Ultima modifica:
Segui il video qui sotto per vedere come installare il nostro sito come web app sulla tua schermata principale.
Nota: Questa funzionalità potrebbe non essere disponibile in alcuni browser.
Pubblicità
se non sei interessato alla serie Note, ai Sony e ai Nexus (che comunque avranno un hardware pari ai top gamma attuali) direi che non hai alcun motivo di aspettare. L'S7 è un top oggi e lo sarà anche tra sei mesi.Ho visto un s7 sugli stockisti a 500. Pensavo di farmi questo regalo? Dite è una cacchiata? Conviene aspettare fine anno per qualcosa di più fresco?
Inviato dal mio SM-N9005 utilizzando Tapatalk
Adesso ho un note 3 e mi trovo abbastanza bene. I note più recenti hanno così marce in piu? Come dimensioni mo trovo benissimo premettose non sei interessato alla serie Note, ai Sony e ai Nexus (che comunque avranno un hardware pari ai top gamma attuali) direi che non hai alcun motivo di aspettare. L'S7 è un top oggi e lo sarà anche tra sei mesi.
Circa una settimana e ti arriva a casa.Generalmente quanto tempo occorre per la spedizione del one plus 3?
Magari ti troverai scomodo i primi tempi, poi ti abituerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifAdesso sono incerto su s7 edge. La batteria è un buon plus. Mi convince poco lo schermo con i bordi
Da quanti mAh?Consigli per un buon powerbank? Qual è il migliore per qualità prezzo? pensavo di spenderci un 15 euro, massimo massimo 20
Mmm ti rispondere il più possibile stando su quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho un moto g quindi 2000 circa di mAh di batteria. Volendo pure uno da 5000 basta, però non so, se ce ne sono da 10k buoni su quella cifra prenderei il 10kMagari ti troverai scomodo i primi tempi, poi ti abituerai. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Da quanti mAh?
5000 mAhMmm ti rispondere il più possibile stando su quella cifra //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif ho un moto g quindi 2000 circa di mAh di batteria. Volendo pure uno da 5000 basta, però non so, se ce ne sono da 10k buoni su quella cifra prenderei il 10k
Ma quindi come marca suggerisci aukey? perchè ne ho sempre visti millemila ma non so mai quale sia la marca migliore, ho visto pure easyacc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
Io ho questa e non ho mai avuto problemi; come detto prima, però, l'unico neo è l'assenza di un led che ti dice lo stato della batteria. Le marche più famose sono Aukey, Anker e EasyAcc. //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/250978_ahsisi.gifMa quindi come marca suggerisci aukey? perchè ne ho sempre visti millemila ma non so mai quale sia la marca migliore, ho visto pure easyacc //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gif
La powerbank dell'Aukey è per i prodotti Apple (ha la porta per il cavo lightning).Anker 5000 12,7 x 9,4 x 3,8 cm 136gr 15 euro
anker 5200 9,7 x 4,3 x 2,3 cm 118gr 15 euro
aukey 6000 16 x 7,8 x 1,8 cm 159gr 15 euro
easyacc 6700 11 x 8,4 x 2,8 200gr 16 euro
ravpower 6700 8,9 x 4,3 x 2,3 cm 136gr 18 euro
easyacc 10k 13,9 x 7,4 x 1,4 cm 259 gr 17 euro
Per ora ho stilato questa lista, tra le migliori come recensioni ed entro le 20 euro, di quelle 4 marche. easyacc, aukey, anker e ravpower. Tra queste quelle più equilibrate come rapporto grandezza/peso/capacità mi sembrano la ravpower da 6700 o se no la anker da 5200. Voi che dite?La ravpower è anche più corta di 1cm rispetto la anker //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
La powerbank dell'Aukey è per i prodotti Apple (ha la porta per il cavo lightning).Comunque sia, fra queste scegliere RAVPower da 6700 mAh.
Ok quindi o la anker da 5200 o la ravpower da 6700, tanto come dimensioni sono uguali, cambia davvero poco. Grazie ad entrambi //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifLe powerbank Anker sono solitamente quelle più efficienti (nel senso che si avvicinano maggiormente al valore nominale dichiarato)...non a caso in genere costano qualcosina in più.
Nexus 5X, OnePlus 3 e Nexus 6P //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/sisi.gifBuonasera Giovini, vorrei un consiglio per uno smartphone di fascia alta che monti Android. Avete un 2/3 smartphone da proporre appartenenti a questa fascia? Il budget va dai 250€ ai 400/450€ //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/smile.png
E le uniche richieste abbastanza mirate sono: una fotocamera ottima e la possibilità di giochicchiare con le ROM abbomba //content.invisioncic.com/a283374/emoticons/emoticons_dent1005.gif
Grazie mille
Sponsored by Tapatalk