qualche device cinese come Xiaomi o Meizu?

Il Fever ha 3 gb di RAM, non 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Ciao

grazie mille :tops:

Per i device cinesi: avendo una SIM Wind non so se ci sono limitazioni e se si, se possono essere un problema.

Per gli altri domani ne parlo con mia madre ed eventualmente vediamo di provare uno smartphone da 5.5 per vedere la grandezza.

Grazie ancora

Il Fever ha 3 gb di RAM, non 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
:l4gann:hai ragione:l4gann: con il copia incolla mi son dimenticata di correggere la RAM :cheeese:

Buona notte

Debora

:bye::bye::bye::bye:

Per Wind, le limitazioni riguardano l'LTE, in particolare lontano dalle grandi città. In pratica, non prenderebbe mai l'LTE e rimarresti costantemente in 3G //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Io comunque consiglio senza dubbio il Moto G 2015
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Mah, mica tanto. A quel punto è meglio il Moto E 2015 sotto i 100 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Allora moto g 2015 a 129 da amazon (anche se non venduto da amazon stesso)?

https://www.amazon.it/gp/aw/d/B012RXUHPK/ref=mp_s_a_1_3?__mk_it_IT=ÅMÅZÕÑ&qid=1467668336&sr=8-3&pi=SY200_QL40&keywords=moto+g+2015&dpPl=1&dpID=41NBzbpYa0L&ref=plSrch

Edit: 119 da stockisti, credo

http://www.stockisti.com/it/telefonia/telefonia-mobile/smartphone/motorola-moto-g-3rd-generation-xt1541-4g-8gb-white-6217.html

Avevo già domandato qualche settimana fa, ho un lg optimus g da quasi 3 anni, mi trovo molto bene, ma la batteria regge poco, ormai. Ho una mezza idea di cambiarlo, senza spendere troppo, ma sono indeciso.

Ultima modifica da un moderatore:
Il problema è il singolo giga di ram, nel 2016 sta davvero stretto, anche il tuo Optimus G ne ha 2.

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Il problema è il singolo giga di ram, nel 2016 sta davvero stretto, anche il tuo Optimus G ne ha 2.
È vero, non ci avevo fatto caso. Quindi, su cosa dovrei puntare, per massimo 150 euro? Oppure, se dovessi salire di budget, a quanto dovrei arrivare, per trovare un'occasione davvero buona (escludendo xiaomi e marche "cinesi")? Direttamente a nexus n5x a 209 da stockisti (anche se, a quanto ho capito, la batteria pecca un po')?

Andando al risparmio, direi che il Huawei G Play Mini sia la migliore scelta.

Ovviamente se puoi salire il Nexus 5X sarebbe migliore, ma potresti guardare anche Moto G 2015 (2/16), P9 Lite se scende ancora un po', e non escluderei a priori il Meizu M3S, che è sì cinese, ma è venduto direttamente in Italia con firmware italiano e garanzia con tutti i crismi.

Andando al risparmio, direi che il Huawei G Play Mini sia la migliore scelta. Ovviamente se puoi salire il Nexus 5X sarebbe migliore, ma potresti guardare anche Moto G 2015 (2/16), P9 Lite se scende ancora un po', e non escluderei a priori il Meizu M3S, che è sì cinese, ma è venduto direttamente in Italia con firmware italiano e garanzia con tutti i crismi.

Grazie per i consigli.

Il meizu m3s mi ispira molto, ma mi sembra di aver capito che esca ad agosto, no?

Sì, sul sito meizumart.it, che è il canale ufficiale di vendita Meizu, da cui ti arriverà con firmware localizzato in italiano, è ancora in prevendita, le spedizioni partiranno dai primi di agosto. Se puoi aspettare potrebbe valerne la pena, la versione 3/32 a 189 € è davvero buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Sì, sul sito meizumart.it, che è il canale ufficiale di vendita Meizu, da cui ti arriverà con firmware localizzato in italiano, è ancora in prevendita, le spedizioni partiranno dai primi di agosto. Se puoi aspettare potrebbe valerne la pena, la versione 3/32 a 189 € è davvero buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Senza aspettare, quindi, con un tetto di 209 euro il meglio a cui posso aspirare è il nexus 5x, quindi? Propendo per quello, al momento.

Io vorrei sapere perché diamine si continua a puntare su sti dannatissimi display edge ed invece non si sforzano di creare un dannatissimo smartphone borderless.

Voglio uno smartphone SOLO schermo oppure con solo i tasti HW.

Io vorrei sapere perché diamine si continua a puntare su sti dannatissimi display edge ed invece non si sforzano di creare un dannatissimo smartphone borderless.Voglio uno smartphone SOLO schermo oppure con solo i tasti HW.
Quoto. Sarebbe bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif

Pubblicità
Pubblicità
Indietro