Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
ma secondo me è più un problema da smartphone edge che borderless, anche perché quando lo impugni il 99,9% va sbloccato.bellissimo, ma per niente comodo visto che basterà impugnarlo per premere cose a caso.
Grazie per il parere. La possibilità di reso vale per qualsiasi acquisto, anche da venditori terzi attraverso amazon, o solo quando a vendere è amazon stessa?Beh, la differenza fra il Moto G e gli altri due è netta, per non dire abissale, non solo per una questione di ram.Ora ti sto scrivendo da un device con 1gb di ram, che gira abbastanza bene, ma la differenza con il mio smartphone che ne ha ben 3 si sente eccome, posto che con questo faccio pure un uso molto blando.
Però sai che ti dico? Prenditi il Moto G spedito da Amazon, poi avrai un mese per valutarlo per bene. Nel caso ti accorgessi che il solo giga di ram ti sta stretto, lo manderesti indietro senza problema (il reso è semplice, gratuito e a carico completamente di Amazon), se invece dovesse convincerti, tanto meglio.
Inviato dal mio Fire HD 6 utilizzando Tapatalk
Il reso in quei termini vale per qualsiasi prodotto 'spedito da Amazon', anche se è venduto da terzi. Solo se è 'venduto e spedito' da un altro venditore la musica cambia.Grazie per il parere. La possibilità di reso vale per qualsiasi acquisto, anche da venditori terzi attraverso amazon, o solo quando a vendere è amazon stessa?
Dai, propendo sempre di più per i due modelli più costosi. A questo punto, secondo voi meglio l'esperienza offerta dal nexus, o i 3 gb di ram e il display full hd di p9 lite?
Grazie mille, penso che andrò di nexus 5x, oggi lo ordino.Il reso in quei termini vale per qualsiasi prodotto 'spedito da Amazon', anche se è venduto da terzi. Solo se è 'venduto e spedito' da un altro venditore la musica cambia.
Su P9 Lite e Nexus 5X, dipende un po' dalle tue esigenze (hanno entrambi display full hd): se ti interessa l'autonomia vai di P9 Lite, se ti interessano le prestazioni, la fotocamera e preferisci Android stock vai di Nexus. In generale, il P9 Lite è più equilibrato in tutto, il Nexus 5X ha più punte di eccellenza, ma anche più pecche.
Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk
Scusa la domanda diretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove lo compri?Grazie mille, penso che andrò di nexus 5x, oggi lo ordino.
AmazonScusa la domanda diretta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif Dove lo compri?
Ma si dai, non è malvagio e sopratutto in sconto su Amazon proprio ora:giovanotti, il mio babbo finalmente deve cambiare smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftra i 200 e i 250€ vado tranquillo col p9 lite? mi sembra il più consigliato in quella fascia attualmente :kep88:
Acquista pure. :morris82:giovanotti, il mio babbo finalmente deve cambiare smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftra i 200 e i 250€ vado tranquillo col p9 lite? mi sembra il più consigliato in quella fascia attualmente :kep88:
secondo me è il più equilibrato per tutto (fluidità, aggiornamenti, dimensioni, facilità d'uso, assistenza, comparto fotografico, materiali)giovanotti, il mio babbo finalmente deve cambiare smartphone //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.giftra i 200 e i 250€ vado tranquillo col p9 lite? mi sembra il più consigliato in quella fascia attualmente :kep88:
Ho visto, ma temo lo voglia oroMa si dai, non è malvagio e sopratutto in sconto su Amazon proprio ora:
https://www.amazon.it/Huawei-P9-Lite-Smartphone-Bianco/dp/B01ELJFZMI
Sobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifHo visto, ma temo lo voglia oro![]()
Perfetto, grazie a tutti!
Sent from my Nexus 5 using Tapatalk
guarda che non è affatto "oro", ha una tonalità spenta molto bella (sicuramente meglio del bianco plasticoso).Sobrio //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifThug Life
guarda che non è affatto "oro", ha una tonalità spenta molto bella (sicuramente meglio del bianco plasticoso).
io prenderei quello //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif (la plastica posteriore del nero si graffia facilmente)
Si, che il Sony è meglio in fotocamera, processore, schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifOrmai mi ero convinto del P9 Lite ma oggi Amazon sconta l'Xperia M5 a 240€ quindi praticamente costano uguale. Motivi importanti per preferire l'uno sull'altro?
Non sarei così sicuro: le fotocamere dei Sony sono spesso più scadenti di quanto non facciano penare i Mpx, l'Helio X10 è un SoC della generazione passata, forse più potente, ma meno parco nei consumi, il display non lo so, bisognerebbe confrontarli, per definizione sono identici, inoltre l'autonomia sarà sicuramente più bassa, visto l'amperaggio e non c'è il sensore di impronte. Ed è ancora fermo a L, invece il P9 Lite ha M.Si, che il Sony è meglio in fotocamera, processore, schermo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif