Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
La penso esattamente come teA me piace da morire, ho un enorme debole per il Priv, nonostante sia tutt'altro che lo smartphone perfetto. Tuttavia il problema più evidente è proprio il prezzo, fuori da ogni logica //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Non vale la pena per me...il mio consiglio è, se vuoi buone prestazioni senza spendere una fortuna p9 liteSalve a tutti. Ho acquistato un nexus 5 dopo che mi avete ben consigliato. Purtroppo dopo una ventina di mesi dal suo acquisto sono capitati due problemi. Non si carica bene per un contatto malfunzionante alla presa dove va inserito il cavetto e, a volte quando mi chiamano la schermata per rispondere è nera.Peccato perché lo ritengo un gran telefono. La garanzia è di 24 mesi, però non mi è arrivato nessuno scontrino, quindi sto impegnandomi per farmelo mettere a posto. L'ho comprato su Amazon, non direttamente da loro ma da un negozio che ora non è più a loro affiliato, quindi Amazon può fare ben poco, però mi han detto che il riepilogo dell'ordine stampato vale come uno scontrino.
LG mi ha detto che il telefono non è stato fabbricato in Italia ma in Arabia, quindi i pezzi son diversi e di chiedere la riparazione al negozio dove l'ho comprato.
Ho sentito il negozio ma l'impiegato che era poco informato sui fatti, rifiuta di aggiustarlo.
Nel frattempo sto usando un vecchio samsung di 10 anni fa che non ha memoria necessaria per avere anche Facebook oltre a watsapp .
Mi stavo chiedendo se vale la pena intraprendere un 'azione legale oppure rassegnarmi ed acquistare un nuovo smartphone.
Nel caso che smartphone mi consigliate? a quei tempi il maggiormente consigliato era il nexus 5.
Forse a questo giro stavo pensando di prenderlo usato, dato che la garanzia vale ben poco.
Non saprei che prendere, a me piace far foto e vorrei una batteria che duri.
Grazie per la risposta.Non vale la pena per me...il mio consiglio è, se vuoi buone prestazioni senza spendere una fortuna p9 lite
Inviato dal mio S7 utilizzando Tapatalk
Si. Questo è il miglior smartphone di fascia media per rapporto qualità prezzo. Ottima batteria, molto fluido e aggiornato a Marshmallow. Uscito 2/3 mesi fa si trova già a 220/230€Grazie per la risposta.Non lo conosco, 2 anni fa mi sconsigliarono gli huawei in quanto si impallavano ed erano di bassa qualità, è cambiato qualcosa?
Per consigliarti uno smartphone dipende da quanto vuoi spendere e se hai preferenze per quanto riguarda la grandezza del display. Se il tuo budget è intorno ai 250€ il P9 Lite, consigliato da Computerman, è un'ottima scelta. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif Non avere timori sulla qualità dei prodotti Huawei, oramai migliora anno dopo anno e, ultimamente, non sta perdendo neanche un colpo. Parlando della garanzia, invece, ti consiglio di acquistare uno smartphone venduto e spedito da Amazon (a mio parere la sua garanzia è la migliore fra tutte).Salve a tutti. Ho acquistato un nexus 5 dopo che mi avete ben consigliato. Purtroppo dopo una ventina di mesi dal suo acquisto sono capitati due problemi. Non si carica bene per un contatto malfunzionante alla presa dove va inserito il cavetto e, a volte quando mi chiamano la schermata per rispondere è nera.Peccato perché lo ritengo un gran telefono. La garanzia è di 24 mesi, però non mi è arrivato nessuno scontrino, quindi sto impegnandomi per farmelo mettere a posto. L'ho comprato su Amazon, non direttamente da loro ma da un negozio che ora non è più a loro affiliato, quindi Amazon può fare ben poco, però mi han detto che il riepilogo dell'ordine stampato vale come uno scontrino.
LG mi ha detto che il telefono non è stato fabbricato in Italia ma in Arabia, quindi i pezzi son diversi e di chiedere la riparazione al negozio dove l'ho comprato.
Ho sentito il negozio ma l'impiegato che era poco informato sui fatti, rifiuta di aggiustarlo.
Nel frattempo sto usando un vecchio samsung di 10 anni fa che non ha memoria necessaria per avere anche Facebook oltre a watsapp .
Mi stavo chiedendo se vale la pena intraprendere un 'azione legale oppure rassegnarmi ed acquistare un nuovo smartphone.
Nel caso che smartphone mi consigliate? a quei tempi il maggiormente consigliato era il nexus 5.
Forse a questo giro stavo pensando di prenderlo usato, dato che la garanzia vale ben poco.
A me lascia stupita la cura nei dettagli del software, cioè è la dimostrazione che senza snaturare troppo il design di Android Stock si può ottenere un telefono funzionale e veramente molto interessante. E poi anche la tastiera fisica che mi manca da morireIdem con patate.Uno smartphone stupendo ma con un prezzo impossibile.
Comunque ho una strana sensazione...
Sono congetture eh, ma a breve Microsoft potrebbe acquisire BlackBerry bissando l'esperienza avuta con la divisione mobile di Nokia (brevetti, brevetti e brevetti).
E serviva il Priv per dimostrarlo?A me lascia stupita la cura nei dettagli del software, cioè è la dimostrazione che senza snaturare troppo il design di Android Stock si può ottenere un telefono funzionale e veramente molto interessante. E poi anche la tastiera fisica che mi manca da morire
Ma in che senso si rifiuta? SE il danno non l'hai causato tu il venditore è obbligato per legge a fornirti assistenza, poche storie...io invierei una mail "minatoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche Amazon che praticamente se ne lava le mani non ci fa una grandissima figura.Salve a tutti. Ho acquistato un nexus 5 dopo che mi avete ben consigliato. Purtroppo dopo una ventina di mesi dal suo acquisto sono capitati due problemi. Non si carica bene per un contatto malfunzionante alla presa dove va inserito il cavetto e, a volte quando mi chiamano la schermata per rispondere è nera.Peccato perché lo ritengo un gran telefono. La garanzia è di 24 mesi, però non mi è arrivato nessuno scontrino, quindi sto impegnandomi per farmelo mettere a posto. L'ho comprato su Amazon, non direttamente da loro ma da un negozio che ora non è più a loro affiliato, quindi Amazon può fare ben poco, però mi han detto che il riepilogo dell'ordine stampato vale come uno scontrino.
Ho parlato con un impiegato del negozio che non sa molto, dice che se fosse passato un mese o due dall'acquisto mi avrebbero fornito lo scontrino e l'assistenza, invece è passato molto tempo e cercare la fattura, i codici del prodotto e quant'altro è un 'operazione difficile perché sono passati molti mesi.Ma in che senso si rifiuta? SE il danno non l'hai causato tu il venditore è obbligato per legge a fornirti assistenza, poche storie...io invierei una mail "minatoria" //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif comunque anche Amazon che praticamente se ne lava le mani non ci fa una grandissima figura.
In ogni caso qualora non ci fosse nulla da fare, prima di acquistare un nuovo telefono ti suggerirei di provare a sostituire il connettore da te...il ricambio lo trovi online a pochi euro.
Su trovaprezzi sono già reperibili sui 410 € il primo e sui 230 € il secondo. Non credo che in negozi fisici scenderanno molto al di sotto di queste cifre, perlomeno nei prossimi mesi.Entro fine estate oppure entro natale è possibile che ci sia un price drop o qualche buona offerta per il P9 o il P9 lite?
Senza dubbio entro natale! 5 mesi sono un'enormità in questo settore.Entro fine estate oppure entro natale è possibile che ci sia un price drop o qualche buona offerta per il P9 o il P9 lite?