Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
mi sembrava di aver visto su ebay un negozio che lo vendeva sui 229 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifDigli che si sta sbagliando proprio di brutto sul fatto della memoria. Adesso, non ti sto' a dire che "deve prendere" per forza il nexus 5x, perché devo ancora visionarlo e usarlo per bene per dire qualcosa... Ma, in generale: QUALSIASI smartphone questa cosa della memoria non la fà, non succede proprio per nulla.
Comunque, non 20€, ma 40€. Sta' a 249 il 32 giga.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Ah ok. Bhe, io non ne sapevo l'esistenza. ;p Poi sugli stockisti la spedizione non costa nulla, ho comprato anche la cover e so' perfettamente cosa fare e a chi rivolgermi per garanzia, ecc. Su youtube ho paura che il negozio sparisca e ciao. Mi fido più degli stockistimi sembrava di aver visto su ebay un negozio che lo vendeva sui 229 //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Ciao Debora. Ti consiglierei prima di tutto di valutare con attenzione la grandezza del dispositivo. Sia lo Zenfone 2 Laser che l'Acer sono dei 5,5" e, specialmente nelle mani di una donna (generalmente un pò più piccoline), potrebbero essere non semplicissimi da gestire. Io ad esempio ho avuto modo di tenere in mano lo Zenfone 2 e proprio non mi trovo, troppo grande per me e sicuramente lo trovo scomodo da utilizzare con una mano. Parere personale chiaramente, ma ti consiglierei prima di far provare a tua madre uno smartphone di queste dimensioni.Buonasera a tutti//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/laugh.png:D
Eccomi qui a chiedere un consiglio per uno smartphone.
:ave::ave::ave::ave:
Sto cercando un nuovo smartphone per mia mamma da usare prevalentemente per: telefonare, qualche messaggio, Telegram e WathsApp e soprattutto i giochi che si trovano sullo store (nulla di troppo pesante), al momento ha un samsung Galaxy S Advance (del 2014) e ogni tanto si blocca e ormai la batteria non ce la fa più, lo carica più volte al giorno.
Volevo sapere se spendendo massimo 200€ (se possibile anche meno) potevo trovare qualcosa di più performante.
Le ho fatto dare un’occhiata a questi:
Asus Zenfone 2 Laser ZE500KL – 2GB RAM – 16GB - +- 160€ - Batteria: 2070 Mah
Asus ZenFone 2 Laser ZE550K - 2GB RAM – 16GB - +- 170€ - Batteria: 3000 Mah
Wiko Fever - 2GB RAM – 16GB - +- 170€ - Batteria: 2900 Mah
Wiko pulp - 2GB RAM – 16GB - +- 130€ - Batteria: 2500 Mah
Asus Zenfone Go - 2GB RAM – 8GB - +- 100€ - Batteria: 2070 Mah
Motorola Moto G 2015 - 2GB RAM – 16GB - +- 200€ - Batteria: 2470 Mah
Acer Liquid Z630 – 16 Gb – RAM 2GB - +- 170€ - Batteria: 4000 Mah
Lei sarebbe indirizzata verso l’Acer, per la batteria. Come vi sembra?
Grazie dell'attenzione
:bye::bye::bye::bye::bye::bye:
Debora
:l4gann:hai ragione:l4gann: con il copia incolla mi son dimenticata di correggere la RAM :cheeese:Il Fever ha 3 gb di RAM, non 2. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gif
Mah, mica tanto. A quel punto è meglio il Moto E 2015 sotto i 100 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Su Amazon costa 129€, però è bianco.
Allora moto g 2015 a 129 da amazon (anche se non venduto da amazon stesso)?Mah, mica tanto. A quel punto è meglio il Moto E 2015 sotto i 100 € //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
È vero, non ci avevo fatto caso. Quindi, su cosa dovrei puntare, per massimo 150 euro? Oppure, se dovessi salire di budget, a quanto dovrei arrivare, per trovare un'occasione davvero buona (escludendo xiaomi e marche "cinesi")? Direttamente a nexus n5x a 209 da stockisti (anche se, a quanto ho capito, la batteria pecca un po')?Il problema è il singolo giga di ram, nel 2016 sta davvero stretto, anche il tuo Optimus G ne ha 2.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Grazie per i consigli.Andando al risparmio, direi che il Huawei G Play Mini sia la migliore scelta. Ovviamente se puoi salire il Nexus 5X sarebbe migliore, ma potresti guardare anche Moto G 2015 (2/16), P9 Lite se scende ancora un po', e non escluderei a priori il Meizu M3S, che è sì cinese, ma è venduto direttamente in Italia con firmware italiano e garanzia con tutti i crismi.
Senza aspettare, quindi, con un tetto di 209 euro il meglio a cui posso aspirare è il nexus 5x, quindi? Propendo per quello, al momento.Sì, sul sito meizumart.it, che è il canale ufficiale di vendita Meizu, da cui ti arriverà con firmware localizzato in italiano, è ancora in prevendita, le spedizioni partiranno dai primi di agosto. Se puoi aspettare potrebbe valerne la pena, la versione 3/32 a 189 € è davvero buona //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Quoto. Sarebbe bellissimo.//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifIo vorrei sapere perché diamine si continua a puntare su sti dannatissimi display edge ed invece non si sforzano di creare un dannatissimo smartphone borderless.Voglio uno smartphone SOLO schermo oppure con solo i tasti HW.