Ufficiale Smartphone Android

• Autore discussione Autore discussione Stemaa
  • Data d'inizio Data d'inizio
ufficiale
Pubblicità
Ultima modifica:
Più che altro l'assistenza gearbest è un bel dilemma e la garanzia in ogni caso è di soli 12 mesi...ergo per cui vaglierei anche l'ipotesi di prenderlo da grossoshop a qualche decina di euro in più.
Sono d'accordo. Io la mia l'ho già espressa più volte: in quegli shop (GearBest, TinyDeal, Aliexpress ecc.) io consiglio di spendere 100, massimo dei massimi 150 €, perché l'assistenza è pressoché nulla, rimborsano solo se l'oggetto arriva già non funzionante o non arriva proprio, per il resto si è costretti ad arrangiarsi e quindi 100 € si possono anche buttare senza drammi, 200 e passa a mio modo di vedere proprio no. Tanto vale, appunto, rivolgersi a GrossoShop e compagnia bella, spendendo un po' di più, ma stando sicuri.

Avete entrambi ragione.

Per come la vedo io però ormai la garanzia si applica solo su evidenti difetti di fabbrica riconosciuti dalla casa madre e questi sono veramente rari.

Comunque ha senso anche per una questione di recesso: esercitarlo è decisamente più facile con store come GrossoShop piuttosto che Gearbest (esperienza personale).

quando ho preso il nuovo telefono gearbest aveva il prezzo più basso, però leggere questo "This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty." mi ha fatto desistere dall'acquisto.

se lo applicano alla lettera la garanzia è come se non ci fosse

Ma tanto la garanzia Gearbest è già sostanzialmente inesistente //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Inviato dal mio Redmi 3 Pro utilizzando Tapatalk

Io due cose ho comprato da gearbest e due cose non mi sono arrivate, l'avevo pure rotto quando c'era il giochino delle torte e avevo tipo 200€ di wallet.

Caravaggio ha fatto tanta roba bella che è quel coso da hipster

Ultima modifica:
quando ho preso il nuovo telefono gearbest aveva il prezzo più basso, però leggere questo "This Android/Windows device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it. Any alterations such as upgrades, modding with custom ROMs, rooting or flashing the Android device with other firmware will automatically void the device's warranty." mi ha fatto desistere dall'acquisto.se lo applicano alla lettera la garanzia è come se non ci fosse
Questo vale per quasi tutti i telefoni commercializzati nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incoraggianti le esperienze con gearbest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Mi avete messo ancora più dubbi :rickds:

Caravaggio ha fatto tanta roba bella che è quel coso da hipster
Non capisci, è la summa della poetica pittorica del Caravaggio :pffs:

Più che altro è un po' ingombrante, lo rimpicciolisco un po' va'
//content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Incoraggianti le esperienze con gearbest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gifMi avete messo ancora più dubbi :rickds:
Secondo me dovresti evitare //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Se spediscono con corriere non hai problemi, e al 99% anche con roba tracciabile vai tranquillo. Io mi ero rifiutato di pagare per il tracking e si sono visti i risultati. Che poi i mousepad da 0.99 dollari con spedizioni super pezzente sono sempre arrivati quindi boh, è stata sfiga.

Questo vale per quasi tutti i telefoni commercializzati nel mondo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
dicono "device is designed to function specifically with the current Android/Windows OS installed on it." e "Any alterations such as upgrades", adesso se io aggiorno da android 5 a 6 o da miui 7 a 8, è considerato un upgrade? //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/paura.gif

in teoria lo è.

altrimenti ti direbbero che la garanzia decade se installi una custom rom e fine, come fanno tutti

A questo punto mi conviene aspettare la rom internazionale. Sono un nabbo di android e se friggo lo smartphone cambiando rom me lo tengo come fermacarte con gearbest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

A questo punto mi conviene aspettare la rom internazionale. Sono un nabbo di android e se friggo lo smartphone cambiando rom me lo tengo come fermacarte con gearbest //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Chissà se arriverà :pffs: Lenovo non ha fatto più sapere nulla

Chissà se arriverà :pffs: Lenovo non ha fatto più sapere nulla
Eh pazienza, continuo ancora un po con il 920 carretta o è la volta buona che prendo il p9 lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Eh pazienza, continuo ancora un po con il 920 carretta o è la volta buona che prendo il p9 lite //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Vai Dario, seguimi e piglia il P9 L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png

Vai Dario, seguimi e piglia il P9 L //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/bzv7yXY.png
Traditore della M$ :sad2:

No comunque ho preso davvero in considerazione il p9 lite, mi sa che aspetto un altro mesetto e poi vedo il da farsi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif

Riuscite a consigliarmi qualcosa sotto i 140€ :morristend:
Huawei G Play Mini e Moto E 2015.

Altrimenti, se non escludi gli smartphone cinesi, su Grossoshop puoi prendere lo Xiaomi Redmi 3S (2gb di ram e 16 di memoria interna) a 138 € spedizioni incluse, usando uno dei vari buoni sconto da 5 €.

Huawei G Play Mini e Moto E 2015.
Altrimenti, se non escludi gli smartphone cinesi, su Grossoshop puoi prendere lo Xiaomi Redmi 3S (2gb di ram e 16 di memoria interna) a 138 € spedizioni incluse, usando uno dei vari buoni sconto da 5 €.
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gif

Edit: Scusa ma dove trovo il buono?

Ultima modifica da un moderatore:
Grazie //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/winks.gifEdit: Scusa ma dove trovo il buono?
Vedi il quote successivo //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif

Scegli uno di questi:SGNOOGLE5

GALEAZZI5

GUERZ-5

A distanza di qualche mese che ve ne pare del BlackBerry Priv? A me ha colpito veramente tanto, non fosse per il prezzo quasi quasi un pensierino ce lo potrei anche fare

Pubblicità
Pubblicità
Indietro