Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
Sono d'accordo. Io la mia l'ho già espressa più volte: in quegli shop (GearBest, TinyDeal, Aliexpress ecc.) io consiglio di spendere 100, massimo dei massimi 150 €, perché l'assistenza è pressoché nulla, rimborsano solo se l'oggetto arriva già non funzionante o non arriva proprio, per il resto si è costretti ad arrangiarsi e quindi 100 € si possono anche buttare senza drammi, 200 e passa a mio modo di vedere proprio no. Tanto vale, appunto, rivolgersi a GrossoShop e compagnia bella, spendendo un po' di più, ma stando sicuri.Più che altro l'assistenza gearbest è un bel dilemma e la garanzia in ogni caso è di soli 12 mesi...ergo per cui vaglierei anche l'ipotesi di prenderlo da grossoshop a qualche decina di euro in più.
Caravaggio ha fatto tanta roba bella che è quel coso da hipster
Questo vale per quasi tutti i telefoni commercializzati nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifquando ho preso il nuovo telefono gearbest aveva il prezzo più basso, però leggere questo "This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty." mi ha fatto desistere dall'acquisto.se lo applicano alla lettera la garanzia è come se non ci fosse
Non capisci, è la summa della poetica pittorica del Caravaggio :pffs:Caravaggio ha fatto tanta roba bella che è quel coso da hipster
Secondo me dovresti evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifIncoraggianti le esperienze con gearbest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete messo ancora più dubbi![]()
dicono "device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it." e "Any alterations such as upgrades", adesso se io aggiorno da android 5 a 6 o da miui 7 a 8, è considerato un upgrade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gifQuesto vale per quasi tutti i telefoni commercializzati nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se arriverà :pffs: Lenovo non ha fatto più sapere nullaA questo punto mi conviene aspettare la rom internazionale. Sono un nabbo di android e se friggo lo smartphone cambiando rom me lo tengo come fermacarte con gearbest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Eh pazienza, continuo ancora un po con il 920 carretta o è la volta buona che prendo il p9 lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifChissà se arriverà :pffs: Lenovo non ha fatto più sapere nulla
Vai Dario, seguimi e piglia il P9 L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.pngEh pazienza, continuo ancora un po con il 920 carretta o è la volta buona che prendo il p9 lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Traditore della M$ :sad2:Vai Dario, seguimi e piglia il P9 L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Huawei G Play Mini e Moto E 2015.Riuscite a consigliarmi qualcosa sotto i 140€ :morristend:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifHuawei G Play Mini e Moto E 2015.
Altrimenti, se non escludi gli smartphone cinesi, su Grossoshop puoi prendere lo Xiaomi Redmi 3S (2gb di ram e 16 di memoria interna) a 138 € spedizioni incluse, usando uno dei vari buoni sconto da 5 €.
Vedi il quote successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifGrazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEdit: Scusa ma dove trovo il buono?
Scegli uno di questi:SGNOOGLE5
GALEAZZI5
GUERZ-5